Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

che disfattismo mamma mia....mancano 9 partite.

Vincessero oggi Roma e Como saresti a - 3 dal Como ( successivamente ha trasferte a Udine e Milano) e a pari con la Roma che la prossima va a Milano

E' tutto aperto...io ci credo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Amico mio ma li può tirare anche perin i rigori per dirti, ma puoi cambiare tutti i dirigenti e gli allenatori del mondo ma questa squadra non ha mentalità non regge, e leggo qui gente che se la prende con Spalletti o pinco pallino

là verità e che serve tabula rasa in difesa porta e a centrocampo, serve gente di mentalità 

qui si criticava tanto rabiot e ad oggi è il miglior centrocampista del milan con modric

serve  MENTALITÀ 

Rabiot sugli anni che è stato da noi non è che sia stato cosi determinante.....possiamo dire che è cresciuto, sicuramente è maturato, e il Mialn ha avuto un c.lo infinito a prenderlo al volo dopo il litigio di marsiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo giocatori capaci di tenere il livello tutta la partita o di appendere i compagni superficiali nello spogliatoio, ci servono giocatori che mentalmente giocano per la vittoria ogni secondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

che disfattismo mamma mia....mancano 9 partite.

Vincessero oggi Roma e Como saresti a - 3 dal Como ( successivamente ha trasferte a Udine e Milano) e a pari con la Roma che la prossima va a Milano

E' tutto aperto...io ci credo

Ma assolutamente, poi siamo convinti che il Como vince oggi?🤭🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei di tutto per prendere Bernardo Silva e Lewandowski. Anche Modric è venuto in un Milan disastrato senza champions, magari si riesce a convincere almeno il polacco a venire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra non è sicuramente da Scudetto, ma ha un'organizzazione (se proprio la vogliamo chiamare così!) in fase di non possesso che è una roba da Serie B a stare larghi, e questo aspetto è completa responsabilità dell'allenatore e del suo staff. Mi dispiace, ma da questo punto di vista Spalletti sta deludendo tantissimo e secondo me sarà questo il motivo principale per il quale saremo fuori dalla prossima edizione della Champions League (insieme al fatto di aver compreso troppo tardi di avere una sedia in porta).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

All epoca potevi farlo, oggi non possiamo permettercelo

Per questo dico ci aspettano stagioni ancora di lacrime e sangue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Ma assolutamente, poi siamo convinti che il Como vince oggi?🤭🤭

Quote

dont-act-surprised-caught-red-handed.gif

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma assolutamente, poi siamo convinti che il Como vince oggi?🤭🤭

Sì però dobbiamo essere onesti tra di noi. La Juve che fatica a vincere con Sassuolo e Lecce e che perde con il Cagliari, è sicuro che farà 9 partite, tra cui Milan e Atalanta, portando a casa 9 vittorie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Da una società che rinnova Mckennie a 4.2 mil per 4 anni, propone 7 mil a Vlahovic per il rinnovo, non mi aspetto nulla. 
p.s. Mi raccomando, continuate a scrivere “ ma a quelle cifre non c’è di meglio” , nel

frattempo ogni anno facciamo sempre più schifo!! 

Il rinnovo di mckennie che ti può fare ogni ruolo dal difensore alla punta è una cosa molto positiva,adesso come tutti gli anni è scoppiato perché viene spremuto fino all’ultima goccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma non è vero, altrimenti non seguiremmo giocatori del calibro di Pellegrini e Celik...ah no aspè .fuma

Loro arrivano sesti a prescindere da allenatori e dirigenti.

Noi arrivavamo quarti, anche se i rapporti di forza potrebbero presto cambiare  .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì però dobbiamo essere onesti tra di noi. La Juve che fatica a vincere con Sassuolo e Lecce e che perde con il Cagliari, è sicuro che farà 9 partite, tra cui Milan e Atalanta, portando a casa 9 vittorie?

8 vittorie non le fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

che disfattismo mamma mia....mancano 9 partite.

Vincessero oggi Roma e Como saresti a - 3 dal Como ( successivamente ha trasferte a Udine e Milano) e a pari con la Roma che la prossima va a Milano

E' tutto aperto...io ci credo

Falso.

Saresti a -4 dal como che ci ha bastonato nei 2 scontri diretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Rabiot sugli anni che è stato da noi non è che sia stato cosi determinante.....possiamo dire che è cresciuto, sicuramente è maturato, e il Mialn ha avuto un c.lo infinito a prenderlo al volo dopo il litigio di marsiglia.

Rabiot giocava con Locatelli Gatti bremer Vlahovic etc eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Amico mio ma li può tirare anche perin i rigori per dirti, ma puoi cambiare tutti i dirigenti e gli allenatori del mondo ma questa squadra non ha mentalità non regge, e leggo qui gente che se la prende con Spalletti o pinco pallino

là verità e che serve tabula rasa in difesa porta e a centrocampo, serve gente di mentalità 

qui si criticava tanto rabiot e ad oggi è il miglior centrocampista del milan con modric

serve  MENTALITÀ 

Veramente qua in molti lo diciamo da tempo e si sono presi dei troll dai "super ottimisti difensori delle dirigenze e dei mercati bellissimi". Al diciottesimo anno di mmerda finalmente si sta capendo quanto siamo mediocri. Ma molti di noi lo sapevano già, altri evidentemente no, avevano sbagliato tutte le letture 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

8 vittorie non le fa

Credo anche io. Anche perché poi abbiamo anche Fiorentina e derby, che pur essendo squadre di capre (o bovini) contro di noi cacciano sempre la prestazione della vita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

“ Con 4 innesti il prossimo anno vinci lo scudetto “ 

 

Continuate così.. troppa fiducia ingiustificata. 

Che poi, falli sti 4 innesti... 

4 giocatori titolari sono metà squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Veramente qua in molti lo diciamo da tempo e si sono presi dei troll dai "super ottimisti difensori delle dirigenze e dei mercati bellissimi". Al diciottesimo anno di mmerda finalmente si sta capendo quanto siamo mediocri. Ma molti di noi lo sapevano già, altri evidentemente no, avevano sbagliato tutte le letture 

Faccio pure nomi e cognomi 

@garrison

Che darà ancora a noi degli avvinnazzati e a comolli del competente .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Che poi, falli sti 4 innesti... 

4 giocatori titolari sono metà squadra 

Tra l'altro sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

“ Con 4 innesti il prossimo anno vinci lo scudetto “ 

 

Continuate così.. troppa fiducia ingiustificata. 

Forse con 4 innesti in ogni reparto.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Faccio pure nomi e cognomi 

@garrison

Che darà ancora a noi degli avvinnazzati e a comolli del competente .ghgh

 

No, in realtà garrison è sempre stato abbastanza critico nei confronti degli ultimi mercati. Tra gli ottimisti c'è proprio il nostro alexpremium e altri. Altri ancora parlavano di responsabilità tattiche, di ellanotori, ma mai di squadra, giocatori e dirigenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

No, in realtà garrison è sempre stato abbastanza critico nei confronti degli ultimi mercati. Tra gli ottimisti c'è proprio il nostro alexpremium e altri. Altri ancora parlavano di responsabilità tattiche, di ellanotori, ma mai di squadra, giocatori e dirigenza

Abbiamo tanti giocatori fuori dal progetto. Cosi non ti alleni bene durante la settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Con questo messaggio non voglio dare colpe all'allenatore, ma alla squadra. Squadra che fa schifo da 6 anni, con tutti gli allenatori passati dalle nostre parti, e alla società/dirigenza. 

E poi, se possibile, anche agli utenti che hanno fatto crociate contro i vari allenatori pensando che il problema numero 1 fosse la tattica e non lo scarso materiale a disposizione (a prescindere dal fatto che Tudor per me fosse un allenatore mediocre, era proprio il principio a infastidirmi, che bastasse cambiate modulo o gioco. Infatti abbiamo visto che siamo quinti, anche con un gioco migliore. Quindi, vuol dire che la squadra è scarsa)

Se paragoni al Juve di Spalletti a quella vista con Allegri, Tudor e Motta caro mio significa che vedi il calcio in un modo diverso dal resto dei tifosi. Probabilmente sei uno di quelli che guarda solo al risultato 1.0 abbiamo giocato bene e meritato di vincere 1.1 abbiamo giocato male ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Tra l'altro sefz

 

Tek

senesi

silva

kessie

goretzka

lewa

se vuoi essere competitivo inizia a prendere questi, poi si vede il resto

dico tek perché è l ultimo anno di Barcellona questo, poi compri un giovane che può crescere affianco a lui( restes)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.