Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A me sembra evidente che Spalletti si sia messo in testa di fare fuori Comolli, palesemente smerdando il suo mercato dello scorso anno.

È una situazione in cui ci troviamo costantemente e francamente ad un certo punto rompe.

Il mercato di Comolli ha fatto pena, Openda e Holm sono colpi che fanno rabbrividire. 

Ma Spalletti sta esagerando.

Se vai ai microfoni dicendo che avevi bisogno di una punta fisica in una partita del genere non puoi fare 70 minuti con Boga centravanti. Non puoi mettere Milik e Vlahovic insieme in una situazione del genere. Li devi alternare. O puoi cominciare con David e poi inserire uno dei due anche dopo 45 minuti. Va usata la ragione e la calma.

I limiti di Spalletti li conosciamo, quando la stagione scotta, sotto pressione svalvola. Detto questo è lui da tenere e Comolli da spedire su marte. Una cosa giusta l'ha detta, la strategia delle punte fisiche aveva portato il rigore e se Locatelli avesse segnato avremmo messo polvere sotto il tappeto.

Rimane il fatto che siamo sempre la solita polveriera in cui tutti fanno la guerra a tutti e Spalletti invece che fare una sintesi ha ulteriormente aizzato gli animi. Spalletti non sarà l'allenatore che ci riporta allo scudetto, quello neanche un misto tra Gesù * e Guardiola lo farebbe, ma doveva essere l' allenatore che doveva riportare sicurezza e calma con una visione a lungo termine. Sta facendo un campo minato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, fjgt ha scritto:

Questo Motta della Lazio è stato per otto anni in next-gen  .asd

La next gen esiste da 6 anni, ma ehi diciamo 8 solo per fare flame...ok...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

David può essere cedibile perché parametro 0 ma ci sarà da contribuire all ingaggio, temo.

openda o trovi qualcuno che lo prenda in prestito o lo devi tenere.

nico potrebbe anche essere riscattato con uno sconto

luiz sta facendo finalmente bene ma dubito lo comprerà qualcuno

stesso discorso per arthur

Di Gregorio ci rimarrà sul groppone

qualche milione potrebbe arrivare da miretti e gatti, forse potrebbe arrivare qualche offerta per thuram e conceicao e kelly

Nico rientra alla base al 99 forse forse glielo ridiamo in prestito con obbligo a prezzo di saldo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Queste sono solo opinioni tue che non contano nulla come le mie.

Poi ci sono i risultati, i punti e le stagioni di * e Locatelli è titolare in ogni stagione di * degli ultimi 5 anni. Centrocampo scarso, squadra scarsa, pochi punti. Continuate a guardare le statistiche, andremo avanti così per altri 5 anni. Rinnovassero pure quell’altro bidone in attacco, tanto ormai siamo un circo.

Locatelli con Spalletti si sta impegnando ma rimane pur sempre un mediocre non da Juventus.

per me é uno di quei giocatori che in una Lazio o Fiorentina può fare bene ma da noi no.

Locatelli, cambiaso, kelly ecc sono giocatori da lotta per il sesto/settimo posto.

difatti siamo lì.

Adesso, huntroll ha scritto:

Nico rientra alla base al 99 forse forse glielo ridiamo in prestito con obbligo a prezzo di saldo 

Io credo sarà la seconda ma con un obbligo più basso perché é passato un altro anno di ammortamento. Spero pure con condizioni a noi più favorevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max Power ha scritto:

La next gen esiste da 6 anni, ma ehi diciamo 8 solo per fare flame...ok...

Vabbè non sarà la Next Gen, però il suo cartellino è stato in nostro possesso per 8 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yoshi ha scritto:

Queste sono solo opinioni tue che non contano nulla come le mie.

Poi ci sono i risultati, i punti e le stagioni di * e Locatelli è titolare in ogni stagione di * degli ultimi 5 anni. Centrocampo scarso, squadra scarsa, pochi punti. Continuate a guardare le statistiche, andremo avanti così per altri 5 anni. Rinnovassero pure quell’altro bidone in attacco, tanto ormai siamo un circo.

Ok quindi Buffon titolare nei due anni dei settimi posti era un bidone di cui liberarsi. Idem Chiellini. Non puoi elevare il singolo a contesto. E Locatelli aveva pure iniziato malissimo ed è stato giustamente criticato. Ha proprio cambiato modo di giocare, certo se giocasse con dei compagni di reparto normodotati attorno forse sarebbe meglio? Io guarderò le statistiche ma tu non mi pare guardi le partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Locatelli con Spalletti si sta impegnando ma rimane pur sempre un mediocre non da Juventus.

per me é uno di quei giocatori che in una Lazio o Fiorentina può fare bene ma da noi no.

Locatelli, cambiaso, kelly ecc sono giocatori da lotta per il sesto/settimo posto.

difatti siamo lì.

Sai che non sono d'accordo? Insieme a Kenan sono gli unici che andrei a confermare, specialmente l'inglese.

Dovessi indicarne due da spedire su Plutone ti direi Thuram e Bremer (ragazzi, da quando è rientrato prendiamo due gol a partita, con gatti eravamo molto più solidi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Mi ha inoltre confermato che dal 2027 dovremmo sistemare la questione settlement  con la uefa e che avremo più libertà sul mercato

Fino al 2027 nel frattempo avranno segnato un invalicabile solco con noi pure Como e Roma, del Napoli che ha gia una rosa di livello altissimo, Inter e Milan nemmeno parlerei. Benissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Ma fammi capire.

Nell Inter che vince lo scudetto dove stanno sti fuoriclasse?

Bonny o Acerbi? A parte Lautaro dire che il livello è medio.

Stesso vale per il Napoli. Co sono 2 o tre elementi il resto è contorno.

Noi abbiamo già Yildiz basterebbero 2 /3 elementi validi.

E chi ha parlato di fuoriclasse ? di certo però Chala-armeno e Barella o Lobotka Mc Tominay Anguissa (oltre ad un paio delle loro riserve) sono meglio di Loca Thuram e Mc, per esempio, per non parlare degli attaccanti che hanno se confrontati con openda e David, c'è un abisso in questo momento, senza contare che le nostre riserve sono ancora peggio, si salvano Bremer, Kalulu e Yldiz, il resto è roba da bologna, roma e como, ed infatti da anni ce la giochiamo con loro ed anche con 2 o 3 innesti continueremo a vedercela con loro, a 20 punti dai primi a marzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, huntroll ha scritto:

Sai che non sono d'accordo? Insieme a Kenan sono gli unici che andrei a confermare, specialmente l'inglese.

Dovessi indicarne due da spedire su Plutone ti direi Thuram e Bremer (ragazzi, da quando è rientrato prendiamo due gol a partita, con gatti eravamo molto più solidi)

Bremer quando é rientrato la prima volta ci ha assicurato qualche clean sheet ma non poteva giocare così tanto e l abbiamo rotto di nuovo, ora non é in condizione.

chiaro che se ti portano 50 milioni puoi valutare di cederlo e sostituirlo ma con meno non troverai di meglio.

thuram è cedibile ma rispetto ad altri ha un po’ di potenziale.

quei tre in una Juventus che giochi l Europa league ci possono pure stare ma in caso di offerte li cederei. Sicuramente non sono da Juventus o da squadra che lotta per vincere. Ma a parte yildiz non ne abbiamo nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Fino al 2027 nel frattempo avranno segnato un invalicabile solco con noi pure Como e Roma, del Napoli che ha gia una rosa di livello altissimo, Inter e Milan nemmeno parlerei. Benissimo.

Bisogna cominciare ad azzeccare almeno un giocatore giusto a mercato, in questo periodo noi stiamo riuscendo ad indebolirci ad ogni sessione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Vabbè non sarà la Next Gen, però il suo cartellino è stato in nostro possesso per 8 anni. 

Alla Juve non ha mai giocato, se non in qualche categoria dove giocano per divertirsi under 15 dove passano centinaia di ragazzini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

L ha già detto comolli questa estate che il prossimo mercato sarà più problematico per il fpf e questo quando si pensava di arrivare in champions, figurati oggi.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vabbè.. adesso.

Mi pare sia il primo rigore sbagliato di Locatelli .

si ok ma non è che ne abbia tirati a decine in carriera eh... cmq gli manca proprio il gesto tecnico, non è uno stoccatore... neppure dal limite dell'area sa calciare, va sempre con quel piattone un po' ciabattato (come il suo compagno di reparto thuram) ...non l'ho mai visto calciare di collo/mezzo collo, in questo ad esempio è molto più bravo un difensore come kelly... poi so bene che ci son tanti fattori che fanno di un giocare un buon rigorista, che sia nella lista dei rigoristi mi sta bene ma secondo me dovrebbe essere kenan il primo a dirigersi sul dischetto x calciare... non mi pare un ragionamento così contorto .boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kaedes ha scritto:

La Roma no dai, hanno una rosa al livello nostro ad essere generosi, e se non arrivassero quarti saranno messi malissimo peggio pure di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Kessie deve dimagrire più di 10 kg 

Facciamolo tornare a piedi dall'Arabia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

si ok ma non è che ne abbia tirati a decine in carriera eh... cmq gli manca proprio il gesto tecnico, non è uno stoccatore... neppure dal limite dell'area sa calciare, va sempre con quel piattone un po' ciabattato (come il suo compagno di reparto thuram) ...non l'ho mai visto calciare di collo/mezzo collo, in questo ad esempio è molto più bravo un difensore come kelly... poi so bene che ci son tanti fattori che fanno di un giocare un buon rigorista, che sia nella lista dei rigoristi mi sta bene ma secondo me dovrebbe essere kenan il primo a dirigersi sul dischetto x calciare... non mi pare un ragionamento così contorto .boh

Ma tu hai detto che lo doveva battere il Yildiz che ne aveva battuti 4 e sbagliato .

Locatelli ne aveva battuti 8 e sbagliato nessuno.

Dai ragazzi, non critichiamo cose che non ha senso criticare.

Ha sbagliato, succede.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma tu hai detto che lo doveva battere il Yildiz che ne aveva battuti 4 e sbagliato .

Locatelli ne aveva battuti 8 e sbagliato nessuno.

Dai ragazzi, non critichiamo cose che non ha senso criticare.

Ha sbagliato, succede.

e continuo a pensarlo che dovrebbe essere kenan a calciarli... se invece tu pensi che sia meglio che continui loca abbiamo semplicemente idee diverse, ci sta, senza che nessuno si arroghi il diritto di aver la ragione in tasca. ti saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, huntroll ha scritto:

Ieri è stato il primo gol preso dopo tre partite, si vede che non è quello pre infortunio ma la squadra difende male, specialmente in situazioni di ripartenza, che puoi metterci pure Ramos e Chiellini versione 2015 e poco cambia.

Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

e continuo a pensarlo che dovrebbe essere kenan a calciarli... se invece tu pensi che sia meglio che continui loca abbiamo semplicemente idee diverse, ci sta, senza che nessuno si arroghi il diritto di aver la ragione in tasca. ti saluto

Perché quella la ho solo io.

Ps: i miei pantaloni non hanno le tasche sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

Una cosa sono le opinioni.

Una cosa i fatti.

Se si vuole criticare la scelta di fare battere Locatelli puoi anche farlo,poi ci sono i fatti che dicono che Locatelli è un rigorista migliore di Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Godai san ha scritto:

Io sostengo da mesi che Kelly é uno dei motivi per i quali prendiamo cosí tanti gol perché non sa marcare. Ma tutti mi dicono che é un fenomeno. Boh.

Kelly è la versione Temu di Bonucci.

È discreto nell'impostazione ( ma Bonucci era meglio) e nel difendere è 10 categorie sotto Bonucci che spesso prendeva delle bambole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ed è pure uno scontro diretto, peccato che il west ham stia perdendo

Tudor enormemente limitato,ma Spalletti pur essendo sicuramente meglio non è che ci stia capendo tanto…

4 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Kelly è la versione Temu di Bonucci.

È discreto nell'impostazione ( ma Bonucci era meglio) e nel difendere è 10 categorie sotto Bonucci che spesso prendeva delle bambole.

Bravo non si poteva inquadrare meglio 👍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Una cosa sono le opinioni.

Una cosa i fatti.

Se si vuole criticare la scelta di fare battere Locatelli puoi anche farlo,poi ci sono i fatti che dicono che Locatelli è un rigorista migliore di Yildiz.

Ineccepibile. 

Detto ciò l'avrei fatto tirare a Vlahovic per due ragioni: 1) aveva già preso il pallone in mano; 2) ce l'ho al fantacalcio 😤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.