Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dobbiamo iniziare a pensare ad un mercato senza Champions League ma con la fastidiosa incombenza della Europe League (che ti costringe a mantenere una rosa molto ampia e quindi con costi alti). 

Voi cosa vi aspettate? 

A parte Yildiz chi abbiamo di cedibile con cui poter far cassa? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Dobbiamo iniziare a pensare ad un mercato senza Champions League ma con la fastidiosa incombenza della Europe League (che ti costringe a mantenere una rosa molto ampia e quindi con costi alti). 

Voi cosa vi aspettate? 

Bremer

Cambiaso 

Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 30 giornate

IMG_7370.jpeg

7 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Voi cosa vi aspettate? 

Io mi annoio senza coppe per me non è fastidiosa,ma voglio la conference almeno la possiamo alzare🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dovrebbe spiegare perché un pacchetto difensivo così composto abbia subito 7 gol in meno di noi. Sette gol.

Per me non è giustificabile.

Screenshot_2026-03-22-17-57-16-51_3e1730e409eaf7d1d25ede7155cc8a16~2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Voi cosa vi aspettate? 

Secondo me bisognerebbe tornare a far mercato in Italia. Lasciando perdere certi giocatori troppo grossi e concestrarsi sui Spinazzola, Zappacosta, Norton-Cuffy, Pellegrini, ecc..gente già abituata al nostro campionato insomma.

Senza Champions cercherei di riportare Chiesa in Italia visto che serve qualcuno al posto di Zeghrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Dopo 30 giornate

IMG_7370.jpeg

Io mi annoio senza coppe per me non è fastidiosa,ma voglio la conference almeno la possiamo alzare🤓

Il mio era un discorso puramente economico. 

Per come è tutto strutturato il sistema Io preferirei giocare nessuna coppa. 

In questo modo potresti permetterti una rosa più ristretta e quindi con costi minori avere maggiore qualità. 

3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Secondo me bisognerebbe tornare a far mercato in Italia. Lasciando perdere certi giocatori troppo grossi e concestrarsi sui Spinazzola, Zappacosta, Norton-Cuffy, Pellegrini, ecc..gente già abituata al nostro campionato insomma.

Senza Champions cercherei di riportare Chiesa in Italia visto che serve qualcuno al posto di Zeghrova.

Chiesa lo prenderei anch'io. 

Poi bisognerà capire cosa vorremo fare con Vlahovic.

Dopodiché dovremo spendere tutto il nostro budget per un portiere. 

Credo che venderanno sicuramente Gatti e Miretti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Il termine viziatelli mi fa ridere. Non è che uno sbaglia un rigore perchè è viziato o si allena poco sefz

La realtà è molto piu' semplice di questa fantasia: per tirare un rigore in certi momenti serve carattere...e un po' questo ci manca. Se poi uno ha anche i piedi buoni la cosa aiuta molto...

Infatti non mi riferivo al rigore ma agli altri tiri cannati, non solo ieri, vedi pure a Udine con Miretti ad esempio 

Non sanno tirare e io ne ho le palle piene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rigori si sbagliano si ma non si doveva arrivare a quel minuto su quel risultato.  La si doveva vincere prima . 2 punti che costeranno cari come quelli col Lecce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

L ha già detto comolli questa estate che il prossimo mercato sarà più problematico per il fpf e questo quando si pensava di arrivare in champions, figurati oggi.

Ma nemmeno però si pensava che poteva buttare al * altri 100 mln. A me sta bene che fino al 2027 stiamo con le pezze al *, ma pretendo che i soldi non vengano buttati come se ne avessimo a valanghe. E invece abbiamo bruciato altre due sessioni. E ne bruceremo ancora, sicuro.

Figurarsi come ci arriviamo al 2027. SE ci arriviamo.

59 minuti fa, Lorell ha scritto:

La Roma no dai, hanno una rosa al livello nostro ad essere generosi, e se non arrivassero quarti saranno messi malissimo peggio pure di noi

È che gli altri chi piu chi meno mettono tasselli, almeno uno, ogni anno. Noi siamo capaci di indebolirci ulteriormente in ogni sessione di mercato dando fuoco pure a vagonate di soldi. 

Va che ci vuole un dottorato di ricerca di livello altissimo per riuscirci eh.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Nick Lyott said:

Poi ci chiediamo da dove arrivino certe notizie. Praticamente un CDA, che dovrebbe avere la conoscenza nella quasi totalità dei movimenti in società, spiffera ai quattro venti ad uno sconosciuto, tutto questo. Senza accertarsi di nulla, ha beccato il vero tifoso Juve, ma potrebbe aver beccato anche uno che ha agganci con la stampa e lì giù di figure di melma. Mah...

Fatto di una gravità assoluta, a mio avviso.

Se aveva la r moscia probabilmente era Comolli...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma nemmeno però si pensava che poteva buttare al * altri 100 mln. A me sta bene che fino al 2027 stiamo con le pezze al *, ma pretendo che i soldi non vengano buttati come se ne avessimo a valanghe. E invece abbiamo bruciato altre due sessioni. E ne bruceremo ancora, sicuro.

Figurarsi come ci arriviamo al 2027. SE ci arriviamo.

È che gli altri chi piu chi meno mettono tasselli, almeno uno, ogni anno. Noi siamo capaci di indebolirci ulteriormente in ogni sessione di mercato dando fuoco pure a vagonate di soldi. 

Va che ci vuole un dottorato di ricerca di livello altissimo per riuscirci eh.

Poco ma sicuro. Sarebbe bastato azzeccare un acquisto a stagione per essere competitivi, invece negli ultimi due anni abbiamo bruciato 45 milioni per openda, soldi per David e zhegrova, 60 per koop, 40 per Nico, 45 per Luiz, 18 per di Gregorio ed alla fine giochiamo con  perin, Locatelli e mckennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sicuramente sarà interessato alla conference che è l'unica che manca al suo palmarès .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Il mio era un discorso puramente economico. 

Per come è tutto strutturato il sistema Io preferirei giocare nessuna coppa. 

In questo modo potresti permetterti una rosa più ristretta e quindi con costi minori avere maggiore qualità. 

Chiesa lo prenderei anch'io. 

Poi bisognerà capire cosa vorremo fare con Vlahovic.

Dopodiché dovremo spendere tutto il nostro budget per un portiere. 

Credo che venderanno sicuramente Gatti e Miretti. 

Serve assolutamente un portiere, poi immagino rinnoveranno vlahovic per mancanza di idee e soldi da spendere sul mercato. Prenderanno qualche parametro 0 e proveranno a cedere qualcuno, credo che il sacrificato sarà thuram, oltre a Gatti, miretti e forse cambiaso.

per il resto, se arrivano offerte impacchettano chiunque da cabal a zhegrova a David ad openda ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Sicuramente sarà interessato alla conference che è l'unica che manca al suo palmarès .ghgh 

Guarda che non è scontato che va il Como, per violazioni di fpf  stadio e altre cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Voi dite questo, ma far fuori comolli soprattutto ora che è diventato ad non è una cosa facile

se non sbaglio, poi alzo le mani, c è bisogno del cda per spodestarlo

Voglio vedere se non andiamo in CL.. alla Juve hanno licenziato e cacciato gente che si era qualificata in Champions League E chi aveva vinto dei trofei anche... Qui il rischio che non andiamo neanche in Europa League perché se come Roma arrivano davanti a noi..

Poi voglio vedere mr Comolli con che faccia rimane ci dovrebbe essere una bella contestazione perché chiaramente è inadatto altro che non dormo la notte e ho l'ossessione per far tornare la Juve a vincere

3 ore fa, MONGIO ha scritto:

Se siamo bravi e intelligenti, Kelly lo vendiamo ad Agosto come ha fatto il Milan con Ciao , dopo una discreta stagione.

Soldi per prenderne un altro forte.

Concordo

3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma infatti se chiudono senesi è perché sanno che con kelly puoi fare plus

Per me vogliono vendere gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, alexpremium89 said:

Se non andiamo in Champions bisogna vedere che faranno

Rudiger senza Champions è impossibile, come Bernardo Silva 

senza Champions al massimo possiamo puntare su Rugani e Bernardeschi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Guarda che non è scontato che va il Como, per violazioni di fpf  stadio e altre cose

Il fair play finanziario lo guarderanno sui tre anni la questione stadio andranno a Bergamo a giocare come il Sassuolo va a Reggio Emilia a giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Se non andiamo in Champions bisogna vedere che faranno

Rudiger senza Champions è impossibile, come Bernardo Silva 

senza Champions al massimo possiamo puntare su Rugani e Bernardeschi

Ancora? Vabbè😅🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fair play finanziario lo guarderanno sui tre anni la questione stadio andranno a Bergamo a giocare come il Sassuolo va a Reggio Emilia a giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Non è nei parametri uefa, non c’entra niente i tre anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fatevi ingannare dai giornali, il Como giocherà le coppe.

per lo stadio chiederanno una deroga o al massimo giocheranno altrove (si parlava di Udine o Monza)

per le liste compreranno qualche italiano e cederanno qualcuno

per il bilancio, otterranno una deroga perché al primo anno nelle coppe e perché non si aspettavano di arrivarci.

se vogliamo arrivare in champions dobbiamo vincerle tutte e sperare che il Como non ne vinca 2. Praticamente impossibile, soprattutto la prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non iniziamo, perchè poi si crea un circolo vizioso degli speranzosi. Il Como ci va, non sono violazioni che compromettono la partecipazione alla prossima CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.