Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Fino al 2027 nel frattempo avranno segnato un invalicabile solco con noi pure Como e Roma, del Napoli che ha gia una rosa di livello altissimo, Inter e Milan nemmeno parlerei. Benissimo.

L ha già detto comolli questa estate che il prossimo mercato sarà più problematico per il fpf e questo quando si pensava di arrivare in champions, figurati oggi.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vabbè.. adesso.

Mi pare sia il primo rigore sbagliato di Locatelli .

 

 

si ok ma non è che ne abbia tirati a decine in carriera eh... cmq gli manca proprio il gesto tecnico, non è uno stoccatore... neppure dal limite dell'area sa calciare, va sempre con quel piattone un po' ciabattato (come il suo compagno di reparto thuram) ...non l'ho mai visto calciare di collo/mezzo collo, in questo ad esempio è molto più bravo un difensore come kelly... poi so bene che ci son tanti fattori che fanno di un giocare un buon rigorista, che sia nella lista dei rigoristi mi sta bene ma secondo me dovrebbe essere kenan il primo a dirigersi sul dischetto x calciare... non mi pare un ragionamento così contorto .boh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kaedes ha scritto:

Fino al 2027 nel frattempo avranno segnato un invalicabile solco con noi pure Como e Roma, del Napoli che ha gia una rosa di livello altissimo, Inter e Milan nemmeno parlerei. Benissimo.

La Roma no dai, hanno una rosa al livello nostro ad essere generosi, e se non arrivassero quarti saranno messi malissimo peggio pure di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Kessie deve dimagrire più di 10 kg 

Facciamolo tornare a piedi dall'Arabia

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

si ok ma non è che ne abbia tirati a decine in carriera eh... cmq gli manca proprio il gesto tecnico, non è uno stoccatore... neppure dal limite dell'area sa calciare, va sempre con quel piattone un po' ciabattato (come il suo compagno di reparto thuram) ...non l'ho mai visto calciare di collo/mezzo collo, in questo ad esempio è molto più bravo un difensore come kelly... poi so bene che ci son tanti fattori che fanno di un giocare un buon rigorista, che sia nella lista dei rigoristi mi sta bene ma secondo me dovrebbe essere kenan il primo a dirigersi sul dischetto x calciare... non mi pare un ragionamento così contorto .boh

Ma tu hai detto che lo doveva battere il Yildiz che ne aveva battuti 4 e sbagliato .

 

Locatelli ne aveva battuti 8 e sbagliato nessuno.

 

Dai ragazzi, non critichiamo cose che non ha senso criticare.

 

Ha sbagliato, succede.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma tu hai detto che lo doveva battere il Yildiz che ne aveva battuti 4 e sbagliato .

 

Locatelli ne aveva battuti 8 e sbagliato nessuno.

 

Dai ragazzi, non critichiamo cose che non ha senso criticare.

 

Ha sbagliato, succede.

e continuo a pensarlo che dovrebbe essere kenan a calciarli... se invece tu pensi che sia meglio che continui loca abbiamo semplicemente idee diverse, ci sta, senza che nessuno si arroghi il diritto di aver la ragione in tasca. ti saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, huntroll ha scritto:

Sai che non sono d'accordo? Insieme a Kenan sono gli unici che andrei a confermare, specialmente l'inglese.

 

Dovessi indicarne due da spedire su Plutone ti direi Thuram e Bremer (ragazzi, da quando è rientrato prendiamo due gol a partita, con gatti eravamo molto più solidi)

Ieri è stato il primo gol preso dopo tre partite, si vede che non è quello pre infortunio ma la squadra difende male, specialmente in situazioni di ripartenza, che puoi metterci pure Ramos e Chiellini versione 2015 e poco cambia.

Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

e continuo a pensarlo che dovrebbe essere kenan a calciarli... se invece tu pensi che sia meglio che continui loca abbiamo semplicemente idee diverse, ci sta, senza che nessuno si arroghi il diritto di aver la ragione in tasca. ti saluto

Perché quella la ho solo io.

 

 

Ps: i miei pantaloni non hanno le tasche sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

e continuo a pensarlo che dovrebbe essere kenan a calciarli... se invece tu pensi che sia meglio che continui loca abbiamo semplicemente idee diverse, ci sta, senza che nessuno si arroghi il diritto di aver la ragione in tasca. ti saluto

Una cosa sono le opinioni.

Una cosa i fatti.

 

Se si vuole criticare la scelta di fare battere Locatelli puoi anche farlo,poi ci sono i fatti che dicono che Locatelli è un rigorista migliore di Yildiz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Godai san ha scritto:

Io sostengo da mesi che Kelly é uno dei motivi per i quali prendiamo cosí tanti gol perché non sa marcare. Ma tutti mi dicono che é un fenomeno. Boh.

 

Kelly è la versione Temu di Bonucci.

È discreto nell'impostazione ( ma Bonucci era meglio) e nel difendere è 10 categorie sotto Bonucci che spesso prendeva delle bambole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ed è pure uno scontro diretto, peccato che il west ham stia perdendo

Tudor enormemente limitato,ma Spalletti pur essendo sicuramente meglio non è che ci stia capendo tanto…

4 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Kelly è la versione Temu di Bonucci.

È discreto nell'impostazione ( ma Bonucci era meglio) e nel difendere è 10 categorie sotto Bonucci che spesso prendeva delle bambole.

Bravo non si poteva inquadrare meglio 👍

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Una cosa sono le opinioni.

Una cosa i fatti.

 

Se si vuole criticare la scelta di fare battere Locatelli puoi anche farlo,poi ci sono i fatti che dicono che Locatelli è un rigorista migliore di Yildiz.

Ineccepibile. 

Detto ciò l'avrei fatto tirare a Vlahovic per due ragioni: 1) aveva già preso il pallone in mano; 2) ce l'ho al fantacalcio 😤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo iniziare a pensare ad un mercato senza Champions League ma con la fastidiosa incombenza della Europe League (che ti costringe a mantenere una rosa molto ampia e quindi con costi alti). 

Voi cosa vi aspettate? 

 

A parte Yildiz chi abbiamo di cedibile con cui poter far cassa? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Dobbiamo iniziare a pensare ad un mercato senza Champions League ma con la fastidiosa incombenza della Europe League (che ti costringe a mantenere una rosa molto ampia e quindi con costi alti). 

Voi cosa vi aspettate? 

 

A parte Yildiz chi abbiamo di cedibile con cui poter far cassa? 

 

 

 

Bremer

Cambiaso 

Thuram

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 30 giornate

IMG_7370.jpeg

7 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Dobbiamo iniziare a pensare ad un mercato senza Champions League ma con la fastidiosa incombenza della Europe League (che ti costringe a mantenere una rosa molto ampia e quindi con costi alti). 

Voi cosa vi aspettate? 

 

A parte Yildiz chi abbiamo di cedibile con cui poter far cassa? 

 

 

Io mi annoio senza coppe per me non è fastidiosa,ma voglio la conference almeno la possiamo alzare🤓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dovrebbe spiegare perché un pacchetto difensivo così composto abbia subito 7 gol in meno di noi. Sette gol.

 

Per me non è giustificabile.

Screenshot_2026-03-22-17-57-16-51_3e1730e409eaf7d1d25ede7155cc8a16~2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Dobbiamo iniziare a pensare ad un mercato senza Champions League ma con la fastidiosa incombenza della Europe League (che ti costringe a mantenere una rosa molto ampia e quindi con costi alti). 

Voi cosa vi aspettate? 

 

A parte Yildiz chi abbiamo di cedibile con cui poter far cassa? 

 

 

Secondo me bisognerebbe tornare a far mercato in Italia. Lasciando perdere certi giocatori troppo grossi e concestrarsi sui Spinazzola, Zappacosta, Norton-Cuffy, Pellegrini, ecc..gente già abituata al nostro campionato insomma.

Senza Champions cercherei di riportare Chiesa in Italia visto che serve qualcuno al posto di Zeghrova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Dopo 30 giornate

IMG_7370.jpeg

Io mi annoio senza coppe per me non è fastidiosa,ma voglio la conference almeno la possiamo alzare🤓

Il mio era un discorso puramente economico. 

Per come è tutto strutturato il sistema Io preferirei giocare nessuna coppa. 

In questo modo potresti permetterti una rosa più ristretta e quindi con costi minori avere maggiore qualità. 

3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Secondo me bisognerebbe tornare a far mercato in Italia. Lasciando perdere certi giocatori troppo grossi e concestrarsi sui Spinazzola, Zappacosta, Norton-Cuffy, Pellegrini, ecc..gente già abituata al nostro campionato insomma.

Senza Champions cercherei di riportare Chiesa in Italia visto che serve qualcuno al posto di Zeghrova.

Chiesa lo prenderei anch'io. 

Poi bisognerà capire cosa vorremo fare con Vlahovic.

Dopodiché dovremo spendere tutto il nostro budget per un portiere. 

Credo che venderanno sicuramente Gatti e Miretti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Il termine viziatelli mi fa ridere. Non è che uno sbaglia un rigore perchè è viziato o si allena poco sefz

La realtà è molto piu' semplice di questa fantasia: per tirare un rigore in certi momenti serve carattere...e un po' questo ci manca. Se poi uno ha anche i piedi buoni la cosa aiuta molto...

Infatti non mi riferivo al rigore ma agli altri tiri cannati, non solo ieri, vedi pure a Udine con Miretti ad esempio 

 

Non sanno tirare e io ne ho le palle piene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rigori si sbagliano si ma non si doveva arrivare a quel minuto su quel risultato.  La si doveva vincere prima . 2 punti che costeranno cari come quelli col Lecce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

L ha già detto comolli questa estate che il prossimo mercato sarà più problematico per il fpf e questo quando si pensava di arrivare in champions, figurati oggi.

Ma nemmeno però si pensava che poteva buttare al * altri 100 mln. A me sta bene che fino al 2027 stiamo con le pezze al *, ma pretendo che i soldi non vengano buttati come se ne avessimo a valanghe. E invece abbiamo bruciato altre due sessioni. E ne bruceremo ancora, sicuro.

Figurarsi come ci arriviamo al 2027. SE ci arriviamo.

59 minuti fa, Lorell ha scritto:

La Roma no dai, hanno una rosa al livello nostro ad essere generosi, e se non arrivassero quarti saranno messi malissimo peggio pure di noi

È che gli altri chi piu chi meno mettono tasselli, almeno uno, ogni anno. Noi siamo capaci di indebolirci ulteriormente in ogni sessione di mercato dando fuoco pure a vagonate di soldi. 

Va che ci vuole un dottorato di ricerca di livello altissimo per riuscirci eh.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Nick Lyott said:

Poi ci chiediamo da dove arrivino certe notizie. Praticamente un CDA, che dovrebbe avere la conoscenza nella quasi totalità dei movimenti in società, spiffera ai quattro venti ad uno sconosciuto, tutto questo. Senza accertarsi di nulla, ha beccato il vero tifoso Juve, ma potrebbe aver beccato anche uno che ha agganci con la stampa e lì giù di figure di melma. Mah...

Fatto di una gravità assoluta, a mio avviso.

Se aveva la r moscia probabilmente era Comolli...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.