Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, il punto dall'infermeria: Thuram e Vlahovic verso la convocazione per sabato, Holm dopo la sosta"

Post in rilievo

Per Thuram la botta alla caviglia è stata praticamente riassorbita e per questo Spalletti conta di riaverlo oggi in allenamento insieme ai compagni, poi verrà fatta la scelta tra campo o panchina per la sfida del weekend dove è atteso il rientro di Vlahovic per il quale alla Continassa ne parlano come di un giocatore adesso in ritmo che ora ha bisogno di quello partita.
Dovrebbe quindi rimanere solo Holm ai box: il terzino svedese, reduce dalla lesione al soleo, può rientrare dopo la sosta per gli impegni internazionali.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo il rientro di Thuram, partita non semplice contro il Sassuolo

Per quanto concerne Holm, mi chiedo perchè non abbiano  buttato un occhio ai suoi "trascorsi sanitari" prima di farlo sbarcare a Torino... .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che Thuram è ok. Sono contento anche per Vlahovic. Era ora.

Holm appena è arrivato da noi si è subito sentito parte del gruppo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ottimo acquisto questo Holm, bravi.

Che pena, davvero.... Se non fosse chiara l'inadeguatezza come gestione del mercato, potrebbe sorgere qualche dubbio sulla volontà di dolo.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, si sapeva delle sue fragilità fisiche... A furia di far scommesse, sembriamo quei giocatori d'azzardo che continuano a puntare dopo aver perso pure le braghe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se recupera meglio che giochi Thuram, ormai quelle che mancano le devono giocare i migliori senza fare nessun calcolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram oggi dovrebbe tornare in gruppo. Ce la potrebbe fare a giocare sabato. Vlahovic mi aspetto minimo la convocazione, poi immagino che il risultato della partita condizionerà il minutaggio che Dusan avrà a disposizione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire… dispiace per Holm.

Lo abbiamo scambiato con uno che praticamente non vedeva mai il campo, quindi alla fine non è che ci abbiamo perso più di tanto.

Diciamo che uno degli errori di mercato (e non l’unico) lo ha fatto il “genio francese” in estate con l’acquisto di Joao Mario.

Detto questo, un vice Kalulu serviva, e alla fine, se ci sarà bisogno, toccherà al solito Weston adattarsi terzino.

Bene invece per Vlahovic: è importante che rientri almeno in panchina e inizi a mettere qualche minuto nelle gambe.

In ogni caso, da qui a fine stagione, Dusan lo vedo più come un’arma da utilizzare a gara in corso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto con una sola partita a settimana, quando tornerà, non so quanto vedrà il campo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Ottimo acquisto questo Holm, bravi.

È stato preso con uno scambio di prestiti con Joao Mario, che fortunatamente a Bologna si sta rivalutando un po', con la speranza che a luglio ci sia qualche amatore disposto a prenderlo. Holm probabilmente verrà rimandato a Bologna senza troppi patemi d'animo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fracaz ha scritto:

È stato preso con uno scambio di prestiti con Joao Mario, che fortunatamente a Bologna si sta rivalutando un po', con la speranza che a luglio ci sia qualche amatore disposto a prenderlo. Holm probabilmente verrà rimandato a Bologna senza troppi patemi d'animo 

Ottimo pensiero far partire uno scarso sano per uno scarso sempre rotto. Kalulu ancora ringrazia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ottimo pensiero far partire uno scarso sano per uno scarso sempre rotto. Kalulu ancora ringrazia.

Non è la prima volta (e temo non sarà l'ultima) in cui si da precedenza al bilancio piuttosto che alla rosa e poi c'è da dire che Spalletti non lo vedeva quasi mai 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm, per l'età che ha, ha uno score di infortuni impressionante.

Purtroppo per giugno il ruolo del vice Kalulu è una delle priorità da coprire in rosa. Si parla di Celik a parametro zero e nonostante non sia granché, credo sia giusto investire le poche risorse a disposizione sul centrocampo e non lì.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Inverness74 ha scritto:

Che pena, davvero.... Se non fosse chiara l'inadeguatezza come gestione del mercato, potrebbe sorgere qualche dubbio sulla volontà di dolo.....

Sule condizioni sanitarie non mi esprimo, ma, secondo me, Holm è un buon giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khephren Thuram è tornato ad allenarsi in gruppo. Vlahovic e Milik a parte per gestione dei carichi (come da programma).

Marco Baridon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era possibile azzeccare entrambi gli acquisti. Ci siamo riusciti con Boga, non con Holm. È la legge di Murphy.

Poi per carità ho visto un po’ JM al Bologna, una cosa buona e un’altra folle subito dopo. Assurdo aver dato via A Baio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm è un po' come il marito cornuto, sai che c'è ma non si vede per fortuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti