Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(La Stampa) Boniek: "Io, Platini e... Yildiz. Kenan avrebbe giocato anche nella mia Juve. Como favorito per il 4° posto, ma..."

Post in rilievo

2 ore fa, robros ha scritto:

Va detto anche che allora se perdevi la CL non sapevi quando avresti potuto riprovarci. Ora anche quel pathos ci hanno tolto.

Un po' come una volta le lasagne a Natale. Te le godevi come nulla al mondo. Ora basta scendere di sotto o chiamare un delivery di lunedì e te le magni senza bisogno di ricorrenze particolari

Nella mia ingenuità pensavo che quella coppa la avessimo già vinta d'altronde lo dicevano tutti che non c'era proprio partita 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto chi asserisce che il tracollo psicologico e' nato nella doppia agonia Monaco di Baviera, Amsterdam. C'ero in entrambe, ero piu' giovane e pieno di energie, seguivo la Juve come seguire Charlize theron, un'attrazione irresistibile, anche tanti soldi spesi, mia moglie che ne aveva le tasche piene di me....che tempi...

Per me due grandissime giornate indimenticabili e contestualmente tanto dispiacere dal quale non mi sono mai consolato, neanche quel 5 maggio che ero ad Udine e godevo per quello scudetto sbattuto in faccia alle diarree meneghine di quel buffone che non nomino ma immaginerete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/03/2026 Alle 19:55, Platini'70 ha scritto:

Ho pianto tantissimo anche io quella sera, avevo 13 anni e quella delusione me la porterò dentro finché campo. Solo chi ha vissuto quella serata può capire 

La mia prima vera grande delusione.

I miei ricordi di quando ero bambino mi riportano alla mente l’incredulità di mio padre e quella maledetta “strega”, raffigurata sui quotidiani, che “ci aveva portato via la coppa”.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/03/2026 Alle 10:48, LiamBrady10 ha scritto:

Zibì... quante gioie mi hai regalato! .allah 

Sempre nel mio ❤️ anche se poi l'hai fatta un po' fuori dal vaso...

Altro che. Se avesse un po' più di buon gusto eviterebbe di parlare della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

La mia prima vera grande delusione.

I miei ricordi di quando ero bambino mi riportano alla mente l’incredulità di mio padre e quella maledetta “strega”, raffigurata sui quotidiani, che “ci aveva portato via la coppa”.

Si è stata anche per me la  prima grande delusione e probabilmente è ancora insuperata ☹️ , avevamo una squadra stellare 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/03/2026 Alle 12:31, Guglielmo75 ha scritto:

Ho iniziato a seguire e sono diventato innamorato perso della Juve da quando c'eri tu. Al contrario di tanti ti sono sempre grato per le gioie che mi hai dato da piccolo 

Siamo in tanti!!! Chi ha vissuto quella Juve ama Boniek!!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Atene eravamo senza dubbio favoriti ma molto sottovalutarono e ancora oggi sottovalutano quell’Amburgo. Se si va a rileggere la loro formazione si nota come mezza squadra era composta da nazionali o comunque da giocatori che vi gravitavano intorno e soprattutto in panchina avevano un 

maestro di calcio di nome Ernst Happel che infatti ingabbiò il buon Trap. A mio modesto parere molto più cocenti quelle del 97/98.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Rude Man ha scritto:

Siamo in tanti!!! Chi ha vissuto quella Juve ama Boniek!!!!

Io ho vissuto quella Juve.

Ho amato Platini, Scirea, Cabrini, Tardelli, Bettega, pure Bonini, ma Boniek sinceramente non è mai stato tra i miei idoli, mi era abbastanza indifferente, poi negli anni ho imparato a detestarlo per come sputava sulla Juve. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Vabbe', dopo l'intervistina del direttorino al giocatorino, anche le lodine del vicepresidentino di ceferino ...

Bravissimo.

Questo si professa grande amico di Platini e poi (anche in questa intervista) lecca i piedi a chi lo ha incastrato con macchinazioni vergognose, roba da vomito. 

Per me è incredibile vedere ancora tifosi juventini che amano quest'uomo così piccolo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io ho vissuto quella Juve.

Ho amato Platini, Scirea, Cabrini, Tardelli, Bettega, pure Bonini, ma Boniek sinceramente non è mai stato tra i miei idoli, mi era abbastanza indifferente, poi negli anni ho imparato a detestarlo per come sputava sulla Juve. 

Condivido, ed ho il coraggio di aggiungere al non mai amato Boniek anche R. Baggio. Non ho mai percepito il loro amore per la maglia, cosa che poi nel tempo mi ha dato ragione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, badboy ha scritto:

Condivido, ed ho il coraggio di aggiungere al non mai amato Boniek anche R. Baggio. Non ho mai percepito il loro amore per la maglia, cosa che poi nel tempo mi ha dato ragione.

Concordo specialmente con Baggio, prima non voleva venire poi non se ne voleva andare...

Al netto delle qualità fu l'unico dei grandi che non mi è dispiaciuto quando andò via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/03/2026 Alle 10:48, LiamBrady10 ha scritto:

Zibì... quante gioie mi hai regalato! .allah 

Sempre nel mio ❤️ anche se poi l'hai fatta un po' fuori dal vaso...

Finalmente un commento sensato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi che quella Juve l’abbiamo vissuta non possiamo non amarlo, tra il 78 e l’84 è stato uno dei 5 giocatori più  forti del mondo.

Anche se poi ha detto di tutto per farsi odiare, una stella allo Stadium gliel’avrei data.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/03/2026 Alle 11:04, Maxxo74 ha scritto:

Pare (è una mia battuta ovviamente 😄 ) che gli abbiano chiesto anche di Milan ed Inter.

Al Milan manca un Van Basten.

All'Inter manca un Guido Rossi.

Però Rocchi e La Penna giocherebbero anche nell'Inter di Herrera, un posto glielo troverebbero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti