Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

moratazo_

Casi di pertosse nel Sassuolo. Grosso in conferenza stampa: "Ci siamo preparati con quelli a disposizione, giocheremo per far bene"

Post in rilievo

Il Sassuolo Calcio comunica che, a seguito di alcuni accertamenti effettuati negli ultimi giorni, è stato riscontrato un caso di pertosse diagnosticata e 5 casi con sintomatologia compatibile all’interno del gruppo squadra.

I soggetti che presentano sintomi sono attualmente isolati e da 3 giorni sotto costante monitoraggio da parte dello staff medico del club che sta applicando tutte le procedure previste dai protocolli sanitari vigenti in accordo con le autorità sanitarie. Si informa inoltre che, allo stesso tempo, tutti i componenti del gruppo asintomatici sono stati sottoposti prontamente a specifica profilassi.

Il club, ha già informato la Lega Serie A della situazione presente e continuerà a seguire con attenzione l’evolversi della situazione adottando tutte le misure necessarie a tutelare la salute dei propri tesserati e dello staff.

Le parole di Grosso poco fa in conferenza stampa: "Settimana particolare, abbastanza difficile, perché giorno dopo giorno abbiamo rimodellato i vari piani e speriamo di non doverlo più fare. Ci prepariamo a questa gara con i ragazzi a disposizione, organico decimato ma abbiamo dei ragazzi in grado di poter fare partita, sappiamo che sarà difficile ma abbiamo voglia di cogliere questa opportunità, cercando di fare gara piena".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci provi la Lega a rinviarla eh...

A parti invertite, non ci penserebbero nemmeno.

Sono problemi loro trovarne 11 a costo di venire con i primavera e se non si presentano 3 - 0 a tavolino, perché con noi scommetto che farebbero così.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Sono problemi loro trovarne 11 a costo di venire con i primavera e se non si presentano 3 - 0 a tavolino, perché con noi scommetto che farebbero così.

Secondo me la rinviano..vedrai

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' contagiosa nella fase iniziale, dipende quanti sono che hanno i sintomi (i nomi potrebbero pure farli, non è una stigma eh può capitare)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Però così c'è Il rischio di infettare anche i nostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il vaccino per la pertosse si fa da una trentina di anni. Tutti non vaccinati? Oppure qualche straniero non era vaccinato?

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma il vaccino per la pertosse si fa da una trentina di anni. Tutti non vaccinati? Oppure qualche straniero non era vaccinato?

L'ho presa quasi 50 anni fa... non è niente di che solo un po' di tosse più accentuata del normale ma con un paio di settimane di riposo a letto e le giuste cure ci si immunizza per la vita, non serve altro.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Però così c'è Il rischio di infettare anche i nostri 

Se non esiste un tampone per la diagnosi precoce, diano forfait...

Mica è colpa nostra.

A parti inverse, non credo si farebbero problemi.

E nel caso finisce che ce la fanno recuperare in settimana tra altre 2 partite.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Tutto quello che volete, ma personalmente non trarrei grande soddisfazione dal battere la primavera del Sassuolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un rinvio significherebbe zero rischi per noi, e con un Dusan in più. Probabilmente senza rinvio la vinceremmo molto piu agilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Made ha scritto:

Tutto quello che volete, ma personalmente non trarrei grande soddisfazione dal battere la primavera del Sassuolo

Beh parere tuo, di chi schiera il Sassuolo se il titolare o il magazziniere importa zero.

Modificato da Tony DiNozzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.