Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

moratazo_

Casi di pertosse nel Sassuolo. Grosso in conferenza stampa: "Ci siamo preparati con quelli a disposizione, giocheremo per far bene"

Post in rilievo

Mi dispiace tanto, ma ce la fanno in un mese a guarire? Il 19 Aprile hanno la partita contro il Como, non sarebbe male se fossero tutti al 100% contro la squadra di Fabregas 🙄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io la pertosse l'ho fatta a 8 anni... boh?!?! Non che non si possa fare adesso ma 6 casi in un gruppo di 30 persone... vabbè!

Comunque le partite non si rinviano per questi motivi, su dai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Totik said:

Ma il vaccino per la pertosse si fa da una trentina di anni. Tutti non vaccinati? Oppure qualche straniero non era vaccinato?

il vaccino ti protegge solo per un periodo, quando diventi adulto dovresti fare richiami se no resti scoperto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Mi dispiace tanto, ma ce la fanno in un mese a guarire? Il 19 Aprile hanno la partita contro il Como, non sarebbe male se fossero tutti al 100% contro la squadra di Fabregas 🙄

Speriamo

Devono metterli cul* a terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Lippi 2 giocammo una trasferta a manchester senza mezza squadra per un virus influenzale.

Arrivò una sconfitta (peraltro "a testa alta" .ghgh )  ma nessuno si sognò di chiedere un rinvio

Anzi, se non ricordo male, fu l'occasione per provare Zambro a terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta andare alla ASL 2 di Napoli e ti fanno rinviare la partita. Con indignazione annessa e richiesta di radiazione per la Juve che voleva il contagio!!!! Per maggiori spiegazioni rifarsi a Juve Napoli del 2022.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

Secondo me la rinviano

Ma non credo proprio 

Il Sassuolo non ha obiettivi e la lega cerca di non rinviare mai niente 

Mica è COVID parliamo di adulti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro inviato al Mapei Football Center è riuscito a scoprire in esclusiva (si prega di citare la fonte, grazie) alcuni dei nomi presenti invece e che saranno della partita domani, anche se si tratta di una situazione in costante evoluzione. Partiranno alla volta di Torino, fra gli altri, Domenico Berardi, Andrea Pinamonti e Sebastian Walukiewicz (tre titolarissimi della formazione di Fabio Grosso). Presenti anche Cristian Volpato, Luca Moro, Edoardo Iannoni, Pedro Felipe, i portieri Aro Muric, Giacomo Satalino e Gioele Zacchi. Convocato anche Cristian Frangella, centrocampista della Primavera, dunque attenzione alle possibili defezioni a centrocampo. Il resto è in divenire.

Fonte Sassuolonews

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Con il Lippi 2 giocammo una trasferta a manchester senza mezza squadra per un virus influenzale.

Arrivò una sconfitta (peraltro "a testa alta" .ghgh )  ma nessuno si sognò di chiedere un rinvio

Anzi, se non ricordo male, fu l'occasione per provare Zambro a terzino

Lo ricordo benissimo perché in quei giorni ero a casa con la febbre. Perdemmo 2-1 con gol di Nedved. Ero a casa con la febbre, proprio come adesso 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gabe02 ha scritto:

il vaccino ti protegge solo per un periodo, quando diventi adulto dovresti fare richiami se no resti scoperto…

E se ti metti completamente in mano a determinati piazzisti dal camice bianco, finisce che fai tre vaccini a settimana per l'eternità, compresi richiami, richiamini, boost e triccheballacche.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

E se ti metti completamente in mano a determinati piazzisti dal camice bianco, finisce che fai tre vaccini a settimana per l'eternità, compresi richiami, richiamini, boost e triccheballacche.

Fatta eccezione per il vaccino anti influenzale che puoi fare ogni anno, nella maggiorparte dei casi fai un richiamo da adolescente e raramente in età adulta. L'unico che ho fatto io da adulto è il richiamo per l'antitetanica .cerca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gerry La Rana ha scritto:

Stanotte tra i deliri della febbre, ho sognato Bassetti che veniva al mio talamo.

O forse era Biasin.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RadioGaGa ha scritto:

Adesso fabregas dirà che in Inghilterra e Spagna non si sarebbe giocata per correttezza 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Totik ha scritto:

Ma il vaccino per la pertosse si fa da una trentina di anni. Tutti non vaccinati? Oppure qualche straniero non era vaccinato?

Si, ma è obbligatorio da meno di 10 anni...

Lo so perchè per mia figlia ho dovuto farlo nel 2022, mentre per mio nipote nel 2017 non era obbligatorio.

41 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Fatta eccezione per il vaccino anti influenzale che puoi fare ogni anno, nella maggiorparte dei casi fai un richiamo da adolescente e raramente in età adulta. L'unico che ho fatto io da adulto è il richiamo per l'antitetanica .cerca

Per la pertosse, lo fai solo ne devi diventare Papà, e hai copertura decennale in teoria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore niente deliri noVax nel Forum.

Già la rete é infestata di robe da svalvolati, non anche qui.

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.