Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rux ha scritto:

si ma erano giocatori con gli attributi, vincenti.
con questi ti puoi arrabbiare quanto vuoi, ma il livello è quello che è.. vengono pagati milioni, se han bisogno degli schiaffi altrimenti non capiscono l'importanza di vincere contro il sassuolo in casa in questo momento darei più la colpa a loro che a spalletti

Ma che gli frega

Hanno il posto fisso nel senso che se David ha deciso di non giocare più ha un contratto fino al 2029

Idem Openda

A questi della Juve cosa frega.. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma infatti a me sembra stranissima tutta la situazione. Io non son nemmeno così sicuro che rinnoverà, perlomeno, non nel breve.

Buongiorno sbDVW.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, zebra51 said:

Ma cosa è che vi fa bagnare le mutande sto Spalletti?!?  Onestamente mi piacerebbe capirlo. Risultati pietosi, un gioco un poco più offensivo a discapito di una difesa lasciata allo sbaraglio. Forse vi affascinano le uscite post gara?!? Per me è un mistero...

Il nostro xG e mediamente tra i 2 e 4!!!!!! I tiri subiti in porta sono mediamente tra i 1 e 3!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

 

Buongiorno sbDVW.gif

La vedo dura. Secondo me, o torna in nazionale o si prende un anno di pausa, qualora andasse via dal Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, M83forever ha scritto:

400 mln non sono gli 857 del titolo sefz

400 mln abbiamo bruciato.. non pochi per carità ma nemmeno quelli dichiarati...

 

In verità, Bro, considerando le perdite di bilancio, le immissioni di denaro dei soci e la necessità, che do per certa in caso di mancata qualificazione alla CL, di procedere ad un nuovo aumento di capitale, sostenere che abbiamo bruciato 800 milioni in un quinquennio è abbastanza verosimile, anche se non nel senso proprio del titolo della gazzetta, che rimane...la gazzetta. 

 

Insomma, un discreto disastro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

La vedo dura. Secondo me, o torna in nazionale o si prende un anno di pausa, qualora andasse via dal Napoli.

Per me non è un problema: lo ho amato ai tempi ma adesso non lo rivoglio. 

Tanto senza società non si fa niente neppure con Guardiola o Klopp in panchina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma infatti a me sembra stranissima tutta la situazione. Io non son nemmeno così sicuro che rinnoverà, perlomeno, non nel breve.

Si parla di questa sosta se lo fanno adesso sarà di un anno, sicuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

si ma erano giocatori con gli attributi, vincenti.
con questi ti puoi arrabbiare quanto vuoi, ma il livello è quello che è.. vengono pagati milioni, se han bisogno degli schiaffi altrimenti non capiscono l'importanza di vincere contro il sassuolo in casa in questo momento darei più la colpa a loro che a spalletti

signori, se siete felici voi. io un allenatore che in sei mesi mi fa perdere punti su tutte le concorrenti dirette, Roma a parte, proprio non lo vedo come un grande valore aggiunto. poi sono il primo a sperare che a giugno i fatti siano altri. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Il nostro xG e mediamente tra i 2 e 4!!!!!! I tiri subiti in porta sono mediamente tra i 1 e 3!!!!!

Sabato abbiamo avuto un xG di 2.08. Quali sono stati i Tiri pericolosi nostri? Kalulu fuori di km, boga su Muric, Milik centrale e il passaggio di Locatelli. 
Boh, guardare gli xG mi sembra fuorviante.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

signori, se siete felici voi. io un allenatore che in sei mesi mi fa perdere punti su tutte le concorrenti dirette, Roma a parte, proprio non lo vedo come un grande valore aggiunto. poi sono il primo a sperare che a giugno i fatti siano altri. 

Io non lo vedo come plus. Capisco che l’alternativa potrebbe esser uno davvero scarso ma, se non si fosse chiamato Spalletti ma Thiago Motta, ora si chiederebbe la sua testa.

 

Poi, ripeto, è “l’ultimo” dei problemi ma iniziare la stagione con una squadra e l’allenatore arrivati 5/6ti e abbastanza assurdo, per la Juventus. Se poi siamo diventati la Roma, ci sta.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

signori, se siete felici voi. io un allenatore che in sei mesi mi fa perdere punti su tutte le concorrenti dirette, Roma a parte, proprio non lo vedo come un grande valore aggiunto. poi sono il primo a sperare che a giugno i fatti siano altri. 

io mi aggrappo alla speranza in base a quello che vedo.
abbiamo sempre detto (cioè almeno la maggioranza qui dentro) che avremmo tollerato anche qualche periodo di risultati negativi a patto che si fosse intravisto qualcosa, e dal punto di vista della produzione offensiva secondo me il cambio di passo è netto.. il problema principale purtroppo sono i giocatori.
neanche guardiola con sta stessa rosa schioderebbe dalla media punti attuale.. almeno con spalletti riparto da una certezza in più..
e' sacrosanto che sia messo in discussione, sia chiaro, ma quante alibi dobbiamo dare a sti giocatori? io mi so stancato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Sabato abbiamo avuto un xG di 2.08. Quali sono stati i Tiri pericolosi nostri? Kalulu fuori di km, boga su Muric, Milik centrale e il passaggio di Locatelli. 
Boh, guardare gli xG mi sembra fuorviante.

L'unica cosa certa è che per almeno 20 minuti il Sassuolo ci ha palleggiato in faccia e ci ha fatto ballare il tango e questa è una roba che non può succedere, soprattutto in casa nostra...

 

É la classica partita dove i calciatori hanno preso l'impegno sottogamba e l'allenatore ha sbagliato i cambi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

L'unica cosa certa è che per almeno 20 minuti il Sassuolo ci ha palleggiato in faccia e ci ha fatto ballare il tango e questa è una roba che non può succedere, soprattutto in casa nostra...

 

É la classica partita dove i calciatori hanno preso l'impegno sottogamba e l'allenatore ha sbagliato i cambi...

Esattamente. Ma anche nella partita che dovevamo stravincere col Lecce, loro hanno avuto ripartenze pericolose, solo che banda inciampava su se stesso. Il Sassuolo, con un filo di qualità in più dei salentini, ci ha fatto sudare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico la mia e spero di non essere linciato...

 

Ma se qualcuno dovesse portare 55-60 mln per Bremer, io lo impacchetterei... calciatore che fisicamente non è più quello pre-infortunio... 

 

Se piazzi Bremer a 55-60 e Cambiaso a 35-40 hai fatto una bella cassa per il mercato!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

In verità, Bro, considerando le perdite di bilancio, le immissioni di denaro dei soci e la necessità, che do per certa in caso di mancata qualificazione alla CL, di procedere ad un nuovo aumento di capitale, sostenere che abbiamo bruciato 800 milioni in un quinquennio è abbastanza verosimile, anche se non nel senso proprio del titolo della gazzetta, che rimane...la gazzetta. 

 

Insomma, un discreto disastro. 

Si ma l'aumento di capitale è stato sottoscritto da tutti non solo da Exor e anche Exor ha una quota di suddivisione interna che conosciamo tra tutti i rami della famiglia.

Poi che abbiano bruciato tanti soldi è vero ma ripeto hanno la proprietà di un azienda che fattura 400 mln annui

Non 40 mln annui..

 

Se la mettono sul mercaro si fanno 2 mld

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio i nomi di allenatori, visto che c'è chi sta andando contro Spalletti

ho letto qui nomi da ridolini tipo Xabi Alonso, una specie di Thiago Motta che al Real è stato fatto fuori in due mesi per dire che cialtrone sia

dai fate nomi di sti fenomeni prendibili che son tutte orecchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Esattamente. Ma anche nella partita che dovevamo stravincere col Lecce, loro hanno avuto ripartenze pericolose, solo che banda inciampava su se stesso. Il Sassuolo, con un filo di qualità in più dei salentini, ci ha fatto sudare.

Il problema è che se il migliore in campo (per noi)  risulta essere Conceicao che su 5 azioni 3 le sbaglia, allora ci sono grossi problemi...

 

Io però mi chiedo una cosa: sono dettami dell'allenatore le palle lanciate avanti alla ca**o di cane da Locatelli, che finivano sul fondo, tra le braccia del portiere o nei piedi dei difensori?

 

Per me la partita di Sassuolo è un mix tra formazione titolare sbagliata, cambi non azzeccati e mentalità dei calciattori in campo...

 

Dulcis in fundo, Locatelli ha fatto così schifo che il rigore non glielo avrei fatto calciare per nulla al mondo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Il nostro xG e mediamente tra i 2 e 4!!!!!! I tiri subiti in porta sono mediamente tra i 1 e 3!!!!!

Ma tralasciando gli xG esistono ancora gli occhi e attraverso questi le partite vanno guardate. La squadra gioca, si muove, prova sempre a fare la partita e produce occasioni. Questo è il massimo a cui può ambire l'allenatore con il suo lavoro settimanale. Se poi i singoli non calciano o hanno i piedi quadrati o si perdono l'attaccante avversario o non parano nemmeno sotto tortura la colpa non è dell'allenatore. 

Qui si continua a guardare il dito anziché la luna! Questa squadra arriva da X stagioni qualificandosi per il rotto della cuffia alla CL senza altre ambizioni. Si sono succeduti allenatori, dirigenti e giocatori, il risultato è stato sempre identico. Chi pensa che sostituendo un'altra volta il manico si faccia bingo significa che vive su Plutone 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ah perché boga o Yildiz da punte son devastanti..

 

Se hai una prima punta disponibile, non puoi giocare senza. Specialmente perché hai Conceicao ai lati, non Messi..

si dai ma david è ridicolo., è come giocare senza punta soprattutto quando hai davanti una squadra chiusa. cosa cambia tra david e boga? e cmq secondo me è proprio una bocciatura del giocatore per fargli capire che deve sloggiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Io dico la mia e spero di non essere linciato...

 

Ma se qualcuno dovesse portare 55-60 mln per Bremer, io lo impacchetterei... calciatore che fisicamente non è più quello pre-infortunio... 

 

Se piazzi Bremer a 55-60 e Cambiaso a 35-40 hai fatto una bella cassa per il mercato!!!

Peccato che nessuno ti offra quelle cifre. Bremer ha 28 anni, una coppa Italia in bacheca e, salvo mondiale da titolare e fenomeno, non lo cerca nessuno.

 

Cambiaso, ormai, ha fallito. Più di 20 non ti danno, Salvo affari strani in terra di Albione (che saranno prestito con obbligo a determinate condizioni sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

e dal punto di vista della produzione offensiva secondo me il cambio di passo è netto..

 

peccato che ci siano due fasi nel calcio ;) 

 

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io non lo vedo come plus. Capisco che l’alternativa potrebbe esser uno davvero scarso ma, se non si fosse chiamato Spalletti ma Thiago Motta, ora si chiederebbe la sua testa.

 

Poi, ripeto, è “l’ultimo” dei problemi ma iniziare la stagione con una squadra e l’allenatore arrivati 5/6ti e abbastanza assurdo, per la Juventus. Se poi siamo diventati la Roma, ci sta.

che poi gli si è fatto un contratto fino a giungo apposta. che si aspetti fino a giugno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.