Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Rux ha scritto:

però ragazzi, cioè questi hanno davvero bisogno dell'alleantore che li sprona per capire che stanno giocando contro il sassuolo in casa e che debbano vincere per forza per restare in corsa champions?

qualcun altro faceva volare i tavoli negli spogliatoi quando si vinceva

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando voi parlate di Agnelli, io credo sia il momento di portare Adp in dirigenza.

Incredibile che non gli sia stata ancora data una poltrona al tavolo dei decisori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

David si stava scaldando al 30’ perché si era accorto che non stavamo girando. 
Trovo assurdo non metter una punta per aspettare l’80mo. Mi ha dato l’impressione di aver già deciso prima i cambi offensivi e di non volersi sconfessare.

Vabbè che fretta c'era?

Stavi pareggiando in casa una partita assolutamente da vincere contro una squadra senza particolari motivazioni a cui mancavano 3 titolarissimi (Matic, Thorstvedt e Laurentie che era inizialmente in panchina).

Scherzi a parte, ma non troppo, secondo me il vero cortocircuito è che dopo aver preso il pareggio ha ha impostato la partita/cambi per terminarla con Vlahovic e Milik che ovviamente avevano 15 minuti di autonomia.

Il doppio cambio al 60esimo Koop-Miretti è da galera in una partita che dovevi assolutamente vincere!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

No ma quello é sicuro troppo evidente e ora che il tempo stringe lo si capisce ancora di più 

Mi chiedo ora come si siedono al tavolo del rinnovo quando ha bocciato tutti i principali acquisti di comolli o comunque quelli più onerosi

Ma infatti a me sembra stranissima tutta la situazione. Io non son nemmeno così sicuro che rinnoverà, perlomeno, non nel breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

dal punto di vista commerciale siamo lontanissimi dall'essere saturi.. @Dio Zigo ha fatto un bel po di bei post a riguardo, siamo lontani anni luce dal rendimento per posto dei club europei, e anche proprio al di sotto del nostro potenziale

La stessa cosa che pensano e dicono quelli di tether

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra51 ha scritto:

Ma cosa è che vi fa bagnare le mutande sto Spalletti?!?  Onestamente mi piacerebbe capirlo. Risultati pietosi, un gioco un poco più offensivo a discapito di una difesa lasciata allo sbaraglio. Forse vi affascinano le uscite post gara?!? Per me è un mistero...

proponi alternative che ridiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tra Jhon Elkann e Andrea non ci sono mai stati grossi problemi, anzi. Jhon Elkann ha più problemi con la madre, il fratello e tutta la sua famiglia che con Andrea.

John non venderà MAI la Juventus, e in Andrea aveva trovato un uomo fidato e competente per occuparsene in modo che lui Jhon, avesse un problema in meno a cui pensare. 

Il ritorno di Andrea è solo questione di tempo 

Talmente pochi problemi che lo ha fatto fuori .asd

Che poi abbia problemi con la madre grazie ar ca,  Capitan ovvio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè che fretta c'era?

Stavi pareggiando in casa una partita assolutamente da vincere contro una squadra senza particolari motivazioni a cui mancavano 3 titolarissimi (Matic, Thorstvedt e Laurentie che era inizialmente in panchina).

Scherzi a parte, ma non troppo, secondo me il vero cortocircuito è che dopo aver preso il pareggio ha ha impostato la partita/cambi per terminarla con Vlahovic e Milik che ovviamente avevano 15 minuti di autonomia.

Il doppio cambio al 60esimo Koop-Miretti è da galera in una partita che dovevi assolutamente vincere!

Sabato mi ha dato l’idea di uno che è partito coi cambi già programmati e non ha voluto far diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

No, non ti preoccupare: da circa 500 milioni si può scendere facilmente a poco più di 300 nel giro di uno o due anni, e anche meno se la situazione continua così.

Gli sponsor iniziano a sfilarsi, come è già successo in passato con Jeep, i tifosi smettono di pagare abbonamenti e anche i ricavi televisivi vanno inevitabilmente al ribasso.

Per esperienza, scendere è un attimo… risalire, invece, è tutta un’altra storia

Jeep comunque è un partner correlato.. voglio dire... 

Ripeto i ricavi li mantieni. Non saresti manco costretto a fare plusvalenze sul lungo periodo.

La ricerca di alzare il livello e riportare la Juve a primeggiare che ti fa spendede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

qualcun altro faceva volare i tavoli negli spogliatoi quando si vinceva

si ma erano giocatori con gli attributi, vincenti.
con questi ti puoi arrabbiare quanto vuoi, ma il livello è quello che è.. vengono pagati milioni, se han bisogno degli schiaffi altrimenti non capiscono l'importanza di vincere contro il sassuolo in casa in questo momento darei più la colpa a loro che a spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma la faccina la metti in un post, secondo me, per spiegare che sei ironico o per rafforzare una battuta.

Ma se la metti in OGNI post, o scrivi per prendere per il * tutti gli altri perché pensi di essere l'unico intelligente o sei consapevole di fare battute di guano...é come spiegare una barzelletta.

Hai perfettamente descritto il modo di fare di un altro utente che fa lo stesso soprattutto in occasione di giornate storte, ultimamente tante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Jeep comunque è un partner correlato.. voglio dire... 

si, ma non regalano soldi.. ti danno meno senza la Juve protagonista, anzi si sfilano proprio ed è successo già in passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

con questi ti puoi arrabbiare quanto vuoi, ma il livello è quello che è.. vengono pagati milioni, se han bisogno degli schiaffi altrimenti non capiscono l'importanza di vincere contro il sassuolo in casa in questo momento darei più la colpa a loro che a spalletti

Ma che gli frega

Hanno il posto fisso nel senso che se David ha deciso di non giocare più ha un contratto fino al 2029

Idem Openda

A questi della Juve cosa frega.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma infatti a me sembra stranissima tutta la situazione. Io non son nemmeno così sicuro che rinnoverà, perlomeno, non nel breve.

Buongiorno sbDVW.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, zebra51 said:

Ma cosa è che vi fa bagnare le mutande sto Spalletti?!?  Onestamente mi piacerebbe capirlo. Risultati pietosi, un gioco un poco più offensivo a discapito di una difesa lasciata allo sbaraglio. Forse vi affascinano le uscite post gara?!? Per me è un mistero...

Il nostro xG e mediamente tra i 2 e 4!!!!!! I tiri subiti in porta sono mediamente tra i 1 e 3!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Buongiorno sbDVW.gif

La vedo dura. Secondo me, o torna in nazionale o si prende un anno di pausa, qualora andasse via dal Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, M83forever ha scritto:

400 mln non sono gli 857 del titolo sefz

400 mln abbiamo bruciato.. non pochi per carità ma nemmeno quelli dichiarati...

In verità, Bro, considerando le perdite di bilancio, le immissioni di denaro dei soci e la necessità, che do per certa in caso di mancata qualificazione alla CL, di procedere ad un nuovo aumento di capitale, sostenere che abbiamo bruciato 800 milioni in un quinquennio è abbastanza verosimile, anche se non nel senso proprio del titolo della gazzetta, che rimane...la gazzetta. 

Insomma, un discreto disastro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

La vedo dura. Secondo me, o torna in nazionale o si prende un anno di pausa, qualora andasse via dal Napoli.

Per me non è un problema: lo ho amato ai tempi ma adesso non lo rivoglio. 

Tanto senza società non si fa niente neppure con Guardiola o Klopp in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si parla di questa sosta se lo fanno adesso sarà di un anno, sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

signori, se siete felici voi. io un allenatore che in sei mesi mi fa perdere punti su tutte le concorrenti dirette, Roma a parte, proprio non lo vedo come un grande valore aggiunto. poi sono il primo a sperare che a giugno i fatti siano altri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Il nostro xG e mediamente tra i 2 e 4!!!!!! I tiri subiti in porta sono mediamente tra i 1 e 3!!!!!

Sabato abbiamo avuto un xG di 2.08. Quali sono stati i Tiri pericolosi nostri? Kalulu fuori di km, boga su Muric, Milik centrale e il passaggio di Locatelli. 
Boh, guardare gli xG mi sembra fuorviante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

signori, se siete felici voi. io un allenatore che in sei mesi mi fa perdere punti su tutte le concorrenti dirette, Roma a parte, proprio non lo vedo come un grande valore aggiunto. poi sono il primo a sperare che a giugno i fatti siano altri. 

Io non lo vedo come plus. Capisco che l’alternativa potrebbe esser uno davvero scarso ma, se non si fosse chiamato Spalletti ma Thiago Motta, ora si chiederebbe la sua testa.

Poi, ripeto, è “l’ultimo” dei problemi ma iniziare la stagione con una squadra e l’allenatore arrivati 5/6ti e abbastanza assurdo, per la Juventus. Se poi siamo diventati la Roma, ci sta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo vogliono tutte, mai una che arrivi con un proposta reale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.