Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il LIMITE di Spalletti è proprio quello; spesso si impunta su giocatori che vede solo lui, poi la barca affonda e lui continua a prendere lo stipendio coltivando l'uva e passeggiando con le papere.......

Se devo accontentare Spalletti dando 6 netti a lui e 7 netti al serbo avanti il prossimo e addio Dusan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Se devo accontentare Spalletti dando 6 netti a lui e 7 netti al serbo avanti il prossimo e addio Dusan

6 milioni se non raggiunge la Champions sarebbero da folli. Dovessimo rimanere fuori dalla CL, si accontentasse di 2/3 milioni netti:

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Lorell ha scritto:

 

Questo disonesto va in giro a ritirare encomi per la sua correttezza e complimenti per la sua professionalità, che paese di 💩

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

A me della diatriba frega zero, ritengo che una squadra che gioca bene, vinca parecchi match, non solo 6 nelle ultime 15. E se non è in grado di vincere i big match almeno riesca a vincer con le piccole, senza fermarsi ogni due match.

Per me, Spalletti ha sbagliato tanto sabato, specialmente nei cambi. Ma il problema non è solo lui, anzi, ma, secondo me, si aspettavano altro in termini di risultati. Oggi non è un più, il cambio allenatore doveva darci la spinta per arrivare quarti, invece siamo lì ad arrancare.

Il fatto è un altro, ha zero senso cambiare allenatore per continuare a confermare sti giocatori che non hanno mai raggiunto più di un terzo posto. Puoi cacciare Spalletti ma tanto il prossimo allenatore continuerà ad arrivare dietro, se non cacci metà della squadra.

Si, so che sarebbe saltato Comunque, era per dire che quei risultati son stati tirati in ballo come demerito.. e la Juve di oggi sta seguendo quella linea..

io faccio mea  culpa era tra quelli che gia' riteneva finito il suo ciclo dopo cardiff, figurati riprenderlo. Dopodiche, pur vedendo il nulla per tre anni e costruendo niente, scelta che contesto ancora oggi ai ns dirigenti....ottenne il ns max sicuramente il massimo da quella rosa. Il fatto è che ogni anno siamo qui a parlare di risultati..per un quarto posto.....scusate ma lottare per arrivare quarti all'ultima giornata con un rigore oppure dopo sofferenze indicibili....o non arrivarci....sinceramente preferisco guardarmi una partita di calcio dove la mia squadra ci prova per 90 minuti.....pazzesco essere ancora qui a fare gli stessi discorsi di 5 anni fa....sol oche allora davamo solo la colpa al mister e poco alla rosa,

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Lorell ha scritto:

 

Anche per questo spero di non qualificarci per il mondiale neanche a sto giro.....

per tutte ste mer.dine

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

io faccio mea  culpa era tra quelli che gia' riteneva finito il suo ciclo dopo cardiff, figurati riprenderlo. Dopodiche, pur vedendo il nulla per tre anni e costruendo niente, scelta che contesto ancora oggi ai ns dirigenti....ottenne il ns max sicuramente il massimo da quella rosa. Il fatto è che ogni anno siamo qui a parlare di risultati..per un quarto posto.....scusate ma lottare per arrivare quarti all'ultima giornata con un rigore oppure dopo sofferenze indicibili....o non arrivarci....sinceramente preferisco guardarmi una partita di calcio dove la mia squadra ci prova per 90 minuti.....pazzesco essere ancora qui a fare gli stessi discorsi di 5 anni fa....sol oche allora davamo solo la colpa al mister e poco alla rosa,

Ma infatti il problema è quello, si è sempre guardato all’allenatore convinti di aver in campo dei fenomeni che non rendono per il calcio proposto. E leggo ancora messaggi del tipo “Luiz con Spalletti farebbe bene”, “Arthur idem”.


Sono tutti dei mediocri, dopo 4 mister ne abbiamo la certezza (io lo dicevo già con allegri :d). Sta gente deve sparire da Torino o deve finire a far la riserva a 1,5/2 milioni annui. Altro che rinnovi a 5/6/7 milioni..

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma infatti il problema è quello, si è sempre guardato all’allenatore convinti di aver in campo dei fenomeni che non rendono per il calcio proposto. E leggo ancora messaggi del tipo “Luiz con Spalletti farebbe bene”, “Arthur idem”.


Sono tutti dei mediocri, dopo 4 mister ne abbiamo la certezza (io lo dicevo già con allegri :d). Sta gente deve sparire da Torino o deve finire a far la riserva a 1,5/2 milioni annui. Altro che rinnovi a 5/6/7 milioni..

Sì è vero, MA...Ma va anche detto che buttare i giocatori in campo sperando nel miracolo da parte di qualcuno non migliora mai la situazione.

Abbiamo preso una marea di scartine, li abbiamo pagati troppo e gli abbiamo dato troppo di ingaggio, ma è vero che squadre con giocatori peggiori dei nostri hanno fatto meglio di noi.  

Negarlo significa ritrovarsi tutti gli anni a guardare qualunque squadre di serie A e dire "eh magari avessimo Tizio e Caio, altro che quei quattro bidoni che abbiamo noi", poi Tizio e Caio arrivano e da noi fanno * lo stesso.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Sì è vero, MA...Ma va anche detto che buttare i giocatori in campo sperando nel miracolo da parte di qualcuno non migliora mai la situazione.

Abbiamo preso una marea di scartine, li abbiamo pagati troppo e gli abbiamo dato troppo di ingaggio, ma è vero che squadre con giocatori peggiori dei nostri hanno fatto meglio di noi.  

Negarlo significa ritrovarsi tutti gli anni a guardare qualunque squadre di serie A e dire "eh magari avessimo Tizio e Caio, altro che quei quattro bidoni che abbiamo noi", poi Tizio e Caio arrivano e da noi fanno * lo stesso.

 

Sintomo che qualcosa non va, sembriamo il Milan delle cose formali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sintomo che qualcosa non va, sembriamo il Milan delle cose formali..

Io onestamente non ci sto capendo molto. Però mi sembra che anche quando prendiamo gente che qualcosa ha fatto, da noi diventa un cercopiteco. Non so se è l'ambiente, non so se c'è qualche maledizione sulla Continassa, ma non è proprio possibile che va sempre tutto di melma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Io, se vinci 3 partite nelle ultime 10. Allegri nel girone di ritorno del 2023 fece lo stesso. E fu cacciato.

Mettere sullo stesso piano il gioco di Allegri con quello che stiamo vedendo con Spalletti?

Fai pure, per me tutta la vita Spalletti.

Senza contare che Allegri aveva una squadra di caratura superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Comunque Gattuso un altro buffone, democristiano, lecchino e amico di amici che va a convocare chiesa e altra gentaglia...

Non può fare altro. Senza la FIGC starebbe zappando la terra, è ovvio che si comporti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Non può fare altro. Senza la FIGC starebbe zappando la terra, è ovvio che si comporti così.

Come Buffon del resto, almeno lo abbiamo scansato noi in quelle vesti, certo ci è comunque toccato il suo fratellastro Chiellini

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Mettere sullo stesso piano il gioco di Allegri con quello che stiamo vedendo con Spalletti?

Fai pure, per me tutta la vita Spalletti.

Senza contare che Allegri aveva una squadra di caratura superiore.

Ma se per la tifoseria Danilo era un bidone, Rabiot un cesso e Szczesny un portiere finito che manco sapeva uscire.

 

La rivalutazione di quella Juve anche no, davvero.

 

Poi sto grandissimo gioco mi sa che lo vede solo chi non vuole vedere che non vinciamo 3 partite di fila manco a pagarle.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, elpanteron ha scritto:

Zhegrova è il tipico giocatore che il Como non prenderà mai, al massimo può tronare in Francia o andare a giocare in campionati dove camminano tipo quello arabo.

Il Como prende anche il simil Zhegrova, ma lo individua nel sommerso e ad un'età molto più verde

Almeno dalla classe 2003 a salire...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Barnacle said:

Non può fare altro. Senza la FIGC starebbe zappando la terra, è ovvio che si comporti così.

Poteva non convocare Chiesa, visto che era assolutamente immeritata la sua presenza...

 

Su bastoni si può anche stare in silenzio o sviare, invece di elogiarne la professionalità...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì è vero, MA...Ma va anche detto che buttare i giocatori in campo sperando nel miracolo da parte di qualcuno non migliora mai la situazione.

Abbiamo preso una marea di scartine, li abbiamo pagati troppo e gli abbiamo dato troppo di ingaggio, ma è vero che squadre con giocatori peggiori dei nostri hanno fatto meglio di noi.  

Negarlo significa ritrovarsi tutti gli anni a guardare qualunque squadre di serie A e dire "eh magari avessimo Tizio e Caio, altro che quei quattro bidoni che abbiamo noi", poi Tizio e Caio arrivano e da noi fanno * lo stesso.

 

Vero, per questo spero tengano Spalletti; chi dice che quest'anno non arriviamo quarti mentre gli anni precedenti si, non considera la variabile avversari, che crescono, magari non sbagliano sistematicamente campagne acquisti, si confermano.

Il Como due anni dov'era? troppo semplicistico valutare i quarti posti come punti (sempre gl istessi piu o meno) senza guardare con chi competevi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Io onestamente non ci sto capendo molto. Però mi sembra che anche quando prendiamo gente che qualcosa ha fatto, da noi diventa un cercopiteco. Non so se è l'ambiente, non so se c'è qualche maledizione sulla Continassa, ma non è proprio possibile che va sempre tutto di melma.

La Juve è un ambiente a sè, è una pressa. Se non ci sono le spalle larghe si diventa una sottiletta. E questo vale per tutti, dirigenti, allenatori, giocatori.

Rispetto alla Juve post Calciopoli in questi ultimi 6 anni, pur non avendo vinto trofei importanti, un crollo di aspettative conseguenza dei due settimi posti non c'è stato.

Siamo riusciti con le unghie e con i denti a rimanere su una linea di galleggiamento. Le aspettative sono rimaste altissime ma il livello della squadra continua a scendere anno dopo anno e chi arriva non è all'altezza non solo sul campo ma anche mentalmente. D'altronde il più titolato al momento è Kalulu con un solo scudetto vinto.....

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Poteva non convocare Chiesa, visto che era assolutamente immeritata la sua presenza...

 

Su bastoni si può anche stare in silenzio o sviare, invece di elogiarne la professionalità...

Sì, se Gattuso non fosse un raccomandato di ferro avrebbe fatto ciò che tu dici..ed invece eccoci qua.

Tra l'altro Chiesa ha pure detto di non sentirsela e se ne torna a casa. Grande Ringhio, pure le pernacchie si fa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lev ha scritto:

La Juve è un ambiente a sè, è una pressa. Se non ci sono le spalle larghe si diventa una sottiletta. E questo vale per tutti, dirigenti, allenatori, giocatori.

Rispetto alla Juve post Calciopoli in questi ultimi 6 anni, pur non avendo vinto trofei importanti, un crollo di aspettative conseguenza dei due settimi posti non c'è stato.

Siamo riusciti con le unghie e con i denti a rimanere su una linea di galleggiamento. Le aspettative sono rimaste altissime ma il livello della squadra continua a scendere anno dopo anno e chi arriva non è all'altezza non solo sul campo ma anche mentalmente. D'altronde il più titolato al momento è Kalulu con un solo scudetto vinto.....

Per il settimo posto mi sa che rischiamo quest’anno, specialmente se non si fa risultato a Bergamo.

 

Cmq io l’avevo detto che, da febbraio, la squadra avrebbe rischiato un crollo. Vediamo anche tra i giocatori come andrà, se molti non vedono più il campo potrebbero storcere il naso e iniziare a far un po di casino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Lagavulin84 said:

Fixed ;) 

Ma Conte e Pirlo non sarebbero arrivati senza una dirigenza che li ha portati. Ad avere due cosi adesso... ma non troveremo gli equivalenti attuali senza qualcuno capace di prenderli. E poi apparte Conte e Pirlo, avevano portato anche Lichsteiner, Vidal, Vucinic, se non sbaglio sei mesi prima Barzagli quasi gratis, Pepe, un anno dopo Pogba a zero... insomma non era una cosi di avere solo due persone in piú. Poi hanno preso Tevez, Higuain, Khedira, Pjanic, Mandzukic prolungando un ciclo vincente ben oltre Pirlo e Conte (ma i dirigenti erano gli stessi) - secondo me, l'anno di Cardiff era la Juve piú forte di tutto il ciclo. Il ciclo é finito con la partenza di Marotta e poi Agnelli, non con la uscita di Pirlo e Conte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Per il settimo posto mi sa che rischiamo quest’anno, specialmente se non si fa risultato a Bergamo.

Forse annullare le aspettative potrebbe essere paradossalmente un aiuto.

Ma serve tanta competenza in società

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lev ha scritto:

Forse annullare le aspettative potrebbe essere paradossalmente un aiuto.

Ma serve tanta competenza in società

Non lo so, potremmo anche finire in un ciclo come quello del Milan delle cose formali o dell’Inter..

Servono competenza, una società forte, calciatori forti, anche su con l’età e voglia di vincere soprattutto. Questa Juve, calciatori in primis, non mi danno sensazione di voler vincere.


Dovremmo cambiare metà squadra, salutando chi, da anni, fa parte di un ciclo che, al massimo, arriva al quarto posto.


E lo ripeto, il capitano che dice “se la sente” di batter un rigore all’88’ è l’emblema della nostra mediocrità. Dybala, nome a caso, si prese rigori più pesanti. Del Piero manco parliamone. E nessuno doveva dire “me la sento”, prima di batterlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Vero, per questo spero tengano Spalletti; chi dice che quest'anno non arriviamo quarti mentre gli anni precedenti si, non considera la variabile avversari, che crescono, magari non sbagliano sistematicamente campagne acquisti, si confermano.

Il Como due anni dov'era? troppo semplicistico valutare i quarti posti come punti (sempre gl istessi piu o meno) senza guardare con chi competevi.

perdonami ma che gli altri migliorino o meno a noi che ce frega? neanche avvessero fatto campagne acquisto faraoniche alla RM, PSG o City

Noi (loro) dobbiamo costruire una squadra forte capace di competere per il primo posto non il quarto

Spalletti va tenuto assolutamente ora e farebbero bene a fare un contratto di 1 +1. Se poi anche la prossima stagione dovesse fallire allora si discuterà di un eventuale cambio

in panchina

 

Non si può essere contenti perchè per n. anni riusciamo ad arrivare terzi o quarti per il rotto della cuffia....cribbio😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.