Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 hours ago, L'amour est bleu... said:

Come funzionano?

 

Gattuso che è il Mister della nazionale dovrebbe prendere decisioni che spettano alla Figc o ancora più in alto al Ministro dello sport?

 

Se loro da bravi italiani scaricano il barile sulle spalle di Rino questo cosa dovrebbe fare? Tagliarsi il birillo non convocando Bastoni, seriamente?

 

Gattuso non dovesse raggiungere la qualificazione verrà impiccato metaforicamente al primo lampione da milioni di italiani, dalle Istituzioni che lo lasceranno solo a prendersi tutta la pupù che gli lanceranno contro, perché questo è il modo di fare nella politica del calcio quindi cosa dovrebbe fare?

 

A mio avviso fa benissimo a proteggere un suo giocatore visto che chi sta sopra di lui non ha mosso paglia bensì solo gettato le solite parole al vento, Gattuso non è scemo e fa bene a tutelare il suo gruppo, non bene, benissimo.

Ma non mi riferivo mica a Bastoni, ma a gente come Frattesi o Coppola, con poche presenze a oggi, gente come Raspadori tenendo a casa i vari Zaniolo o Orsolini, in Italia le convocazioni sono sempre un mistero...tu sei sicuro che Gattuso prenda tutte le decisioni lui ?

16 minutes ago, Tenente Colombo said:

30-35mln Kelly. 

Una giusta mossa potrebbe essere quella di ascoltare offerte, prendere senesi a zero + Rudiger / Kim ( se idoneo ) 

In difesa io sono della idea che debbano essere ceduti 

Gatti 20mln 

Kelly 30mln 

Cabal 10 mln  

Kostic 2 mln 

Cedere Kelly è da folli già a 50 milioni..alle cifre che indichi tu poi sarebbe una follia totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

 

Cedere Kelly è da folli.

È bravo ma ha i suoi limiti, io non lo metterei in vendita anche perché so è ambientato ma prendo si un centrale forte che può anche fargli fare un po' di panchina, però se arriva una offerta alta è capace che lo cedano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Cedere Kelly è da folli già a 50 milioni..alle cifre che indichi tu poi sarebbe una follia totale.

.matri

Continuo a vedere che qui dentro Kelly è "leggermente" sopravvalutato  sefz

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

John Elkann chiude per l'ennesima volta a una possibile cessione della juventus: "Exor rimane un orgoglioso proprietario del club, continuando un rapporto che dura da oltre un secolo grazie alla mia famiglia. Rimaniamo pienamente impegnati a sostenere il successo sportivo e finanziario della Juventus e crediamo che ci sia un futuro brillante davanti a noi" 

 

Niente; dobbiamo continuare a soffrire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fraenk ha scritto:

Il Bremer pre infortunio era tutta un’altra cosa, purtroppo… A malincuore anch’io lo metto tra i cedibili

Del Bremer pre infortunio si diceva che non potesse giocare a 4.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, M83forever ha scritto:

Intende dei nuovi acquisti

Joao Mario David e Openda

Ha anche detto chi se li piglia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Tuttavia ha altrettanto meno senso valutare solo la serie a e non il totale, dove si evince nettamente la differenza fra Tudor e Spalletti su un congruo campione di partite...

Non è vero, secondo me, in quanto Tudor ha incontrato Borussia, Villareal e Real Madrid* mentre Spalletti ha trovato i più abbordabili Bodo, Pafos, Benfica, Sporting e Monaco, oltre al gala …

 

* due della prima fascia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

John Elkann chiude per l'ennesima volta a una possibile cessione della juventus: "Exor rimane un orgoglioso proprietario del club, continuando un rapporto che dura da oltre un secolo grazie alla mia famiglia. Rimaniamo pienamente impegnati a sostenere il successo sportivo e finanziario della Juventus e crediamo che ci sia un futuro brillante davanti a noi" 

 

Niente; dobbiamo continuare a soffrire 

Quoto

3129301588.gif

 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Perché sei schifato? Io leggo la prima frase che è quella sul rigore sbagliato, poi c'è un punto.

Poi inizia una seconda frase sulla attuale partita che lo aspetterà. 

Mi sembrano le solite paraculate. Non avrei mischiato Juve e nazionale, però va beh, sarò prevenuto io..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali sono i big per spalletti?

1 ora fa, Apache8630 ha scritto:

John Elkann chiude per l'ennesima volta a una possibile cessione della juventus: "Exor rimane un orgoglioso proprietario del club, continuando un rapporto che dura da oltre un secolo grazie alla mia famiglia. Rimaniamo pienamente impegnati a sostenere il successo sportivo e finanziario della Juventus e crediamo che ci sia un futuro brillante davanti a noi" 

 

Niente; dobbiamo continuare a soffrire 

E si vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Fanno bene a tenere ancora Zhegrova. Speriamo stia meglio fisicamente il prossimo anno

Non è pronto dopo 8 mesi, non c’è nulla che mi faccia presagire un miglioramento netto… 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Apache8630 ha scritto:

John Elkann chiude per l'ennesima volta a una possibile cessione della juventus: "Exor rimane un orgoglioso proprietario del club, continuando un rapporto che dura da oltre un secolo grazie alla mia famiglia. Rimaniamo pienamente impegnati a sostenere il successo sportivo e finanziario della Juventus e crediamo che ci sia un futuro brillante davanti a noi" 

 

Niente; dobbiamo continuare a soffrire 

Si meritano lo stadio vuoto, ma non accadrà mai purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, alexpremium89 said:

Era in tribuna con Chiellini e ottolini 

Damascelli mi sa che sta raccontando un mucchio di …. Comolli era in tribuna ed è stato anche inquadrato da Dazn con Chiellini e ottolini

Penso intendesse fisicamente che Comolli non parla e non ci mette la faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Rux ha scritto:

ti sei creato sta idea che con AA torneremmo grandi, ma ti ricordo per l'ennesima volta che le catzate che ci hanno portato a questa situazione, sono iniziate in pieno durante la sua gestione

La stupidaggine che ha fatto è stata cacciare Marotta senza sostituirlo davvero; la Superlega invece era tutt'altro che una stupidaggine, visto l'andazzo che ha preso il calcio italiano 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

 

Il successo ad oggi non é né sportivo né finanziario 

Fatturiamo come una piccola inglese e lottiamo per il quarto posto in un campionato dove a marzo siamo tutte fuori dall' Europa che conta.

Parli di tradizione familiare ma l'avvocato Agnelli si starà rivoltando nella tomba

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non è pronto dopo 8 mesi, non c’è nulla che mi faccia presagire un miglioramento netto… 

quando entra è uno che fa male eccome. il problema è che a noi serve uno che ogni tanto possa dare fiato a cico, e non è lui.

 

cico, tra parentesi, mi piace tantissimo. spero la prossima stagione maturi anche a livello realizzativo. 

5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Futuro luminoso?

 

Continueremo a vincere? Sono sei anni che non si vince!!! 

.

la coppa italia di allegri .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Fanno bene a tenere ancora Zhegrova. Speriamo stia meglio fisicamente il prossimo anno

Giocatore da ultimi 15 minuti che ha un ottimo cross. Non è che può fare tanto di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Van Gaal said:

Futuro luminoso?

 

Continueremo a vincere? Sono sei anni che non si vince!!! 

.

Non ha scritto una parola di quel comunicato, l ha fatto scrivere alla segretaria 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, SuperT said:

Posso dire che son schifato da queste parole?

 

Che cosa c’entra il mondiale con noi?

Non sono 4 partite buone a farmi cambiare idea sulla mediocrità di questo soggetto.

 

La condizione della Juventus è correttamente rappresentata dall'individuo che abbiamo come capitano (con la "c" minuscola).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Penso intendesse fisicamente che Comolli non parla e non ci mette la faccia

Dite al signor Damascelli che, post Inter-Juve, Comolli è inibito/squalificato fino al 31 Marzo 2026. Quindi non può parlare e metterci la faccia. Così come fino al 27 Febbraio era inibito/squalificato Chiellini. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.