Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Questi sono discorsi che può fare quel bluff di De Zerbi. 

Non l'allenatore della juve. Se mette le idee davanti ai risultati, può andare. E infatti perde punti sanguinosi di continuo.

In Italia di allenatori concreti ce ne sono pochi, forse vecchia scuola è rimasto solo Allegri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Apache8630 ha scritto:

John Elkann chiude per l'ennesima volta a una possibile cessione della juventus: "Exor rimane un orgoglioso proprietario del club, continuando un rapporto che dura da oltre un secolo grazie alla mia famiglia. Rimaniamo pienamente impegnati a sostenere il successo sportivo e finanziario della Juventus e crediamo che ci sia un futuro brillante davanti a noi" 

Niente; dobbiamo continuare a soffrire 

la mia unica speranza sono le parole + o meno simili a proposito del comparto editoria di non tanto tempo fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

In Italia di allenatori concreti ce ne sono pochi, forse vecchia scuola è rimasto solo Allegri.

Conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

.matri

Continuo a vedere che qui dentro Kelly è "leggermente" sopravvalutato  sefz

le valutazioni sono lo specchio della stagione che si fa, qualche anno fa quel pippone di onana fece la stagione della vita  e venne valutato 50 o 55 non ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Conte?

E lui. Stop. 

Che a maggio scorso, ci ha letteralmente usati per scroccare rinnovo con aumento e mercato faraonico.

Per me è un capitolo chiuso, lo era pure prima. Figuriamoci ora.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

È un giocatore in regime di svincolo? Diversamente potrei sospettare nell'azione alquanto attrattiva del suo procuratore...:d

crdo sia un treno passato ormai, troppe stagioni sotto tono dopo essere esploso molto giovane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Probabile sia meglio David nel ruolo ma tant'è..  ma tanto ormai adesso è rientrato Vlahovic.  e tralaltro se mi fa entrare addirittura Milik dopo 2 anni, con David Openda a disposizione, secondo me significa proprio che non vuol puntare su certi giocatori 

Come dargli torto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, velas ha scritto:

La gente brava tende a scegliere gente brava. Sa annusarla. Se sei scemo, probabile che scegli uno scemo simile a te, senza accorgerti della differenza.

Ci sei a dato giù leggerino 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma infatti scegliere le persone giuste non è semplice se quelle persone poi non lavoreranno con te...

Manca la figura di raccordo fra proprietà e società...che negli ultimi anni è stata vacante e occupata più o meno intenzionalmente da Allegri e calvo, in parte da giuntoli e ora da Chiellini...

Elkann ha preso giuntoli perché richiesto da chi era alla Juve, poi ha scelto comolli affidandosi ad agenzie esterne...tutto qua...

manca la società; abbiamo avuto dei commissari, ora uno è ancora li'; abbiamo avuto sempre l'eccellenza dei dirigenti, ora è possibile che non siamo piu in grado di costruirli/trovarli?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Io comunque farei un pensierino su Camarda...magari ci cascano

finora ha fatto ridere e ha 18 anni ormai, non 16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arsenio Juven ha scritto:

possiamo solo sperare che Oceano sia della Juve e non filointerista come il padre

lo spero per i nostri figli/nipoti che tiferanno Juve almeno

i giovani elkann, peraltro vicini di età ed entrambi ormai maggiorenni o quasi, pare siano discretamente tifosi. Così ho letto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arsenio Juven ha scritto:

possiamo solo sperare che Oceano sia della Juve e non filointerista come il padre

lo spero per i nostri figli/nipoti che tiferanno Juve almeno

Può esser tifoso quanto vuoi ma dubito che il padre, che è relativamente giovane, li metta alla guida della Juve (che è un po il contentino) e non in altre posizioni più importanti.

Ci vorrebbe un altro cugino, valido e tifoso come lo era AA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Può esser tifoso quanto vuoi ma dubito che il padre, che è relativamente giovane, li metta alla guida della Juve (che è un po il contentino) e non in altre posizioni più importanti.

Ci vorrebbe un altro cugino, valido e tifoso come lo era AA.

mi sa che li abbiamo finiti

però qualche cugina di un altro ramo della famiglia dovrebbe esserci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non comprendo come sia finito lì Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

È francese, avrà agganci in stellantis :d 

Scherzo, era uomo RedBird.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ciò che si trova in rete parla bene, le conta che le par vere. 

Avrà presentato un progetto fatto di dati, di calciatori scovati a poco che rendono tanto e rivendibili e presumo non abbia chiesto soldi da immettere. 

Ha toccato tutti i punti giusti per farsi assumere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È francese, avrà agganci in stellantis :d 

Scherzo, era uomo RedBird.

Mah.

Un dirigente con un curriculum da perdente a qualsiasi livello che si ritrova all' improvviso a dirigere uno dei club più importanti al momento e che si circonda di profili simili.

Dirigenti di dubbio livello che in carriera non hanno ottenuto risultati di rilievo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.

Un dirigente con un curriculum da perdente a qualsiasi livello che si ritrova all' improvviso a dirigere uno dei club più importanti al momento e che si circonda di profili simili.

Dirigenti di dubbio livello che in carriera non hanno ottenuto risultati di rilievo.

Non sembra esser l’uomo messo al comando per tornare a vincere, a differenza di Giuntoli che Comunque aveva fatto discretamente a Napoli.

Vedremo quanto dura. Al momento, non vedo possibilità di una separazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non sembra esser l’uomo messo al comando per tornare a vincere, a differenza di Giuntoli che Comunque aveva fatto discretamente a Napoli.

Vedremo quanto dura. Al momento, non vedo possibilità di una separazione.

Ma infatti Giuntoli si è rivelato pessimo, ma la sua scelta aveva una razionalità dietro.

Comolli davvero è un signor nessuno e come collaboratori si è scelto altri signor nessuno.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Barnacle ha scritto:

La nostra dimensione attuale (e probabilmente futura) è invece è proprio l'Europa League e la Conference. Cioè ok, facciamo pena e pietà in tutti i reparti, ma non siamo peggio della Fiorentina che fa 2 finali di Conference o della Roma che vince Conference e l'anno dopo fa la finale di EL o dell'Atalanta che vince l'EL.

Parlo a livello di rosa.

La CL non è roba per noi e non lo sarà per un bel po', ma dire che non ti puoi giocare neanche le altre due coppe è esagerato.

Per giocartele te le giochi anche, suppongo. Ma per me non la vinci e non ci arrivi neanche vicino. Forse ai quarti con questa rosa. 

Vediamo se il mercato estivo ci fará andare concettualmente almeno alle semifinali (ma con Celik e Pellegrini partiamo male in prospettiva).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Da ciò che si trova in rete parla bene, le conta che le par vere. 

Avrà presentato un progetto fatto di dati, di calciatori scovati a poco che rendono tanto e rivendibili e presumo non abbia chiesto soldi da immettere. 

Ha toccato tutti i punti giusti per farsi assumere. 

Poi ha comprato Openda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Per giocartele te le giochi anche, suppongo. Ma per me non la vinci e non ci arrivi neanche vicino. Forse ai quarti con questa rosa. 

Vediamo se il mercato estivo ci fará andare concettualmente almeno alle semifinali (ma con Celik e Pellegrini partiamo male in prospettiva).

Mamma mia, un uccello del malaugurio prenderebbe spunto da te per quanto sei catastrofista. Nientedimeno non ho mai letto un tuo commento che non sia denigratorio nei confronti della nostra società/dirigenza/calciatori o su quelle che saranno le prospettive future

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Poi ha comprato Openda

Un acquisto del tutto incomprensibile sotto ogni punto di vista ma maggiormente grave da un punto di vista tattico, cioè, un DS è raro che commetta errori in quella posizione, non avendo poi ceduto Vlahovic avendo preso David.

La fretta in un Dirigente apicale vuol dire solo una cosa purtroppo........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Mamma mia, un uccello del malaugurio prenderebbe spunto da te per quanto sei catastrofista. Nientedimeno non ho mai letto un tuo commento che non sia denigratorio nei confronti della nostra società/dirigenza/calciatori o su quelle che saranno le prospettive future

Il nostro amico vede le cose da un punto di vista privilegiato, uno che gli permette di vedere le cose a medio-lungo raggio, purtroppo per noi........Non si tratta di essere catastrofista o negativo o menagramo bensì solo di avere le capacità ed il background di vedere le cose prima degli altri......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.