Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus a riposo fino a venerdì, 14 in nazionale: sosta utile per Vlahovic, Milik e Holm"

Post in rilievo

Per la Juve ieri seduta leggera e poi tutti liberi: ai pochi giocatori non convocati dalle varie nazionali Spalletti ha concesso quattro giorni di riposo. La ripresa alla Continassa è fissata per venerdì. Il tecnico sfrutterà la sosta per migliorare la condizione di Vlahovic e Milik, rientrati contro il Sassuolo, niente nazionale anche per Thuram. Tanti, invece, i bianconeri impegnati per il mondo: non solo i tre azzurri (Gatti, Cambiasso e Locatelli), ma anche Bremer (Brasile), Kalulu (Francia), McKennie (Usa), Koopmeiners (Olanda), Conceicao (Portogallo), Kostic (Serbia), Yildiz (Turchia), David (Canada), Openda (Belgio), Adzic (Montenegro). Dopo la pausa, Spalletti ritroverà in gruppo anche Holm: un giocatore in più in vista della fase finale della corsa Champions, che riprenderà a Pasquetta (6 aprile) contro il Genoa all’Allianz Stadium.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene il riposo, è importante recuperare più giocatori possibile per il rush finale. E, sinceramente, confido più in Milik che non in Vlahovic... al fine di poter raggiungere l'obiettivo del 4° posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo talmenti scarsi che abbiamo 14 giocatori dei nostri in Nazionale(e lo sarebbero anche Holm ,Vlahovic e Milik se non fossero infortunati o appena rientrati..boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'atteggiamento che abbiamo visto sabato è stato superficiale. Erano già convinti di aver chiuso la partita. Questa è l'unica spiegazione, poiché nel complesso le azioni le abbiamo avute. Mi auguro quindi che gente come Dusan, Milik ecc rientrino con fame e voglia di dimostrare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno lasciato con questo bellissimo ricordo della partita di sabato sera mentre tutti gli altri hanno vinto. Vorrei essere fiducioso come quegli juventini che si sentono in champions, beati loro. Comunque come al solito preghiamo che tutti ritornino sani e salvi 🙏🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, re david ha scritto:

Vorrei essere fiducioso come quegli juventini che si sentono in champions, beati loro. 

anch'io ammiro il loro ottimismo, buttando (attentamente) un occhio alla classifica e a determinati numeri!

E la cosa che mi lascia letteralmente basito, leggendo qua e la, è che taluni considerano ancora il Como come una squadra di mezzi scappati di casa facilmente superabile per il 4° posto, non tenendo conto che:

1) hanno un calendario più favorevole del nostro

2) hanno la migliore difesa della serie A

3) il secondo miglior attacco della serie A

🤷‍♂️

classi.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, re david ha scritto:

Ci hanno lasciato con questo bellissimo ricordo della partita di sabato sera mentre tutti gli altri hanno vinto. Vorrei essere fiducioso come quegli juventini che si sentono in champions, beati loro. Comunque come al solito preghiamo che tutti ritornino sani e salvi 🙏🏻

Dove li vediate tutti questi fiduciosi e contenti della situazione, é un mistero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

bene il riposo, è importante recuperare più giocatori possibile per il rush finale. E, sinceramente, confido più in Milik che non in Vlahovic... al fine di poter raggiungere l'obiettivo del 4° posto

Se non si infortuna si 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Siamo talmenti scarsi che abbiamo 14 giocatori dei nostri in Nazionale(e lo sarebbero anche Holm ,Vlahovic e Milik se non fossero infortunati o appena rientrati..boh 

Quanti di questi però sono dei titolari (o quasi) nelle rispettive nazionali? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Yildiz, McKennie, Cambiaso e forse, dico forse, il tuo giocatore preferito...Locatelli! :p:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo abbiamo buttato 2 punti sabato, perche questo sosta era un bel jolly con allenamenti mirati per Vlahovic, Milik, Thuram, Holm etc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Yildiz, McKennie, Cambiaso e forse, dico forse, il tuo giocatore preferito...Locatelli! :p:d

D'inamovibili al momento mi fermerei ai primi due (forse tre o quattro con Adzic e David ma parliamo comunque del Montenegro e del Canada, non certo Francia e Germania .ghgh) ma anche mettendo per buoni gli altri che hai citato, arriviamo a quattro. E 4 su 14 non mi sembra comunque una bella percentuale... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

D'inamovibili al momento mi fermerei ai primi due (forse tre con Adzic ma parliamo comunque del Montenegro, non certo la Francia .ghgh) ma anche mettendo per buoni gli altri citati, arriviamo a quattro. E 4 su 14 non mi sembra comunque una bella percentuale... 

difatti, alludevo proprio a questo, ossia, abbiamo una miriade di giocatori che, nelle loro rispettive nazionali, sono delle riserve. 🤷‍♂️

Son finiti i bei tempi quando in nazionale avevamo minimo 6 titolari e gli stranieri, giocavano TUTTI titolari nelle loro!

Dopodichè, frega zero, dal momento che saranno almeno 15 anni che non guardo la figiccese!

Ti chiedo solo la cortesia, di farmi eventualmente sapere se il tuo idolo .ghgh verrà schierato, ok?uhuh

p.s.: non taccarmi per il simpatico perculamento che ho già una fedina penale più lunga di quella di Badalamenti, ok??! sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Quanti di questi sono titolari? E quanti di questi lo sono in una nazionale top?

perché i giocatori in nazionale li hanno anche Como, Roma ed anche le squadre di bassa classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Cambiaso non è assolutamente titolare, gioca sempre di marco. Idem Locatelli.

di titolari ci sono solo yildiz e mckennie, oltre adzic. E nella Turchia, usa e Montenegro, non Argentina Francia e Spagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

anch'io ammiro il loro ottimismo, buttando (attentamente) un occhio alla classifica e a determinati numeri!

E la cosa che mi lascia letteralmente basito, leggendo qua e la, è che taluni considerano ancora il Como come una squadra di mezzi scappati di casa facilmente superabile per il 4° posto, non tenendo conto che:

1) hanno un calendario più favorevole del nostro

2) hanno la migliore difesa della serie A

3) il secondo miglior attacco della serie A

🤷‍♂️

classi.png

E sono la squadra che ha fatto più punti nel girone di ritorno.

a meno di miracoli con noi che vinciamo 7-8 partite su 8 o loro che si suicidano insieme a Roma ed Atalanta non arriveremo in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Noi siamo famosi per cannare la partita prima della pausa nazionali.

• Triste 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Quanti di questi sono titolari? E quanti di questi lo sono in una nazionale top?

perché i giocatori in nazionale li hanno anche Como, Roma ed anche le squadre di bassa classifica.

Indubbiamente, ma era per dire che alla fine so torna sempre al solito discorso.. bisogna fare 3 acquisti top se si vuole tornare ad essere competitivi 

1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Tutto giusto è tutto vero, ma era per dire che non siamo totalmente da buttare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti