Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Polposiscion

Elkann: "Rinnovo Yildiz riafferma il nostro impegno nello sviluppo della Juve, vogliamo portarla al successo sportivo e finanziario"

Post in rilievo

Anche a mio parere se Elkann non intende investire, sarebbe meglio cedesse. Faccio una domanda però, davvero, ma davvero vorreste Theter proprietaria della Juventus? Perchè ad oggi non ci sono, almeno conosciuti ai più, altri acquirenti. Io ho dubbi serissimi benché sia Ardoino che il suo socio siano tra gli uomini più ricchi d'Italia, anzi Devasini è proprio l'uomo più ricco d'Italia. Ma personalmente non vorrei mai che la Juventus andasse nelle mani di una società che si occupa di fumose criptovalute.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una persona capace è quella che sa imparare dai propri errori e cerca di non ripeterli.

Se questo è il quarto anno nel quale ci vengono propinate le stesse dichiarazioni, e ogni volta riesce a fare peggio del precedente (il mercato di Comolli è "da Oscar"), la logica conclusione è che lui non abbia la capacità di imparare dai propri sbagli. 

Non metto in discussione l'affetto e la passione, stessi aspetti nei quali eccelleva anche Moratti.... L'unica differenza tra i due è che Moratti era molto più generoso. 

L'unica cosa che mi infastidisce davvero è questa ciclica sparata mediatica, dichiarazioni alle quali non crede più nessuno e che fanno davvero pensare a una grossa presa per i fondelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Capossela ha scritto:

Anche a mio parere se Elkann non intende investire, sarebbe meglio cedesse. Faccio una domanda però, davvero, ma davvero vorreste Theter proprietaria della Juventus? Perchè ad oggi non ci sono, almeno conosciuti ai più, altri acquirenti. Io ho dubbi serissimi benché sia Ardoino che il suo socio siano tra gli uomini più ricchi d'Italia, anzi Devasini è proprio l'uomo più ricco d'Italia. Ma personalmente non vorrei mai che la Juventus andasse nelle mani di una società che si occupa di fumose criptovalute.

Invece il venditore di fumo Jonny è una garanzia di successo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Seh vabbè... come la Ferrari. Devi capire che non capisci un tubo e che non devi scegliere nemmeno le sedie da mettere negli uffici per quanto riguarda la Juve. 

Ha parlato pure della Ferrari ma non ho riportato quella parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ha parlato pure della Ferrari ma non ho riportato quella parte.

Annamo bene... non si stanca proprio di rovinare i giocattoli di Famiglia. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha messo le cose in chiaro per bene, come se ce ne fosse ancora il bisogno.

Tagliare le perdite, aumentare i ricavi...i dati parlano soltanto di questo, perché del lato sportivo in condizioni drammatiche non gliene frega un bel niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È già tanto che non abbia detto "anno zero" per il terzo anno di fila.

Il giorno in cui mollerà la Juve sarà sempre troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann: "Rinnovo Yildiz riafferma il nostro impegno nello sviluppo della Juve, vogliamo portarla al successo sportivo e finanziario"

Successo sportivo?

haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..questa pagliacciata deve terminare anche i più ligi al suo impero iniziano ad annusare la presaperilkulo....questo non molla e sta portando all'estinzione della juve con scelte follie e senza senso...mette i soldi parla di successi parla di famiglia ma la sostanza non c'è  meglio vendere a chi può dare a questa juve una rinascita sportiva come si deve con uomini di calcio in dirigenza e nel settore tecnico, riporti del piero in società, metta un presidente che rappresenti la nostra storia e metta uomini di calcio esperti e navigati a fare i direttori sportivi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da top club a livello delle prime 8 in Europa a comparsa della Serie A, lo sviluppo di cosa? 

Come sto figuro possa andare tranquillamente allo stadio o in giro per Torino è un qualcosa di inspiegabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un passaggio molto importante che nessuno ha notato.

La Juventus ha attraversato un periodo difficile negli ultimi anni - spiega Elkann - segnato da pressioni interne ed esterne che inevitabilmente hanno influenzato le prestazioni. 

Serve un presidente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti