Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Polposiscion

Elkann: "Rinnovo Yildiz riafferma il nostro impegno nello sviluppo della Juve, vogliamo portarla al successo sportivo e finanziario"

Post in rilievo

9 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Comunque voglio solo ricordare che con Giuntoli e Motta che presero Koopmeiners (che non volevo perchè bottega Atalanta), Douglas Luiz (quella stagione nominato miglior centrocampista della Premier, mi puzzava però il fatto che non ci fosse la coda in Inghilterra per prenderlo, ma qualcuno sul forum mi parlò di regole fair play finanziario per i team inglesi), Nico Gonzalez e un giovane portiere di prospettiva Di Gregorio, la critica e i maggiori giornalisti sportivi davano la Juve favorita per lo scudetto.

Più di così cosa doveva fare Elkann?

Luiz nominato miglior centrocampista della Premier è una cosa che ho sempre letto solo qui. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ostaggio di un ereditiero incapace senza arte ne parte circondato da leccapiedi raccomandati della stessa sua pasta

una finaccia che non meritavamo

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tudor ha scritto:

Grazie John Elkann ❤️

Considerando insieme avatar e messaggio, questo potrebbe essere uno dei post dell'anno😂

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripetendo sostanzialmente lo stesso messaggio da almeno quattro anni e continuando nel contempo a regredire nella performance sportiva si perde progressivamente e irrimediabilmente credibilità. Il messaggio inizia ad assumere la valenza dello slogan involontariamente provocatorio. Spero se ne renda conto

'Pressioni interne'? Sarebbe importante un chiarimento di queste parole

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Luiz nominato miglior centrocampista della Premier è una cosa che ho sempre letto solo qui. 

Era stato incluso nella "squadra dell'anno" da alcune testate sportive inglesi, nessun premio ufficiale credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Rimaniamo pienamente impegnati - sottolinea Elkann - a sostenere il successo sportivo e finanziario della Juventus 

Ci state riuscendo perfettamente .sisi

Continuate cosi.

Ma forse si riferiva all'inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkan cmq parla da ammistratore delegato di un'azienda  cercando di valorizzare le cose buone tralasciando tutto il resto, peccato che per quanto azienda può essere la juve o la ferrari alla fine sportivamente senza risultati di livello, rimangono chiacchiere che volano via e non è il primo anno che si sentono parole del genere senza che poi niente cambi....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto il comunicato di Repubblica per la cessione del gruppo Gedi, è incredibile come JE riesca ad essere impopolare e farsi odiare da tutti in ogni ambito in cui opera, dall'automotive, allo sport, all'editoria, è un Avv. Agnelli al contrario, ammirato da tutti, al massimo invidiato dagli avversari, ma sempre stimato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema delle dichiarazioni di JE è che non entra mai nel merito di nulla.

Sono parole di un vuoto sconcertante, ma siccome non è un deficiente è evidente che c'è qualcosa sotto.

Non saprei dire cosa, ma qualcosa c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Il problema delle dichiarazioni di JE è che non entra mai nel merito di nulla.

Sono parole di un vuoto sconcertante, ma siccome non è un deficiente è evidente che c'è qualcosa sotto.

Non saprei dire cosa, ma qualcosa c'è

Non entra nel merito perché delega troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Sì... Cannando per l'ennesima volta il mercato estivo, restando a lungo in silenzio nonostante i molteplici torti arbitrali, cacciando di nuovo l'allenatore dopo stucchevoli attestati di stima e, dulcis in fundo, stiamo rischiando seriamente di non arrivare al quarto posto per la qualificazione CL (con la mannaia del Fair Play sulla capa!), grazie anche al comportamento di una dirigenza rinnovata sì negli uomini, ma non nei risultati ottenuti (e guidata da un "perdente di successo", ma del resto chi si somiglia si piglia), che si è dimostrata a dir poco inadeguata nel rafforzare degnamente la squadra pure in gennaio, a parte l'arrivo di Boga "last minute", nonostante i continui input di Spalletti... Eh, il tutto in una Serie A talmente mediocre da apparire, ad esser generosi, una scalcagnata parente con le pezze al chiulo del meraviglioso campionato che fu!!! Gran belle basi, John. 

Aspetta cannando pure Il tanto acclamato obiettivo Champions!!!Il Como per me non lo passi 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Alle volte, se non sempre, ho l'impressione che Elkann stia rispettando un tacito patto con la FIGC, patto che dice che la Juve resta in disparte per x anni per lasciare spazio alle altre. Patto, ovviamente, estorto con la minaccia di altre azioni legali contro la società, quindi, più che patto, un ricatto.

Sicuramente è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Vabbè abbiamo capito che nella Juve di 20 anni fa blablabla e blablabla, ma è tutto rapportato ai tempi che stiamo vivendo c42zo, in questa Juve è come un Messi 

Se ti va bene così, prendo atto e sono contento per te.

Io invece non lo accetto per niente.

La Juve è, e sarà sempre, una delle squadre più grandi al mondo, per me la più grande, e in quanto tale, merita sempre il meglio del meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio tiene alla Juve, se vuole continuare la storia di famiglia, etc.....può sempre restare con il 20/30%. Ceda la maggioranza a chi è disposto a riportare la Juve al vertice e resti come garante. Se fra 5 anni i nuovi azionisti di maggioranza si dimostrassero inadeguati, potrà tranquillamente rientrare (avendo comunque risparmiato).

Capisco i discorsi sul potere minore che avrebbe, etc....però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non manda via Comolli e company è inutile fare proclami: Yildiz Bremer e Kalulu da soli non bastano in mezzo a tanti giocatori da Lazio, Sassuolo, Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solite chiacchiere. il problema è strutturale. senza aumento di ricavi può fare poco, al massimo tappare qualche buco di bilancio ma la sostanza non cambia. visto che ci tiene dovrebbe fare un rinnovamento totale del club sganciando i soldoni. la juve con lo stadio è nata vecchia e ridimensionata. se non raggiungiamo 700/800 milioni come i vari barca bayern etc saremo qui ancora a imprecare contro i locatelli e i mckennye

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti