Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Polposiscion

Elkann: "Rinnovo Yildiz riafferma il nostro impegno nello sviluppo della Juve, vogliamo portarla al successo sportivo e finanziario"

Post in rilievo

15 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Alle volte, se non sempre, ho l'impressione che Elkann stia rispettando un tacito patto con la FIGC, patto che dice che la Juve resta in disparte per x anni per lasciare spazio alle altre. Patto, ovviamente, estorto con la minaccia di altre azioni legali contro la società, quindi, più che patto, un ricatto.

Ma quali azioni contro la società!?!.... Sai che gliene frega! Qui c'è sotto la politica, la Juventus per elkan é un osso da lanciare ai cani per non farsi mordere. 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SGUB ha scritto:

in ostaggio di un ereditiero incapace senza arte ne parte circondato da leccapiedi raccomandati della stessa sua pasta

una finaccia che non meritavamo

Te pensa, il sosia di Moratti (che terribile verità...) se non nasceva in quella culla al massimo oggi faceva il bibliotecario, ma giusto al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendiiiiiii ! 

Incredibile che abbia praticamente svenduto qualsiasi asset di famiglia, tranne Juve e Ferrari. Con la Juve che gli fa perdere decine di milioni ogni volta.

Pare lo faccia apposta per fare incazz i tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Vendiiiiiii ! 

Incredibile che abbia praticamente svenduto qualsiasi asset di famiglia, tranne Juve e Ferrari. Con la Juve che gli fa perdere decine di milioni ogni volta.

Pare lo faccia apposta per fare incazz i tifosi.

È la stessa ipotesi che mi sono fatto io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi lui è sereno, perde milionate all’anno. Parla in termini di percentuali e numeri positivi anno su anno quando sa bene che se falliamo la qualificazione Champions siamo punto e a capo. Vendiiiii.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, la joya ha scritto:

solite chiacchiere. il problema è strutturale. senza aumento di ricavi può fare poco, al massimo tappare qualche buco di bilancio ma la sostanza non cambia. visto che ci tiene dovrebbe fare un rinnovamento totale del club sganciando i soldoni. la juve con lo stadio è nata vecchia e ridimensionata. se non raggiungiamo 700/800 milioni come i vari barca bayern etc saremo qui ancora a imprecare contro i locatelli e i mckennye

PAROLE SACRE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendi. Lo sport non è roba tua.

6 ore fa, la joya ha scritto:

solite chiacchiere. il problema è strutturale. senza aumento di ricavi può fare poco, al massimo tappare qualche buco di bilancio ma la sostanza non cambia. visto che ci tiene dovrebbe fare un rinnovamento totale del club sganciando i soldoni. la juve con lo stadio è nata vecchia e ridimensionata. se non raggiungiamo 700/800 milioni come i vari barca bayern etc saremo qui ancora a imprecare contro i locatelli e i mckennye

Credo che ci sia poco altro da dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RadioGaGa ha scritto:

Ma quali azioni contro la società!?!.... Sai che gliene frega! Qui c'è sotto la politica, la Juventus per elkan é un osso da lanciare ai cani per non farsi mordere. 

Mah, qualche azioncina contro la società si è vista, nella storia, mi pare...

Se non ricordi la serie B , almeno chiedi ad Andrea Agnelli e Nedved.

Che lui la usi come osso da fare spolpare ok, ma mi pare che sia rimasta ben poca carne attorno a questo osso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ovvio che poi i motivi veri saranno del tipo che ovviamente gli serve come "merce di scambio" e indispensabile per i suoi veri interessi oppure qualcosa del tipo che per clausole testamentarie l asset Juve non può essere venduto.

Figuriamoci se non avesse briglie simili se non l avesse venduta.....sarebbe stata la prima cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Io mi sono fatto l'idea che ha stretto un qualche tipo di accordo per "starcene buoni" per qualche anno. Non puoi mollare la Juve se devi tenerla in ostaggio.
L'ha fatto nel 2006, l'ha rifatto nel 2023. Stesso modus operandi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balabam ogni tanto si affaccia dalla torre principale del suo castello, spara la sua ormai proverbiale puttanata e si rintana fino alla prossima👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ferrari nn vince da un'eternità, come può un tifoso juventino avere fiducia e credere ai suoi proclami

Poi successo finanziario, peraltro ripetuto all'esaurimento, nn si può sentire... 🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per molto tempo anch'io paragonavo il presidente milanese con l'ereditiero regalo della dinastia Agnelli al comando della Juventus.

Minus Habens apparenti ma con percorsi e propositi diametralmente opposti.

Il milanese ha messo una barca di soldi per arrivare a partecipare di vittorie appartenenti spesso ai team di Agnelli e Berlusconi.  Non si è fermato solo a questo. Ha mobilitato tutte le possibili congiunzioni favorevoli per alterare i risultati del campo. Arrivando ad utilizzare persone anche con gravi problemi intestando la presidenza del suo club temporaneamente per poi scaricargli azioni illecite. Insomma, per non entrare in tanti particolari, ha fatto di tutto per vincere.

L'erede attualmente al comando a Torino ha fatto di tutto per far perdere il club ricevuto in eredità. Molti di voi hanno usato appellativi condivisibili del personaggio in questione. Ha appena liquidato per una manciata di milioni (equivalente ai costi di Openda, David, Arthur e una scartina  a piacere di 30-40 milioni) una filiera editoriale straordinaria. Gli Agnelli avevano sempre capito la necessità e gestito quotidiani importanti. L'erede no.

Ora la mia domanda. Fermo restando che non riesco a pensare che possa fare tutto da solo. Chi è, o meglio, chi sono i suggeritori delle sue azioni?

In particolar modo la sistematica coazione a ripetere delle sue gesta nei confronti del club Juventus.

Basta Freud o un team di investigatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Luiz nominato miglior centrocampista della Premier è una cosa che ho sempre letto solo qui. 

Anche perché ha vinto Foden 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti