Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic e la Juventus ancora insieme: arriva il papà del serbo per il summit decisivo per il rinnovo"

Post in rilievo

L'ultima volta la Juve e Vlahovic si sono guardati negli occhi e poi si sono salutati con un auspicio comune: perché non andiamo avanti insieme e rinnoviamo? Dopo i cuoricini, scatta l’ora dei numeri e dei milioni. La partita è tutta da giocare ma l'ottimismo aumenta di giorno in giorno e i prossimi giorni possono essere quelli delle novità importanti con l'arrivo del papà a Torino per seguire in prima persona la trattativa. Vlahovic ha fato capire di voler restare a Torino e la Juventus ha promesso a Spalletti che farà il massimo per arrivare al rinnovo. Piuttosto che spendere soldi per un centravanti da testare, meglio confermare quello che si ha in casa e che dal gennaio 2022 ha segnato 64 gol in 163 presenze.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la mamma di Rabiot ed il fratello di Chiellini... ora il papà di Vlahovic...

Siamo una grande famiglia

• Mi Piace 4
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che di soldi non ce ne sono sarebbe la mossa migliore. Perdere Vlahovic a zero significherebbe dover investire almeno 50 milioni su un attaccante. Risorse che porteresti via al rafforzamento di altri reparti. 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Vs News ha scritto:

meglio confermare quello che si ha in casa e che dal gennaio 2022 ha segnato 64 gol in 163 presenze.

tantissima roba proprio...un cecchino simile non bisogna farcelo scappare :siciao:

• Mi Piace 4
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, i soldi vanno investiti in questioni che mi sembrano molto più urgenti, come l'acquisto di un portiere titolare e un centrocampista di regia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Rinnovo o no non saprei, almeno spero che siamo noi a determinare le condizioni e non il contrario.

Ne dubito. Firmare significa che da valore zero risale a tot milioni, piu' anni di contratto saranno piu' milioni di euro sara' il potenziale suo valore, non certo per le qualità ma x l'eta' ed il fatto che gioca nella Juve e non nel Portogruaro.

Ha il coltello dalla parte del manico, decidera' lui e la Juve avrà ancora una volta un centravanti titolare, salvo miracoli assoluti, inadeguato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Perfetto, i soldi vanno investiti in questioni che mi sembrano molto più urgenti, come l'acquisto di un portiere titolare e un centrocampista di regia

Questo lo quoto, va rifatto il centrocampo di sana pianta e serve un portiere decente.

Con un centrocampo serio forse anche vlahovic, come accadde con Matri, potrebbe sembrare Shevchenko 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Visto che di soldi non ce ne sono sarebbe la mossa migliore. Perdere Vlahovic a zero significherebbe dover investire almeno 50 milioni su un attaccante. Risorse che porteresti via al rafforzamento di altri reparti. 

Non è del tutto vero se riesci ad andare a prendere un parametro 0 al quale gireresti parte dello stipendio che si prende ora Valhovic e tu sai chi ...

Vlahovic per ....

David + soldi per Kolo

E speriamo di riuscire a vendere o mandare in prestito Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tutti i presupposti per pensare che Vlahovic con il gioco di Spalletti possa essere molto più decisivo di quello a cui siamo abituati. A differenza di prima i palloni arrivano e dovrà essere lui bravo a dimostrare che lo abbiamo giudicato male. Tanto immagino che la durata del contratto sarà breve, per cui se le cose non dovessero funzionare, è solo un addio posticipato. Per il momento risparmiamo qualche milione per l'acquisto di un attaccante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Non è del tutto vero se riesci ad andare a prendere un parametro 0 al quale gireresti parte dello stipendio che si prende ora Valhovic e tu sai chi ...

Vlahovic per ....

David + soldi per Kolo

E speriamo di riuscire a vendere o mandare in prestito Openda

Eh lo so, ma quel … sarà dell’idea? Da ciò che ho capito i pantaloni li porta sua moglie in quella casa. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Anche perché dagli esperti del forum ho sentito fare alcuni nomi da leccarsi i baffi per l'eventuale sostituto, tipo Weghorst e Pohjanpalo; a questi neanche il mestolo di Comolli aveva pensato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dusam ha deluso parecchio in questi anni, macchinoso, incapace a difendere un pallone e spesso troppo nervoso. 

ma come già detto da molti non possiamo permetterci troppi acquisti e ci sono altre urgenze. 

triste, ma finché continuiamo a spendere milioni e soprattutto a dare stipendi faraonici a giocatori che poi risultano invendibili questo è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che la vicenda si chiuda presto, in un senso o nell'altro, perché c'è un mercato da impostare e la conferma o meno di Vlahovic non è un fattore indifferente.
L'attacco è un settore particolarmente delicato e ci saranno comunque dei cambiamenti, anche nel caso di rinnovo del serbo, visto che sia David, sia Openda, sia Milik sono a rischio-partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Per me gli danno 7 netti +5 bonus alla firma

dovesse veramente succedere una cosa del genere, andrebbero tutti portati via con la camicia di forza!!

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti