Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic e la Juventus ancora insieme: arriva il papà del serbo per il summit decisivo per il rinnovo"

Post in rilievo

Giocatore sopravvalutatissimo che si squaglia alle prime difficoltà, può essere giusto una riserva alla Juve.

Speriamo che arrivi un vero e degno titolare e che si riduca pesantemente il costo di Dusan, 1/5 dei costi totali su una riserva che sbaglia gol a porta vuota e fa post polemici è veramente una cosa senza senso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una notizia che farà felice gli avversari, con questi giocatori la Juve è condannata ad altri anni di anonimato assoluto.

Vlahovic fa parte di quella cricca che ormai sta a Torino da anni, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti, ma la dirigenza incurante di ciò continua a rinnovare questi giocatori.

Incompetenza o volontà di lasciare la scena nazionale e internazionale ad altri club italiani.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Incompetenza o volontà di lasciare la scena nazionale e internazionale ad altri club italiani.

io mi auguro che prima o poi ci stuferemo è l'unico segnale che si deve dare per cambiare le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zbozzige ha scritto:

Dopo la mamma di Rabiot ed il fratello di Chiellini... ora il papà di Vlahovic...

Siamo una grande famiglia

A me basta che ci sia gente ragionevole, piuttosto che i procuratori sanguisuga che si vogliono intascare 10 milioni alla firma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

E le ambizioni diminuiscono...

Guardate, anche per me Vlahovic non è certo il migliore al mondo, ma essere ambiziosi vorrebbe dire avere gente come Haaland, Kane o Mbappè e qua la domanda diventerebbe: ce li possiamo permettere? Nemmeno per sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che uno meglio di lui non possa arrivare, meglio tenerlo, certo che deve dare piu di quello che ha dato fino ad ora e se non ci riesce nemmeno in questa juve che a livello di gioco funziona, beh allora e' da Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può restare, solo se arriva un altro grande attaccante, non mi fido molto di fare lui centrale dell'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vs News ha scritto:

L'ultima volta la Juve e Vlahovic si sono guardati negli occhi e poi si sono salutati con un auspicio comune: perché non andiamo avanti insieme e rinnoviamo? Dopo i cuoricini, scatta 

Mi sembra un post di facebook o Istagram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Un simile cecchino non ha estimatori a zero ? Ah sì lui aspetta la Juve 😄

Ho paura, questi gli faranno un contratto di 4/5 anni !!!

TERRORE !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che Vlahovic è forse il meno peggio che abbiamo.

Come attaccante è meglio Milik ma è perennemente infortunato.

David, pur giocando bene tra le linee, ha fatto vedere che non può essere una punta (forse una mezzala).

Openda, che siamo obbligati a riscattare, è un oggetto misterioso.

Ci rimane Vlahovic che spero abbia imparato a saper stoppare, tirare e gestire una palla.

Viceversa...soffriremo anche nella prossima stagione e Yildiz sarà sempre più convinto ad andarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Sì va beh magari Elkann è pure rettiliano. Devo ancora conoscere un imprenditore che spende soldi per danneggiare un proprio asset, e dev’essere proprio masochista per farlo pure con la Ferrari o Repubblica/La Stampa prima di venderle. Ma basta con ste minchiate, ovvio che si tratta di incompetenza. Lui non ci capisce niente, ma il problema è che si affida ad altri che non ci capiscono molto di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questa è già da sola la dimostrazione che ci aspettano altri anni senza vincere una mazza...si tengono sto qua che non lo ha cercato nessuno e magari da geni che sono gli fanno pure un quadriennale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Per me gli danno 7 netti +5 bonus alla firma

Non gli daranno mai più di Yildiz, che è il punto di riferimento per i contratto. Gli daranno 6 come a David, perché giustamente non può prendere meno di uno che sostituirà come titolare 

Con quello stipendio piuttosto sarà un grosso problema disfarsi della pippa canadese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto in video dove un ragazzino gli chiede:

Dusan quanto sei forte?

Dusan ha risposto "eh una volta"

Ragazzo molto demotivato peccato e sinceramente mi spiace

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Dusan quanto sei forte?

Dimmi che è un video fake, ti prego 🙏🏻

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Dusan quanto sei forte?

Oltre che condividere la tua frase di chiusura direi che è anche preoccupante un atleta che si esprime così.

Adesso, ●OzzY● ha scritto:

Dimmi che è un video fake, ti prego 🙏🏻

Ho pensato la stessa cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Oltre che condividere la tua frase di chiusura direi che è anche preoccupante un atleta che si esprime così.

Ho pensato la stessa cosa.

Fosse vero, altro che motivatore, quì gli servirebbe ben altro. Sei alla Juve, solo per questo dovresti scendere in campo fiero e orgoglioso, dimostrando grinta e carattere.

Fuori le palle, belin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Ho paura, questi gli faranno un contratto di 4/5 anni !!!

TERRORE !!!!

mi viene da piangere, siamo sempre più una onlus per diversamente forti. 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ●OzzY● ha scritto:

Fosse vero, altro che motivatore, quì gli servirebbe ben altro. Sei alla Juve, solo per questo dovresti scendere in campo fiero e orgoglioso, dimostrando grinta e carattere.

Fuori le palle, belin.

i soldi li prende lo stesso anche se ti fa annate come la scorsa dove ci ha fatto bestemmiare fino all'ultima partita col Venezia. 

Quest'anno si è impegnato alla morte per trovare contratti in Europa, non ha ricevuto offerte, ha trovato la Juve che gli rinnova, potrà riposarsi altri 2-3 anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

i soldi li prende lo stesso anche se ti fa annate come la scorsa dove ci ha fatto bestemmiare fino all'ultima partita col Venezia. 

Quest'anno si è impegnato alla morte per trovare contratti in Europa, non ha ricevuto offerte, ha trovato la Juve che gli rinnova, potrà riposarsi altri 2-3 anni. 

Probabilmente pensava di trovare la fila, gli è andata male e adesso andrà male pure a noi rinnovandolo.

Bah, ..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti