Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Siete fortunati che c’è un mod buono come me qui.. Se ci fosse @Teo9 sareste tutti “a dormire coi pesci” .sisi 

Ho paura solo di uno che mi ha dato gli unici due provvedimenti negli ultimi 10 anni, non lo cito per non svegliare il can che dorme uhuh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Intanto in Francia si parla del PSG forte su Alberto Costa del Porto

Vaiiii Comolli continua a farci sognare 

Alberto Costa non mi dispiaceva, si vedeva che aveva qualcosa, era uno dei pochi che ci metteva un pò di voglia l'anno scorso. 

Di andare fuori dalla Champions ce la siamo andati un pò a cercare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dal Liverpool per Conceicao potrebbe essere utile Curtis Jones che costa 15 

Anche David Jones

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia una fake news ma il City rischia 60 punti di penalizzazione in questa stagione che significherebbe retrocessione in Championship

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dal Liverpool per Conceicao potrebbe essere utile Curtis Jones che costa 15 

Se realmente lo vogliono che facciano un offerta cash senza inserire loro esuberi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Non so se sia una fake news ma il City rischia 60 punti di penalizzazione in questa stagione che significherebbe retrocessione in Championship

sono solo ipotesi, ma tanto il caso del City non ha alcun precedente, quindi vedremo come andrà a finire..
io reputo assurdo che sono anni che si parla di sta possibile condanna intanto il city è ancora lì indisturbato e senza alcuna sanzione, limitazione...

finirà a tarallucci e vino, penalizzazione che li faccia rimanere in premier e via

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ultimamente in Inghilterra la cultura woke sta creando parecchi danni...

Oddio...

Quando si parla di Bentacour squalificato perché scherza parlando di Son che é uguale a suo cugino sono d'accordissimo che si tratta di "cultura woke" tossica, oltreché stupida e controproducente (anche se in geenrale l'intento é buono poi gli effetti si rivelano a volte peggiore del male).

Nel caso di Grenwood insomma sono cose ben più gravi, chiunque penso possa condannare i suoi comportamenti anche se non é un "benpensante woke".

In generale sono d'accordo che la gogna sopratutto mediatica, imperitura e per principio é sbagliata e il ragazzo ha pagato il conto che doveva pagare, però non parlerei di distorsioni create "dal woke" o dal mero perbenismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, trueloveju ha scritto:

rischia solo una penalizzazione ma non cosi pesante. non succederà mai

18 minuti fa, Rux ha scritto:

sono solo ipotesi, ma tanto il caso del City non ha alcun precedente, quindi vedremo come andrà a finire..
io reputo assurdo che sono anni che si parla di sta possibile condanna intanto il city è ancora lì indisturbato e senza alcuna sanzione, limitazione...

finirà a tarallucci e vino, penalizzazione che li faccia rimanere in premier e via

ma infatti, è una roba di 3 anni fa e anche se fosse ci sono i vari ricorsi in appello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Rux ha scritto:

E' successo, più o meno, così anche per il Chelsea.

Certo che l'Everton, che invece é stato penalizzzato in punti per violazioni omogene (e non con un processo "annunciato" da 3/4 anni e sempr di fatto rinviato come per il City) , promette battaglia.

Non é che neanche la Premier brilli per trasparenza ed imparzialità in materia, comunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Posso dire, en passant, che più che un patto etico mi sembra giacobinismo forcaiolo, per giunta soggiacente a logiche mercatare (sponsor, immagine soldi) che di etico hanno ben poco? 

Reietto, bandito, esiliato al confino. Ma che sepolcri imbiancati del *. Mi fa paura e ribrezzo questo neo-giustizialismo, tipico della deprimente era social. 

Cesare Beccaria si rivolterebbe nella tomba. 

Scusatemi per l'OT. 

condivido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, IlJonah ha scritto:

ma veramente sei Vescovaro? pensavo che fosse una figura mitologica come il minotauro, lo zoom della vanga di john holmes o addirittura il molise

Veco non vesco sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

condivido

Se non prendono Kostantinos Karetsas speriamo vivamente come ultima speranza in Licina oppure addirittura in Corigliano 🥹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

La situazione è radicalmente cambiata amico mio, in Italia possiamo risollevarci anche con un paio di mercati fatti bene ma in Europa ho paura che il gap con le big è talmente ampio (in termini di fatturato e quindi di equilibrio entrate/uscite voluto dalla Uefa) in fatto di dimensione economica dei club tanto SECONDO ME da rendere quasi impossibile questa corsa. A mio modestissimo avviso la corsa per noi su quei club è finita ma sarei felicissimo di sbagliarmi, ovviamente.

Però sono due questioni diverse:

un conto è aver compromesso per i nostri errori (e sicuramente l'aiuto di FIGC, UEFA e magistrati napoletani) la competitività a livello nazionale,

altra cosa è il declino del nostro calcio e l'esplosione della Premier e il dilatarsi della distanza dalle big europee (fatica a reggere il Barcellona)

Ma poi quando mai siamo stati competitivi a livello europeo?

2000/01   prima fase a gironi (1v, 3p, 2s)

2001/02   seconda fase

2002/03   FINALE

2003/04   ottavi di finale

2004/05   quarti di finale

2005/06   quarti d finale

2006/07   _ _ _

2007/08   _ _ _

2008/09   ottavi di finale

2009/10   prima fase a gironi (2v, 2p, 2s)

2010/11   _ _ _

2011/12   _ _ _

2012/13   quarti di finale

2013/14   prima fase a gironi (1v, 3p, 2s)

2014/15   FINALE

2015/16   ottavi di finale

2016/17   FINALE

2017/18   quarti di finale

2018/19   quarti di finale

2019/20   ottavi di finale

2020/21   ottavi di finale

2021/22   ottavi di finale

2022/23   prima fase a gironi (1v, 0p, 5s)

2023/24   spareggi

2024/25   spareggi

2025/26   spareggi

Insomma non proprio il Real Madrid, ringraziamo San Lippi e Sant'Allegri se abbiamo fatto qualche stagione da protagonisti,

ma non si può dire proprio che, tranne che in quei due periodi, siamo stati tra le grandi d'Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma infatti questi a gennaio hanno speso 90 milioni come fossero niente, finirà a fish and chips come prevedibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Magari... dove hai letto che costa 15?

Non ha rinnovato. Il prezzo deve essere quello (se non 15 diciamo 20). Da loro è un panchinaro 

43 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se realmente lo vogliono che facciano un offerta cash senza inserire loro esuberi...

Dipende dagli esuberi. Se ti offrono chiesa ok. Ma quel Jones avrebbe senso nel contesto italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Veco non vesco sefz 

fa lo stesso😁

48 minuti fa, trueloveju ha scritto:

ahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia previsione per il city 

La peggiore ipotesi 

Retrocessione all'8' posto (fuori dalle coppe) in questo campionato 

Penalità di 25 punti il prossimo campionato 

Blocco mercato 

Multa da 75 milioni in 3 rate 

La migliore ipotesi:

Obbligo di mercato a zero 

Multa da 40 milioni in 2 rate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bn1897 ha scritto:

Perché loro dovrebbero venire da noi e perché dovrebbero ridursi l'ingaggio e finire a percepire meno di Vlahovic?

Perché rudiger ha 33 anni e viene da una stagione complicata a livello fisico,se un club di premier vuol dargli la cifra attuale buon per lui ma non credo.

E sottovaluti parecchio il rapporto importante tra lui e spalletti.

Goretzka è gia più difficile ma se per lui in questo momento vengono dati in pole club come milan e napoli non vedo perché noi non possiamo provarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Posso dire, en passant, che più che un patto etico mi sembra giacobinismo forcaiolo, per giunta soggiacente a logiche mercatare (sponsor, immagine soldi) che di etico hanno ben poco? 

Reietto, bandito, esiliato al confino. Ma che sepolcri imbiancati del *. Mi fa paura e ribrezzo questo neo-giustizialismo, tipico della deprimente era social. 

Cesare Beccaria si rivolterebbe nella tomba. 

Scusatemi per l'OT. 

Condivido, come spesso accade. Viviamo in un'epoca di mierda.  Ottima la citazione, by the way.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, IlJonah ha scritto:

secondo te quato addomanda di salario? Io dico che 7 8 li chiede come niente + eventuale bonus di entrata.

Chi dei due?per me su rudiger ci possiamo giocare più carte e quindi si può pensare di trattare...per goretzka,che è anche più giovane,mi sa che sotto i 7 non ci si siede neanche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La mia previsione per il city 

La peggiore ipotesi 

Retrocessione all'8' posto (fuori dalle coppe) in questo campionato 

Penalità di 25 punti il prossimo campionato 

Blocco mercato 

Multa da 75 milioni in 3 rate 

La migliore ipotesi:

Obbligo di mercato a zero 

Multa da 40 milioni in 2 rate 

Se bloccano il mercato rinnovano B Silva .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Orphen ha scritto:

bisogna prendere Diao dal Como

upgrade totale di Conceicao

Post sottovalutatissimo,diao sarebbe un colpo fuori scala,per me il talento migliore del como,anche più di nico.

Leggermente preoccupato per gli acciacchi,ma è giovane e se ha superato tutto ce ne son pochi migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

E' successo, più o meno, così anche per il Chelsea.

Certo che l'Everton, che invece é stato penalizzzato in punti per violazioni omogene (e non con un processo "annunciato" da 3/4 anni e sempr di fatto rinviato come per il City) , promette battaglia.

Non é che neanche la Premier brilli per trasparenza ed imparzialità in materia, comunque.

diciamo che han poco interesse ad intaccare il loro monopolio, chiamali scemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.