Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Se non prendono Kostantinos Karetsas speriamo vivamente come ultima speranza in Licina oppure addirittura in Corigliano 🥹

non sanno nemmeno chi è Karetsas .ghgh

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve tiene d occhio ostigard

romeo agresti

Credo come sostituto di Gatti...ma se vendono Gatti a mettiamo 25 milioni sarebbe illogico rispenderli su Ostigard...se te lo danno a mettiamo 10 può avere senso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, IlJonah ha scritto:

grandissimi apprezzamenti per il capitano di Gattuso

tre volte ha detto che si abbassava compassato... ocme quando giocava prima di spalletti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Credo come sostituto di Gatti...ma se vendono Gatti a mettiamo 25 milioni sarebbe illogico rispenderli su Ostigard...se te lo danno a mettiamo 10 può avere senso..

ostigaard è una pippa, certificata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Quanto è forte Pietuszewski ragazzi, questo è un altro Yildiz, assurdo

porto sporting e benfica hanno 1 scouting di primo livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una finale, un'altra finale...sembra di sentir uno della serie c..mi ricorda la famosa intervista di picci che non lo voleva manco sua madre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

A prescindere da tutto mi farei 2 domande se fossi uno di quelli che qui dentro tratta Conceicao come uno scarsone

tipo riabilitare Conte perché sono anni che lo vuole il Real?

ne è pieno di voci di mercato, se stiamo dietro a tutte.. il Liverpool si è preso anche Chiesa così per dire

34 partite, 4 goal e 3 assist

cosi per dire Yildiz ha 40 partite, 10 goal e 11 assist, nonostante sia sempre triplicato e le difese avversarie collassino su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Quanto è forte Pietuszewski ragazzi, questo è un altro Yildiz, assurdo

I portoghesi non solo sono bravi a rifilare grandi pacchi. Ma nello scouting e nel fiuto in fase di mercato sono i numeri 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cortomuso ha scritto:

tipo riabilitare Conte perché sono anni che lo vuole il Real?

ne è pieno di voci di mercato, se stiamo dietro a tutte.. il Liverpool si è preso anche Chiesa così per dire

34 partite, 4 goal e 3 assist

cosi per dire Yildiz ha 40 partite, 10 goal e 11 assist, nonostante sia sempre triplicato e le difese avversarie collassino su di lui

ci sono i livelli dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ciao Cris,

Infatti Ostigard non sposta niente,il cambio in rosa con gatti deve essere solo per guadagnare soldi e non pochi ,e 25 -10  come dici tu ci sta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto se la ridono questi della rai, quanto mi dispiacerebbe se la metà di loro si restano a roma anzichè un mese di vacanza gratis..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentivo dire gente qui dentro che Palestra tecnicamente è scarso oggi dopo 2 minuti dal suo esordio in nazionale fa un aggancio pazzesco e mette una palla bellissima al centro dell’area 

Date retta a me, questo se va all’Inter tra due anni saremo qui a mangiarci le mani 

I giovani italiani con questo potenziale una volta venivano razziati da noi senza discussione alcuna, torniamo ad essere la Juventus anche in queste scelte ..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Possiamo comprare Tonali?

Ci vogliono minimo 80 cocuzze.

Facciamo una colletta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Mah, è pur sempre uno di Mendes..

Boh, se Zhegrova fosse arruolabile, lo farei partire facile (parlo di Conceicao) per 30/40 milioni

Uno é un atleta che può piacere come no. 

L'altro é uno buono solo per fare contenuti al Creator Lab

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Sentivo dire gente qui dentro che Palestra tecnicamente è scarso oggi dopo 2 minuti dal suo esordio in nazionale fa un aggancio pazzesco e mette una palla bellissima al centro dell’area 

Date retta a me, questo se va all’Inter tra due anni saremo qui a mangiarci le mani 

I giovani italiani con questo potenziale una volta venivano razziati da noi senza discussione alcuna, torniamo ad essere la Juventus anche in queste scelte ..

Palestra va preso senza se e senza ma

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.