Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma no io penso che Locatelli ieri giocasse diversi metri dietro alla posizione che gli fa ricoprire Spalletti, più davanti alla difesa, come giocava fino all'avvento di Tudor, oggi con Spalletti lo vedo più propositivo in fase di costruzione, quella posizione di ieri lo penalizza.

Con Spalletti giocano tutti 10 mt avanti .... per quello giochiamo "bene" ma prendiamo imbucate

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Luiz se non lo riscattano torna per forza e credo che Spalletti possa rigenerarlo. 

Zirkzee ha un potenziale gigantesco, spero lo prendano. 

Kelly, ok. 

Portiere fondamentale. Abbiamo due secondi al più. 

Luiz si rigenera solo all’Aston Villa, se l’avesse voluto l’avremmo tenuto a gennaio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Perché quando apre bocca mi viene voglia di sbattere la testa contro al muro e lo stesso lo valeva quando era giocatore ma almeno in campo rendeva, qui invece è in quel ruolo solo per conoscenze e non certo per capacità. Ho visto che amicopoli negli ultimi anni non ha portato nulla di buono .ghgh

La pesiamo diversamente.

Chiello per me è la giusta figura...conosce il calcio e deve fare esperienza da dirigente per quel che gli compete. Meglio persone come lui che hanno giocato una vita nella Juventus.

Poi parla il politichese ormai....ma ci sta. Non può certo parlare da calciatore o da tifoso da  bar come facciamo noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Con Spalletti giocano tutti 10 mt avanti .... per quello giochiamo "bene" ma prendiamo imbucate

Vero...ma dovremmo vincere le partite segnando di più vista la mole di gioco prodotta

ci sta prendere qualche goal in più,  il problema è che facciamo pochi goal rispetto alle occasioni avute. E sappiamo bene il motivo

Vediamo adesso con Vlahovic e Milik quando e se rientreranno in forma in tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barakuda ha scritto:

Zirzke a 25 è un affarone, altro che

si accoppia bene con Vlahovic e anche con Kolo

non lo seguo da un po'

sta giocando? sta rendendo?

Come sta andando la sua stagione in Premier?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Luiz se non lo riscattano torna per forza e credo che Spalletti possa rigenerarlo. 

Zirkzee ha un potenziale gigantesco, spero lo prendano. 

Kelly, ok. 

Portiere fondamentale. Abbiamo due secondi al più. 

Luiz si rigenera solo all’Aston Villa, se l’avesse voluto l’avremmo tenuto a gennaio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

non lo seguo da un po'

sta giocando? sta rendendo?

Come sta andando la sua stagione in Premier?

18 partite giocate (510 minuti), 2 gol e 1 assist

Una sorta di desaparecido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

18 partite giocate (510 minuti), 2 gol e 1 assist

Una sorta di desaparecido

bel rischio allora

solo prestito con diritto altrimenti, se dovesse fallire, si accumulerebbe alla restante accozzaglia da smaltire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

bel rischio allora

solo prestito con diritto altrimenti, se dovesse fallire, si accumulerebbe alla restante accozzaglia da smaltire

io lo lascerei tranquillamente dove sta

di gente che non segna nemmeno con le mani ne abbiamo a sufficienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SuperT ha scritto:

Però sta roba di amicopoli ha poco senso se poi si bramano Del Piero o altri ex in società 

Però vedi bene che Chiellini è lì e Del Piero no. Come Pirlo è diventato nostro allenatore e sempre per amicizia è stato fatto fuori.

In ogni caso in quel ruolo preferirei Platini che almeno è del mestiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Comolli e Modesto possono tornare pure in Francia. 
Non hanno nulla da insegnare al calcio italiano né tanto meno ai dirigenti italiani che sono i migliori. 

Già.

Era meglio Giuntoli o Cherubini, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SuperT ha scritto:

Intanto devono lavorare insieme poi se ne parla. 

27 minuti fa, barakuda ha scritto:

Zirzke a 25 è un affarone, altro che

si accoppia bene con Vlahovic e anche con Kolo

Io lo vedo benissimo con Yildiz e Greenwood ai suoi fianchi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Vero...ma dovremmo vincere le partite segnando di più vista la mole di gioco prodotta

ci sta prendere qualche goal in più,  il problema è che facciamo pochi goal rispetto alle occasioni avute. E sappiamo bene il motivo

Ma guarda, Spalletti ha detto che serviva un attaccante di peso nel mercato invernale ... 

Non dobbiamo stupirci se non segnamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma guarda, Spalletti ha detto che serviva un attaccante di peso nel mercato invernale ... 

Non dobbiamo stupirci se non segnamo

Magari fosse così semplice e Spalletti ha chiesto un attaccante di manovra e non un bomber. 

Non segniamo perché sbagliamo tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma secondo me esultano per altri motivi... cioè, che differenza vuoi ci sia fra Galles e Bosnia? Per il ranking? Capirai...

Ho pensato la stessa cosa haha 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Perché da noi sono mai stati in forma? Hanno mai avuto un livello degno? Soprattutto Vlahovic, si è mai guadagnato la pagnotta e un rinnovo fuori da ogni logica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque ottolini finora ha portato due nomi: Norton Cuffy e Ostigard

Mamma mia che pochezza

beh boga è stato un buon acquisto a quelle cifre. di nomi ne escono ogni settimana perché siamo in fase di sondaggi. diamogli almeno un paio di mercati prima di giudicare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

beh boga è stato un buon acquisto a quelle cifre. di nomi ne escono ogni settimana perché siamo in fase di sondaggi. diamogli almeno un paio di mercati prima di giudicare. 

Per me possono anche restare a vita, tanto ormai mi sto mettendo l'anima in pace, ambiremo solo ad arrivare al quarto posto e, presumibilmente, vagheremo anche i prossimi anni tra il quarto e il settimo nonostante un monte ingaggi da urlo... questi dirigenti per quello forse se la possono giocare, forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Imbucate? Ma quale imbucate staremmo prendendo con Spalletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Per me possono anche restare a vita, tanto ormai mi sto mettendo l'anima in pace, ambiremo solo ad arrivare al quarto posto e, presumibilmente, vagheremo anche i prossimi anni tra il quarto e il settimo nonostante un monte ingaggi da urlo... questi dirigenti per quello forse se la possono giocare, forse.image.png.c70ff22eb29b350abe7297db08404102.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, SuperT said:

Però sta roba di amicopoli ha poco senso se poi si bramano Del Piero o altri ex in società 

Beh ma è diverso...il discorso amicizie rientra nel contesto di questo gruppo storico...del Piero, platini (altri nomi non mi sovvengono) appartengono ad altre gestioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Già.

Era meglio Giuntoli o Cherubini, vero?

Ma cosa c’entra ? 
È come dire che i calciatori italiani sono tutti scarsi perché Adani ha giocato a calcio, senza tenere conto di Baggio Del Piero e Totti. 

Se i dirigenti italiani avessero i soldi che hanno le società inglesi, avrebbero dei progetti top, altroché spendere 85 milioni di eur per Maguire o 117 per Grealish. 

I dirigenti italiani fanno le nozze coi fichi secchi, altroché. 

Il problema è molto semplice e continua a ripeterlo tutti i giorni Del Piero:” Ci siamo messi a scimmiottare gli altri e siamo falliti “. 
Ormai va di moda l’allenatore straniero, il giocatore straniero, il dirigente straniero e si vede che grandi risultati abbiamo. 

Fabio Grosso, per dirne una, allena il Sassuolo benissimo, allena bene in generale da anni, e nessuno se lo cacà, poi arriva Chivu e lo si mette addirittura nell’ Inter. Stesso discorso per Thiago Motta. Stesso discorso per un mediocre come Cuenca che viene messo in Serie A al Parma, ma Lisci e Farioli devono però allenare all’estero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Beh ma è diverso...il discorso amicizie rientra nel contesto di questo gruppo storico...del Piero, platini (altri nomi non mi sovvengono) appartengono ad altre gestioni...

Chiello con il gruppo attuale c’entra poco, di chi è amico? Di Elkann?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.