Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Imbucate? Ma quale imbucate staremmo prendendo con Spalletti?

Il filotto di partite da 3 e passa gol ce lo siamo dimenticato? Certo la colpa era pure di Di Gregorio, ma gli avversari arrivavano in porta troppo facilmente. Vedo che bastano un paio di partite giocate bene per dimenticare tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Non vedo proprio motivi per cui essere ottimisti, se riuscite sono un po' invidioso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

Chiello con il gruppo attuale c’entra poco, di chi è amico? Di Elkann?

Sei serio? Chiellini è nella continuità del gruppo...cosa è stato via? Un anno? Poi col fratello pure...quella è "amicizia"...così come Pirlo, Barzagli, ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, barakuda ha scritto:

si parla pocchissimo della partitona di muharemovic ieri sera

la sua valutazione va oltre 35/40

Ma la situazione Muharemovic quale è ? Abbiamo un riscatto a  nostro favore ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma la situazione Muharemovic quale è ? Abbiamo un riscatto a  nostro favore ?

Il 50% sulla rivendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sei serio? Chiellini è nella continuità del gruppo...cosa è stato via? Un anno? Poi col fratello pure...quella è "amicizia"...così come Pirlo, Barzagli, ecc...

Si ma non ha troppo da spartire con l’attuale dirigenza (Comolli, modesto ecc).

Poi è un uomo interno alla Juve da anni, però non è che è stato messo lì perché amico di JE..

10 minuti fa, barakuda ha scritto:

Se cediamo Gatti, per me, va ripotato a Torino. Aggiungo anche che, anche senza la cessione di Gatti, avremmo bisogno di un quarto centrale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Però sta roba di amicopoli ha poco senso se poi si bramano Del Piero o altri ex in società 

Ma cosa vuol dire "amicopoli"? Bsta. Nedved era amico di AA (per davvero, mentre non credo che Chiellini sia amico di Ferrero o di JH) e con lui, AA; Marotta e Paratici abbiamo vintom9 scudetti di fila. Giuntoli era amico di chi? Comolli è amico di chi?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Comolli e Modesto possono tornare pure in Francia. 
Non hanno nulla da insegnare al calcio italiano né tanto meno ai dirigenti italiani che sono i migliori. 

Le generalizzazioni sono sempre sbagliate.
Modesto peraltro ha lavorato mi pare prevalentemente in Italia.

Io non dico che sono bravi, dico che giudicarli a priori é una cavolata, diamogli il tempo (e si spera i mezzi) e poi vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/03/2026 Alle 13:04, el titan ha scritto:

Plusvalenze che sono contestabili e portano a sanzioni solo per una squadra NELLA STORIA MONDIALE.

Con qualcuno che guardava dall'alto con le mani in mano...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, barakuda said:

Grande operazione di giuntoli

5 minutes ago, Nick Lyott said:

Senesi non serve a una cippa, riportiamo Muharemovic alla base e risparmiamo pure bei soldi d'ingaggio.

Sono d accordissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, SuperT said:

Si ma non ha troppo da spartire con l’attuale dirigenza (Comolli, modesto ecc).

Poi è un uomo interno alla Juve da anni, però non è che è stato messo lì perché amico di JE..

Se cediamo Gatti, per me, va ripotato a Torino. Aggiungo anche che, anche senza la cessione di Gatti, avremmo bisogno di un quarto centrale.

Ma non è un discorso di dirigenza (che poi tu parli solo di quella lato calcio, ma ci sono altri dirigenti eh....e alcuni sono lì da anni...)... infatti Chiellini è uno lì da anni, messo come dirigente senza alcuna esperienza.... proprio perché "amico"..mica c'è solo Elkann...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ma cosa vuol dire "amicopoli"? Bsta. Nedved era amico di AA (per davvero, mentre non credo che Chiellini sia amico di Ferrero o di JH) e con lui, AA; Marotta e Paratici abbiamo vintom9 scudetti di fila. Giuntoli era amico di chi? Comolli è amico di chi?

Si ma è quello che dico io. Chiello è lì perché bandiera Juve e perché ha studiato per far quel lavoro.

Poi si può esser d’accordo o no su certe sue uscite passate..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Comolli raccattato tramite cercatori di teste, Chiellini preso ovviamente non per competenze, Ottolini preso dopo un casting di mesi, manco fosse un fenomeno del mestiere. Modesto preso a spasso.

Però nell'ultimo periodo di AA amicopoli era decisamente evidente ed è stata una rovina, anche perché se hai come amici gente competente è una cosa, se hai come amici gente inadeguata alla situazione (o, peggio ancora, incompetente) ma la piazzi lì lo stesso è un'altra.

Tipico comportamento all'italiana eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Comolli raccattato tramite cercatori di teste, Chiellini preso ovviamente non per competenze, Ottolini preso dopo un casting di mesi, manco fosse un fenomeno del mestiere. Modesto preso a spasso.

Però nell'ultimo periodo di AA amicopoli era decisamente evidente ed è stata una rovina, anche perché se hai come amici gente competente è una cosa se hai come amici degli incompetenti e li piazzi lo stesso è un'altra.

Tipico comportamento all'italiana eh.

Chiellini è laureato, e non al cepu.

Maldini che competenze aveva per far il dirigente? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

OT

Hanno anche un problema abbastanza importante a livello di liste

Devono trovare 4 giocatori cresciuti nel vivaio ed altri 2 cresciuti in Italia (al momento hanno Vigorito e Goldaniga).

FINE OT

Bisogna però ricordarsi che gli U21 possono non essere registrati e schierati ugualmente in Champions; se registri il numero minimo di giocatori, il numero di CTP da registrare è inferiore, sia per quelli cresciuti in Italia che per quelli cresciuti nel proprio vivaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si ma è quello che dico io. Chiello è lì perché bandiera Juve e perché ha studiato per far quel lavoro.

Poi si può esser d’accordo o no su certe sue uscite passate..

Concordo. E concordo anche sulle uscite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Chiellini è laureato, e non al cepu.

Maldini che competenze aveva per far il dirigente? .uhm 

Immagino che qui sul forum di laureati ce ne siano parecchi, me compreso, e tutti con più esperienza sul campo di Chiellini eppure non siamo lì sefz

Almeno Maldini ha il phisique du role, comunque adesso è a spasso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, barakuda ha scritto:

Partitona giocava contro il Galles che di certo non ha Haalland o Mbappe' di punta... visto contro di noi mi è sembrato un buon difensore, 35-40 milioni mi sa che sei molto ottimista per me ne vale 20-25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Immagino che qui sul forum di laureati ce ne siano parecchi, me compreso, e tutti con più esperienza sul campo di Chiellini eppure non siamo lì sefz

Almeno Maldini ha il phisique du role, comunque adesso è a spasso sefz

Vabbè ma Chiellini è un perno della Juve degli ultimi 20 anni, ci sta che venga messo in società, se laureato.

Poi oh, sticazzi, per me ha un ruolo marginale. Il problema grosso, come già detto prima, sono presidente e Ad.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

Sempre piaciuto, si è un po' smarrito ma resta un talento importante

Preferisce la mattonella sinistra perché gli facilità il riferimento geo-posturale e le conseguenti giocate a tagliare, mentre a destra disperde quella parte di creatività nella mono giocata dal fondo

Come già sottolineato da SuperT, non spicca in acume ed intelligenza, ma di ragazzi così ne abbiamo sempre avuti e "contenuti"

In definitiva lo prenderei, ma la mia fissa resta Diao...e in seconda battuta Akliouche

Atta e Diao sono gli unici due prodotti da mercato rionale che non bisogna farsi seguire 

Aggiungo Ekkelenkamp, secondo me un eccellente numero 8.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.