Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minutes ago, Black White said:

Vlahovic ha dimostrato poco o nulla e di soffrire terribilmente la pressione qua alla Juventus, figuriamoci al Milan. Piuttosto quei soldi li diamo a Lewandowski se vuole venire, e nel frattempo si programma il suo successore.

Lewandowski segna ancora tanto ma fisicamente non penso che (giustamente per la etá) puó reggere ritmi da titolare. Con lui devi per forza prendere un altro con caratteristiche simili per alternare con lui. Se Dusan chiede troppo, prendiamo un altro ma non saprei chi sarebbe prendibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, trueloveju said:

Fidatevi che se facciamo KM più David per questo campionato infimo basta e avanza 

David verrá ceduto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

David out per Kolo Muani 

Vlahovic out per Lewandowski 

Openda out per Diao

Sarebbe da fare così. 

David out per Kolo Muani

Vlahovic, Openda e Milik out per Salah

Conceicao out per Lewandoski

Attacco: Lewandoski, Kolo Muani, Salah, Yildiz, Boga, Zhegrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Lorell ha scritto:

Mah, insomma, parliamone, da noi l'allenatore mette Boga punta piuttosto che schierare il canadese, è un problema bello grosso  per la Juventus 

A bilancio è a due spiccioli e potresti pure permetterti anni di prestiti gratuiti con ingaggio pagato da chi lo prende. Comunque David si piazza abbastanza facilmente, il problema più grosso è Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Palestra a 40-50 milioni é la scassica follia, pericolosamente simile alle ultime cavolate della nostra dirigenza, che non dovremmo mai fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Ti ripeto non ci arrivi. Se hai una panda puoi competere con le Panda,non lotti con le Ferrari,questo NON VI ci entra. Preferite vincere il torneo delle Panda ecco la mentalità 

La Juve era una Ferrari,quindi io voglio competere x il trofeo delle Ferrari e siccome oggi è una Panda,bisogna che faccia un upgrade. L’upgrade non si fa coi risultati,che non c’entrano nulla xche appunto vinci il trofeo delle panda e x vincerlo usi il motore della panda,non upgradi nulla. Devi salire di livello,siccome il calcio oggi è spettacolo da vendere,prodotto commerciale da spacciare,e’ preferibile oggi fare soldi e meno risultati,per competere domani nel trofeo delle Ferrari. Detto in maniera semplice e spiccia. Devi fare soldi e i soldi nel calcio li fai SE ti seguono milioni di tifosi. I tifosi ti seguono se fai calcio piacevole,offensivo e con giocatori di richiamo,non necessariamente campionissimi xche ad esempio Endrick e Mastantuono oggi NON lo sono ma sono INCUTIBILMENTE di richiamo x i tifosi,specie sudamericani su cui il real conta tantissimo x fare soldi(i giocatori sono suoi infatti).

Il fatto dei terzini significa che invece di strutturarsi x fare risultati e vincere il trofeo DELLE PANDA,devi strutturarti x fare soldi e TORNARE(perché era il tuo storico posto) a competere x il trofeo delle FERRARI

E’ più chiaro così??? A me di vincere il trofeo Panda essendo Juventus fc sinceramente fottesega

No non è chiaro, mi sembra più che altro ideologia che c’entra nulla col calcio giocato.

Vuoi trasformare il pallone in fisica nucleare, e invece resterà sempre pallone.

I soldi torni a farli se vinci, non se prendi nomi esotici e li sbatti in squadra perchè così acquisisci 200 mila tifosi in Papuasia. 
Non esisterà mai Juventus di successo che non riesca come minimo a vincere lo Scudetto.

Il discorso che fai tu lo accetto se sei la Juve del 2015-20. Lì bisognava fare uno step e capire che le champions non le perdevi per opera e virtù dello Spirito Santo, ma perchè non eri all’altezza. E lì dovevi osare con un altro tipo di calcio che non c’entrava nulla con la proposta dello scarso Allegri.

Ma oggi no.

Oggi devi buttare dentro gente credibile e tornare ad essere una squadra seria, non il terzino brasiliano e la mezzapunta peruviana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex101974 ha scritto:

Torna da un crociato, avessero giocato cosi l'anno dopo il rientro tanti nostri giocatori avrei stappato una bottiglia, anche a livello muscolare, al momento, è stato piuttosto affidabile, poi ci sta che dopo un anno fuori alterni grandi partite a qualche passaggio a vuoto, semrpe su livelli superiori agli altri che abbiamo in rosa per me

Certo, non è una critica. Ma diciamo che se avessimo pochi margini di manovra, ragionandoci, sarebbe decisamente piu facile sostituire un difensore centrale che altri.

Poi, se dai * a pedali che abbiamo riusciamo a guadagnarci 100mln è tutta un'altra storia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, oetzi ha scritto:

Comunque Palestra a 40-50 milioni é la scassica follia, pericolosamente simile alle ultime cavolate della nostra dirigenza, che non dovremmo mai fare.

Ma costerà 25 30 non penso di più, gioca pur sempre nel Cagliari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Yoshi ha scritto:

No non è chiaro, mi sembra più che altro ideologia che c’entra nulla col calcio giocato.

Vuoi trasformare il pallone in fisica nucleare, e invece resterà sempre pallone.

I soldi torni a farli se vinci, non se prendi nomi esotici e li sbatti in squadra perchè così acquisisci 200 mila tifosi in Papuasia. 
Non esisterà mai Juventus di successo che non riesca come minimo a vincere lo Scudetto.

Il discorso che fai tu lo accetto se sei la Juve del 2015-20. Lì bisognava fare uno step e capire che le champions non le perdevi per opera e virtù dello Spirito Santo, ma perchè non eri all’altezza. E lì dovevi osare con un altro tipo di calcio che non c’entrava nulla con la proposta dello scarso Allegri.

Ma oggi no.

Oggi devi buttare dentro gente credibile e tornare ad essere una squadra seria, non il terzino brasiliano e la mezzapunta peruviana.

Tutto ciò che dici non c’entra nulla 

Non parlo di giocatori esotici,parlo di giocatori offensivi e un calcio più appetibile. Ma so di parlare col vento,quel che dico io oggi lo fa in piccolo il Como e infatti sta scalando la classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, oetzi ha scritto:

40 milioni? Se ne offriamo 30 il Cagliari si cagherà addosso dall'emozione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

Molto hype ed è di proprietà dell'Atalanta che già chiedeva 30 prima di questa stagione. A meno di 40 non credo si muova, al max se lo tengono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

E’ della Dea purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Per forza non è suo, gli regali 30 milioni a vuoto .muttley

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

L'unico problema è che Palestra è dell'Atalanta, per 30 milioni ti mandano la foto della boccia di Percazzi jr.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

David out per Kolo Muani 

Vlahovic out per Lewandowski 

Openda out per Diao

Sarebbe da fare così. 

Ma chi se li prende David e Openda. Ringraziamo che a Vlahovic scade il contratto. Lewa sarebbe oro, ma è destinato ad altri palcoscenici nonostante l’età 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Fleur ha scritto:

Chi è attualmente il nostro preparatore?

Non lo so 

Perché Motta si era portato i suoi, Tudor anche

E ora non so che cosa abbia fatto Spalletti 

Quello che so è che avevamo da 80 anni Filippi che è un fenomeno e ora sta a Milano con Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Finisce come con Calafiori.

Strapagato 50ml da una top di premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Palestra è dell'Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, oetzi ha scritto:

Palestra già fortissimo e in prospettiva il miglior esterno destro a tutta fascia sulle orme di Zambrotta.

Potendo io un investimento pesante ce lo farei, al netto delle nostre risorse in dipendenza della qualificazione alla UCL e richieste della dea che appunto per meno di 40 neanche si siede al tavolino per trattare.

3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Finisce come con Calafiori.

Strapagato 50ml da una top di premier.

Io nell'estate '23 insieme a qualcun altro qui, sostenevo di investire 50 su Calafiori invece che gettarne 60 sul vigilante Koopmeiners..di sicuro non ci avremmo scapitato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.