Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque: Lewa partirebbe titolare in tutte le squadre di A. E col fisico che si ritrova due stagioni almeno le regge ancora. A noi servono giocatori così per tornare a vincere almeno in Italia.

Poi per il 28/29 vedremo…

Opinioni contrarie?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

4 miliardi non li valiamo mai nella vita 

ma nessun club vale 4 miliardi, non scherziamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Da quel poco che ho capito Ristic è ancora il procuratore di Vlahovic solo che per assecondare la volontà della Juve a trattare il rinnovo con Comolli è andato il padre di Dusan ma Ristic da contratto va comunque pagato visto che giocatore e procuratore NON si sono separati.

La Juve davanti ha: il salario lordo del serbo, il bonus alla firma e la prebenda a Ristic che da contratto gli va data.

Ora, ma per la Juve dove sta scritto che debba pagare il bonus alla firma oltre a pagare la procura a Ristic? 

Per me può anche andare a fare in c..............

Se vogliono  anche bonus e prebenda vadano altro a faseli dare, ammesso che trovino qualcuno disposto. 5 milioni all''anno, dopo stagioni  in chiaro scuro, mi sembrano già una bella dimostrazione di fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Che poi il nostro mckennie è più duttile di Frattesi,quindi siamo già apposto in questo ruolo di incursore.

Frattesi è veramente uno dei centrocampisti più scarsi della serie A: non corre, non recupera palla, non ha una bona tecnica e adesso non segna più neanche quei golletti che faceva inserendosi bello fresco dopo non avere dato nulla in campo per il resto della partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rebatet ha scritto:

L'aspetto della comunicazione, ormai, è essenziale in tutti i grandi affari. Non ha seguito per esempio mps-mediobanca , con addirittura pagine di giornali comprate dai contendenti? L'offerta non era affatto fuori mercato con un prezzo che, ad oggi, credo sarebbe di oltre il 30% di premio rispetto al valore di mercato. In ogni caso, si sarebbe potuto trattare ma c'è stata un netta chiusura del John il quale la Juventus non la ama , ma la quale evidentemente serve eccome.

Ma di preciso a cosa gli serve? A sacrificarla di tanto per qualche suo tornaconto personale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Comunque: Lewa partirebbe titolare in tutte le squadre di A. E col fisico che si ritrova due stagioni almeno le regge ancora. A noi servono giocatori così per tornare a vincere almeno in Italia.

Opinioni contrarie?

Assolutamente no, anche senza gambe vale 5 Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Ma di preciso a cosa gli serve? A sacrificarla di tanto per qualche suo tornaconto personale? 

Personale e di gruppo finanziario, oltre ad essere l'unica cosa che lo tiene legato all'Italia dove incomincia ad essere giustamente detestato universalmente, tanto a destra come a sinistra, come a livello popolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Questi proprio sono inadatti. Il presidente che sonnecchia, il capitano che se la ride con i prescritti… la forma è anche sostanza.

infatti... dimentichi comolli e modesto...per cui non ho aggettivi nuovi..li ho finiti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

beh 5-0 alla Cremonese, 4-0 al Pisa, 3-0 al Napoli, 4-1 a Parma, 3-0 a Sassuolo

insomma un po' di vittorie facili ci son state, se intendiamo come punteggi e dominanza

Nel mentre hai perso a Cagliari, fatto un mese a prender schiaffi, pareggiato in casa con Lecce e Sassuolo. Che la Juve, oltre alle prime quattro vinte con Tudor (tra cui quella a Genoa e quella con l’Inter), se l’avesse allenata qualcunaltro, battesse Lazio (pareggiato al 94’ al ritorno), Como, Milan e Atalanta, secondo me, sarebbe stato improbabile. Non riescono a vincere con Lecce e Sassuolo, figurati con quelle..

Al netto dei furti tipo Verona o Lazio.

poi che, sul campo, si vedano cose decisamente migliori, è un dato di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Proponi al Real un prestito con diritto senza garanzie e vedi cosa ti rispondono. 

I club così vogliono garanzie. Perché il Real deve regalare un asset da 70 quando in premier ci sarebbero club che li spendono senza problemi? 

Nico Paz è una scommessa che la Juventus deve fare se Bernardo Silva dovesse accettare più soldi dal Barcellona di turno. 

Ho il sospetto che se proponi al Real prestito oneroso e DIRITTO a 70 fanno le pernacchie a Madrid. 

Io , se fosse possibile, prenderei De Kateleare che è diventato veramente un bel giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

b.silva per me andrà al barca, soldi , blasone, ocmpetitività, CL e clima come casa sua.. spagna = portogallo... io non mi faccio illusioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Opinioni contrarie?

Per me Lewandovski, se c'è l'occasione, va preso e basta.

Forse non ci rendiamo conto di quanto sia livellato verso il basso (modo gentile per dire "scarso") il campionato italiano. Questo fa i proverbiali fossi. 

Alle giuste condizioni uno come lui devi prenderlo sempre.

Poi parliamo di uno dei pochissimi per i quali avrei fatto follie anche nel suo prime, mi ha sempre fatto impazzire fin dai tempi del Dortmund. Ma vi ricordate quando distrusse il Real da solo nel 2013?

In più è uno di quei campioni che non ha bisogno di "ambientamento", di "conoscere il campionato" e altre frasi fatte: a qualunque latitudine ha sempre messo una quantità mostruosa di palle in porta. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

infatti... dimentichi comolli e modesto...per cui non ho aggettivi nuovi..li ho finiti...

Modesto nomen omen

Comolli… un tempo dalla Francia arrivavano Michel, Zizou. DD …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

b.silva per me andrà al barca, soldi , blasone, ocmpetitività, CL e clima come casa sua.. spagna = portogallo... io non mi faccio illusioni

fino a due anni fa lo volevano, però per giocare esterno alto.

Ora tra Yamal e Raphinha quei ruoli sono occupati.

A centrocampo stanno puntando sui loro della cantera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nel mentre hai perso a Cagliari, fatto un mese a prender schiaffi, pareggiato in casa con Lecce e Sassuolo. Che la Juve, oltre alle prime quattro vinte con Tudor (tra cui quella a Genoa e quella con l’Inter), se l’avesse allenata qualcunaltro, battesse Lazio (pareggiato al 94’ al ritorno), Como, Milan e Atalanta, secondo me, sarebbe stato improbabile. Non riescono a vincere con Lecce e Sassuolo, figurati con quelle..

Al netto dei furti tipo Verona o Lazio.

poi che, sul campo, si vedano cose decisamente migliori, è un dato di fatto.

io penso che dall'inizio con un altro allenatore avresti qualche punto in più, nulla d'eclatante ma 4-6 punti in più tranquilli si

poi ci son limiti mentali evidenti, ma parliamo di inezie

che pesano tuttavia

con Tudor non hai sostanzialmente costruito e preparato niente, parliamo a livello lavorativo di un inetto del mestiere, ergo ti sei trovato in condizioni fisiche pietose nei primi mesi (non avendo sostanzialmente lavorato) e con un'improvvisazione tecnico-tattica che ti può portare anche uno preso dalla strada sostanzialmente

perdere 3 mesi è stato delittuoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Forse non ci rendiamo conto di quanto sia livellato verso il basso (modo gentile per dire "scarso") il campionato italiano. Questo fa i proverbiali fossi. 

Poi parliamo di uno dei pochissimi per i quali avrei fatto follie anche nel suo prime, mi ha sempre fatto impazzire fin dai tempi del Dortmund. Ma vi ricordate quando distrusse il Real da solo nel 2013?

In più è uno di quei campioni che non ha bisogno di "ambientamento", di "conoscere il campionato" e altre frasi fatte: a qualunque latitudine ha sempre messo una quantità mostruosa di palle in porta. 

Qui dentro c’è chi inizierebbe a discuterlo pure

Eh fortino ma è vecchio e guadagna troppo… 

Lo hanno fatto anche con Cr7 … 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Modesto nomen omen

Comolli… un tempo dalla Francia arrivavano Michel, Zizou. DD …

Boumsong, tiago, Boneffoi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

io penso che dall'inizio con un altro allenatore avresti qualche punto in più, nulla d'eclatante ma 4-6 punti in più tranquilli si

poi ci son limiti mentali evidenti, ma parliamo di inezie

che pesano tuttavia

con Tudor non hai sostanzialmente costruito e preparato niente, parliamo a livello lavorativo di un inetto del mestiere, ergo ti sei trovato in condizioni fisiche pietose nei primi mesi (non avendo sostanzialmente lavorato) e con un'improvvisazione tecnico-tattica che ti può portare anche uno preso dalla strada sostanzialmente

perdere 3 mesi è stato delittuoso

No, non sono d’accordo. Non vedo come questa Juve avesse potuto far 4-6 punti in più se, dopo mesi, ancora non si riesce a vincere con il Sassuolo in casa.

Nel periodo con Tudor abbiamo avuto solo big match, 4-6 punti in più vorrebbe dire vincerne almeno due.... La stessa squadra che, a febbraio, le ha perse tutte..

Per come la vedo io, anche con Spalletti da giugno, col mondiale di mezzo, sarebbe cambiato poco. La squadra non è in grado di vincere spesso..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé la nazionale inglese sarà forte ma ricordiamo che non vince niente dal '66 eh.

E gli ultimi europei in casa sconfitti in finale dall'Italia...

A me sembra ovvio che a nessun tifoso interessi più di tanto la salute del "movimento" o tantomeno della nazionale, nel 2026.

Ognuno guarda solo il suo orticello ed é anche giusto così, il calcio é sopratutto tifo per i club (quelli che tifano per "la nazionale" sono quelli che vedono una partita intera ogni 4 anni appunto - anche se si sentono comunque in grado di dare fondati pareri tecnici... -).
La situazione del calcio italiano non era granché migliore nel decennio scorso (anzi...) eppure noi della Juve le abbiamo vissute come grandi stagioni

La Nazionale fa il record di ascolti anche se gioca col Burundi in contemporanea al Festival di Sanremo... Io sono tifosissimo della nazionale da sempre e le partite del campionato le guardo eccome. Come italiano  appassionato di calcio  sono triste del livello modesto in cui versa il nostro calcio oggi . Non so da che elementi trai le te convinzioni. Gli inglesi, pressoché tutti , si taglierebbero una mano per far vincere qualcosa alla loro Nazionale. E lo si è visto, con mia massima goduria, quando li abbiamo battuti a casa loro in finale agli europei. Erano talmente distrutti che chiedevano perfino la ripetizione della partita. Solo da noi, la Nazionale è amata da una parte dei tifosi solo se vince, altrimenti è sempre l'8 di settembre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Boumsong, tiago, Boneffoi sefz 

Blanchard, kapo, ne abbiamo presi di pipperi in Francia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, non sono d’accordo. Non vedo come questa Juve avesse potuto far 4-6 punti in più se, dopo mesi, ancora non si riesce a vincere con il Sassuolo in casa.

Nel periodo con Tudor abbiamo avuto solo big match, 4-6 punti in più vorrebbe dire vincerne almeno due.... La stessa squadra che, a febbraio, le ha perse tutte..

Per come la vedo io, anche con Spalletti da giugno, col mondiale di mezzo, sarebbe cambiato poco. La squadra non è in grado di vincere spesso..

4-6 punti in più vuol dire due o tre partite vinte anzichè pareggiate, non stiamo parlando di un cambiamento clamoroso

li fai perchè hai il pre campionato dove inculcare alcuni concetti (che Spalletti ha messo in itinere) e magari una preparazione normale (a livello d'infortuni credo si noti la differenza)

con Tudor hai pareggiato con il Verona la e hai fatto un cammino in CL tragicomico, pareggiando in casa con il Dortmund e regalando l'unico punto di tutto il torneo al Villarreal

sta squadra con maggiori consapevolezze anzichè buttare l'estate con un allenatore improvvisato aveva magari altre consapevolezze e tenute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Arsenio Juven ha scritto:

ma quante squadre hanno accettato passivamente gli attacchi della magistratura sportiva?

in tutto il mondo?

Zero o forse meno?

La società ha accettato passivamente, oltre che per connivenza nel 2006 della proprietà, perché contrariamente quanto ci si ostina a credere, non ha una grande massa critica tifosi, che sono dispersi sul territorio e sono in maggioranza tiepidi simpatizzanti. Andassero a fare quello che hanno fatto alla Juventus a Milano, Roma, Napoli, si troverebbero le città sottosopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

ha quasi 40 anni.

In più la Juve non si può permettere certo Yamal e Rapinha che gli portano palla in porta. 

Poi,:come riserva da ultimi 25-30minuti ci sta meglio lui di tanti altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, la joya ha scritto:

esatto, la finestra nella quale avevamo ancora margine per sforare avendo venduto pesantemente era quella di giuntoli. finita quella non c'è alcun margine di acquisto. non hai più gente vendibile o con ingaggi pesanti tranne dusan, i giovani li hai venduti tutti e adesso che devi rientrare nei parametri uefa esce il reale valore economico della societa; tetto a 7 milioni e fatturato con champions massimo di 530 milioni. stop. fin quando elkann ripianava potevi sforare anche di 200 milioni simulando un fatturato che non hai. un lewa o un Bernardo silva non potrai mai permettertelo così come giocatori da 60/100 milioni e ingaggi da top. puoi solo provare a trovare qualche giocatore che ti esplode o andare su profili medi tipo il pellegrini o Senesi di turno. 

Dovresti essere bravo e competente e anche con pochi soldi potresti rinforzare la squadra. Dvis dell'Udinese, due anni fa, quando speravo lo prendessero, non era titolare fisso e non valeva 10 milioni , oggi ne costerà 40. Purtroppo Comolli non è ne bravo né competente, lui guardr agli algortimi e di calciatori non ne capisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.