Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus in Polonia da Lewandowski, emissario Juve a vedere il 9 in nazionale contro l'Albania"

Post in rilievo

Giusto visionarlo, ai nostri potrebbe essere sfuggito, gli chiederei pure xchè la juve dovrebbe prenderlo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mission-champions ha scritto:

Mandiamo gente a vedere 40enni bolliti pronti per la pensione e non mandiamo nessuno a seguire i campi delle periferie delle città. Ecco perché siamo diventati quel che siamo.

Siamo diventati quello che siamo perché non becchiamo un centrocampista forte dai tempi di pjanic, perché in mediana abbiamo Locatelli-thuram, perché a dx speriamo in uno tra un giocoliere che regge 10 minuti e un piccoletto che sbaglia 9 scelte su 10, perché abbiamo terzini mediocri e un portiere che non para niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un colpaccio per esperienza, carisma e letalità sotto porta, quindi impossibile che arrivi.

Al momento il miglior scenario è il rinnovo di Vlahovic e la cessione di David, Openda, Milik e sperare che i 2 spicci racimolati per quei 3 ci consentano di prendere una discreta riserva al serbo. Ormai questi siamo diventati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pura speculazione giornalettistica nata dal fatto che gli emissari Juve sono stati visti assistere a Polonia-Albania. C'erano altri 21 giocatori in campo, potrebbero essere andati a visionare chiunque. Magari poi prendiamo Kiwior o Grabara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lewandowski titolare nelle gare che contano, e Vlahovic a dargli il cambio, e saremmo apposto in attacco, vendendo sia David che Openda e Milik.

Ma bisogna capire se Lewa sia disposto ad un taglio dell'ingaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/03/2026 Alle 08:21, re david ha scritto:

Lewandosky secondo me può giocare ancora nel Barcellona perché è circondato da giocatori offensivi, talentuosi, fenomeni se così vogliamo dire. Basta che sta la davanti e qualche gol lo fa di sicuro. Adesso noi con Spalletti sicuramente siamo più offensivi, ma non a quei livelli. È un altro elefante morente magari che vuole anche essere super pagato. Io non dico che non mi piacerebbe, mi interessa quello che piace a Spalletti, ma personalmente anche basta con questi alla ricerca di pensioni d'oro. 

è ciò che penso pure io..Lewa fa 38 anni..sarebbe l'ennesima cavolata se lo prendono

al barca ha allungato la sua carriera grazie ad un gioco costantemente nella metà campo avversaria e a  dei compagni molto tecnici che lo mettono in condizione di finalizzare al meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ste88 ha scritto:

Siamo diventati quello che siamo perché non becchiamo un centrocampista forte dai tempi di pjanic, perché in mediana abbiamo Locatelli-thuram, perché a dx speriamo in uno tra un giocoliere che regge 10 minuti e un piccoletto che sbaglia 9 scelte su 10, perché abbiamo terzini mediocri e un portiere che non para niente.

il miglior Pjanic si è visto a Roma

da noi spiccava per i calci piazzati dove era quasi un cecchino

per il resto molto discontinuo, ricordo le critiche perchè non verticalizzava, critiche anche perchè in partite di livello si nascondeva,perdeva palloni sanguinosi etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta questi campioni a fine carriera  venivano tutti in Italia.

Ora ci sono Arabia, Turchia e MLS che ci fanno concorrenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Una volta questi campioni a fine carriera  venivano tutti in Italia.

Ora ci sono Arabia, Turchia e MLS che ci fanno concorrenza.

Una volta i campioni da noi venivano a 24 anni. Cmq be a farsi le pensioni d oro credo che vadano li ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Ste88 ha scritto:

A mio modo di vedere invece il fatto che questa Juve perlopiú faccia gioco, e crei molto, significa che bisognerebbe certo iniettare qualitá a centrocampo, ok, ma le prioritá siano un portiere all' altezza e un centravanti che segni .

Salvo rari casi, abbiamo avuto risultati negativi non perché non abbiamo fatto gioco, bensí per aver preso gol alla minima occasione dopo averne sbagliati di clamorosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

A mio modo di vedere invece il fatto che questa Juve perlopiú faccia gioco, e crei molto, significa che bisognerebbe certo iniettare qualitá a centrocampo, ok, ma le prioritá siano un portiere all' altezza e un centravanti che segni .

Salvo rari casi, abbiamo avuto risultati negativi non perché non abbiamo fatto gioco, bensí per aver preso gol alla minima occasione dopo averne sbagliati di clamorosi.

Si, intendevo dire che siamo mediocri in tutti i reparti, punte incluse, dove con 4 non ne facciamo 1 buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi lo vede giocare spesso nel Barcellona, è ancora buono? Perché io , sarò sfortunato, le tre volte ce ho visto giocare Silva negli ultimi due anni, l'ho  visto giocare in modo del tutto anonimo e anche le cifre di gol e assist nn mi sembrano un granché. Attenzione ai bollilti strapagati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti