Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus in Polonia da Lewandowski, emissario Juve a vedere il 9 in nazionale contro l'Albania"

Post in rilievo

42 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Eh si perché è un pischello di belle speranze e bisogna andarlo a visionare .doh

Voglio sperare che il nostro "osservatore" non si sia limitato  a guardare la partita di Lewa ma magari si sia informato, da persone che lo conoscono bene, sulle sue condizioni fisiche, sulle possibilità che possa accettare un trasferimento in Italia, etc.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la situazione è talmente drammatica che non possiamo più escludere nulla, la differenza tra una notizia reale ed una irreale non ha confini in questa società. Capisco che la vita è più facile per gli ottimisti, ma io sinceramente non ci riesco proprio ad esserlo. A quando Dzeko???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Effettivamente c'è bisogno di visionarlo Lewandowski 😅

appunto , poi magari non hanno manco visionato openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😂😂😂😂😂😂 ma cosa devono controllare ad un giocatore di 36 anni di fama mondiale? Se ha margini di crescita ? Non so se e’ più scarsa la gazza ladra o i nostri dirigenti…. Bella lotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda sono tutte balle, se poi davvero il nuovo che avanza è fatto di giocatori sulla soglia dei quarant'anni di età, allora la situazione presente e futura è davvero molto grave.

Ritornando a parlare di cose reali, a questa squadra piuttosto che gli attaccanti, servono tre, (ripeto 3), centrocampisti di elevato valore tecnico, garanti di capacità tattica e fisica, di quelli di cui attualmente disponiamo, forse un paio possono fungere da riserve, gli altri sono mediocri; quindi la dirigenza cerchi centrocampisti adeguati e non altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Magari 

Ma purtroppo è una balla

Più che altro non possiamo offrirgli quello che posso dargli le altre società… il ragazzo viaggia a 10 mil l’anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti