Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Italia, scoppia il caso: l'esultanza per la Bosnia offende i rivali playoff. Abodi: "Polemica inutile"

Post in rilievo

Il 28/03/2026 Alle 21:09, atlante68 ha scritto:

Yes, fossero stati i nostri. Ricordi che nel 2006 chiesero l'estromissione dei nostri giocatori dalla Nazionale? Alla fine tutto dimenticato.

Beh per forza, quel mondiale l'abbiamo vinto "grazie a Materazzi". .ehm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Dzeko ha appena smentito quel botolo di Dimarco dicendo che non ne sapeva nulla dell'esultanza, in più dandogli pure velatamente del demente: "Ognuno esulta per chi vuole, con i social oggi bisogna essere intelligenti" .ghgh

Una vita da bugiardi dal 1908. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Intanto Dzeko ha appena smentito quel botolo di Dimarco dicendo che non ne sapeva nulla dell'esultanza, in più dandogli pure velatamente del demente: "Ognuno esulta per chi vuole, con i social oggi bisogna essere intelligenti, ma capisco che a chi gioca in quella squadra l'intelligenza viene sequetrata alla dogana..ghgh

Una vita da bugiardi dal 1908. 

Così sarebbe stato perfetto... :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/03/2026 Alle 21:47, bercellinoprimo ha scritto:

9 giocatori della Juve in finale tra Francia ed Italia (i due che mancavano erano Ibra e Nedved).

Senza gli Juventini la finale sarebbe stata tra altre 2 squadre.

quasi 10, in panca nella francia c era Boumsong 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque massimo disprezzo per gli intertristi ma anche sti bosniaci hanno rotto i cocomeri. Manco gli avessero sputato sopra la bandiera, proprio vero che tutto il mondo è paese. Una gara a chi frigna di più.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/3/2026 Alle 05:56, Juventus_addicted ha scritto:

Una volta l’Italia non sceglieva: affrontava chiunque, senza fare calcoli. Oggi invece si cercano scorciatoie, si spera nell’avversario giusto, si esulta per un incrocio più morbido. E questo non è solo un errore: è proprio mentalità da provinciale.

ma quando mai..da che mondo e' mondo chiunque spera di beccare un avversario piu morbido..anche qui per la Juve sono stati aperti centinaia di topic su sorteggi vari in cui si valutava chi era meglio pescare..e abbiamo tutti esultato quando abbiamo preso avversari sulla carta piu semplici dai..

a proposito ricordo un giornalista del Real Madrid (all'epoca di Ronaldo, Benzema, Modrid, Kroos, Marcelo e compagnia..gente che non dovrebbe avere paura di nessuno) esultare perche in semifinale di champions aveva beccato noi ritenendoci piu abbordabili di Barcellona e Bayern Monaco..per poi prendersela in quel posto..

il problema non e' essere soddisfatti di un abbinamento, ma e' farlo in mondo visione, perche se poi non va come speri, fai 2 volte la figura del fesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/3/2026 Alle 00:38, Sergio Porrini ha scritto:

Classica polemica che verrà utilizzata per caricare le molle all'ambiente, ma della quale ai giocatori interessa ben poco (tanto che pare ci siano già stati dei chiarimenti tra ex compagni di squadra).
Vedi anche alla voce Locatelli (capitano della Juventus) che, cinquanta giorni dopo i celebri fatti di San Siro, nel giorno libero concesso dal c.t., fa serata con la combriccola degli interisti (tra i quali Bastoni e Di Marco) e si fa fotografare sorridente con loro. Della serie "con i compagni ci devo giocare, mica necessariamente andare a cena..."

ah..pensa te, non si odiano perche giocano in squadre diverse..ragazzi il tifo, le rivalita' sono una cosa, la vita e' un'altra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polemica inutile. 

Forza Italia. 

Partiamo dal concetto che anche se non passasse i vertici non cambierebbero quindi che senso ha il tifare contro?

Due mancate qualificazioni che scossoni, che ribaltamenti hanno portato? Nessuno quindi perchè pensare che alla terza volta possa cambiare qualche cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli quando gioca  per l ' Italia entra " in modalità ' Nazionale" e quindi ci sta che esca a cena con gli altri giocatori , sinceramente  non ci vedo nulla di male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Giuligobbo ha scritto:

Polemica inutile. 

Forza Italia. 

Partiamo dal concetto che anche se non passasse i vertici non cambierebbero quindi che senso ha il tifare contro?

Due mancate qualificazioni che scossoni, che ribaltamenti hanno portato? Nessuno quindi perchè pensare che alla terza volta possa cambiare qualche cosa?

Che poi non si capisce cosa dovrebbe cambiare. Gravina? Ma sti caxxi, ne verrebbe un altro come lui. Cosa sperano quelli che tifano contro l'Italia? Che dopo la terza qualificazione mancata di fila, la Juve diventerebbe simpatica a tutti? Per anni ho letto qui dentro che dobbiamo essere antipatici e vincenti, adesso è cambiato qualcosa? Io penso che se i nostri nazionali leggessero certe idiozie che si scrivono qua dentro contro la Nazionale, si vergognerebbero di avere come tifosi gente del genere. Io credo che siamo l'unico paese al mondo in cui esistono persone che tifano contro la propria nazionale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, primavera ha scritto:

Locatelli quando gioca  per l ' Italia entra " in modalità ' Nazionale" e quindi ci sta che esca a cena con gli altri giocatori , sinceramente  non ci vedo nulla di male...

Ma infatti. Tutta questa situazione (il tifo contro, gli insulti a Locatelli che scherza con gli interisti, ecc.) è assurda. Solo in Italia riusciamo a creare polemiche sul nulla e a giustificare, con motivazioni senza senso, una roba così meschina e ridicola come il tifo contro la propria nazionale. In cui peraltro giocano giocatori juventini che tutti dovremmo tifare a prescindere. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/3/2026 Alle 12:44, Bartebly ha scritto:

Incredibile come si difendano i comportamenti idioti SEMPRE E COMUNQUE.

Io non me ne capacito di questa cosa. 

Sbagliato. Si difendono sempre e comunque i comportamenti idioti DEI PRESCRITTI.

A noi non ne fanno passare mezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Granpasso ha scritto:

Ma infatti. Tutta questa situazione (il tifo contro, gli insulti a Locatelli che scherza con gli interisti, ecc.) è assurda. Solo in Italia riusciamo a creare polemiche sul nulla e a giustificare, con motivazioni senza senso, una roba così meschina e ridicola come il tifo contro la propria nazionale. In cui peraltro giocano giocatori juventini che tutti dovremmo tifare a prescindere. 

Calciopoli prima e la condanna per plusvalenze possono bastare come motivazioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.