Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Italia, scoppia il caso: l'esultanza per la Bosnia offende i rivali playoff. Abodi: "Polemica inutile"

Post in rilievo

5 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Tutti a difesa perché sono coinvolti cacciatori dell'inda!!!

Yes, fossero stati i nostri. Ricordi che nel 2006 chiesero l'estromissione dei nostri giocatori dalla Nazionale? Alla fine tutto dimenticato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Certamente, Concordo sui veri responsabili del declino del nostro calcio e purtroppo sono ancora ai vertici, Aggiungerei che ritengo ancor più gravi e puerili le giustificazioni addotte da abodi e figc. Comunque, ritengo che non bisogna sottovalutare nessun avversario altrimenti si rischia la figuraccia delle qualificazioni del 2022

A be sicuro se nn battiamo manco la Bosnia siamo veramente oltre ogni limite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

A be sicuro se nn battiamo manco la Bosnia siamo veramente oltre ogni limite. 

Amico, non c'è limite al peggio. Mai avrei immaginato che la nostra Nazionale subisse ben 7 gol dalla Norvegia in due partite, dominati in lungo e in largo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, atlante68 ha scritto:

Amico, non c'è limite al peggio. Mai avrei immaginato che la nostra Nazionale subisse ben 7 gol dalla Norvegia in due partite, dominati in lungo e in largo

E la realtà che siamo questi ormai il calcio è cambiato e pensare che abbiamo 4 stelle sul petto mi viene una tristezza vecchio mio. Anche il Brasile come.la Germania nn sono più dei giganti ma noi siamo finiti nell.inferno le nostre storiche rivali. Invece adesso ci facciamo imbarcare dalla Norvegia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Yes, fossero stati i nostri. Ricordi che nel 2006 chiesero l'estromissione dei nostri giocatori dalla Nazionale? Alla fine tutto dimenticato.

9 giocatori della Juve in finale tra Francia ed Italia (i due che mancavano erano Ibra e Nedved).

Senza gli Juventini la finale sarebbe stata tra altre 2 squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Raga, spiace dirlo, ma dobbiamo tifare la Nazionale

Ne, ne mogu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno ha le nazionali che si meritano. 

Con i rispettivi giocatori di "spessore" a rappresentarle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Italia è stata eliminata dal mondiale con la Macedonia del Nord e l'Inter dal Bodo. Che questi esultino perché hanno preso Bosnia e non Galles, dimostra che hanno poco cervello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sono subito partite le arringhe degli avvocati difensori

Anche qui dentro. Non è che mi aspetti molto, purtroppo, da molti miei sodali di tifo, ma questo non me l’aspettavo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, Ale0306 said:

Non sono d'accordo, hanno il diritto di manifestare la propria soddisfazione per l'esito della gara che ha determinato il loro avversario.

A questa soddisfazione poi dovrà corrispondere una prestazione di carattere e vincente, in caso contrario sì che ci sarà da criticare. 

P.s. Ciò detto, a me se la nazionale di Gravina, Chinè e compagnia resterà fuori dal mondiale non dispiacerà affatto, il calcio italiano non mi rappresenta.

Ma non è che la Bosnia ha battuto il Brasile eh. Festeggiare mi pare esagerato. Soprattutto quando hai dimostrato di poter prendere sane scoppole dalla Norvegia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che li reputo degli idioti(pure perché il karma poi ti punisce) questa moda di filmare ogni cosa con questi maledetti smartphone e poi andarli a pubblicare su questi stra maledettissimi social(maledetto il giorno che sono nati e chi li ha inventati) è per me uno dei tanti mali di quest'era moderna. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Anche qui dentro. Non è che mi aspetti molto, purtroppo, da molti miei sodali di tifo, ma questo non me l’aspettavo 

Mah, non si tratta di difendere nessuno a spada tratta, ma di dare il giusto peso alle cose. Preferisco di gran lunga concentrarmi sul campo e su una finale fondamentale che ci aspetta, piuttosto che fare il giudice morale su una reazione umana di tre ragazzi ripresi di nascosto da una telecamera per creare il dramma della settimana. Mi sembra veramente assurdo che si stia parlando da tre giorni di un'esultanza spontanea di tre secondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica polemica che verrà utilizzata per caricare le molle all'ambiente, ma della quale ai giocatori interessa ben poco (tanto che pare ci siano già stati dei chiarimenti tra ex compagni di squadra).
Vedi anche alla voce Locatelli (capitano della Juventus) che, cinquanta giorni dopo i celebri fatti di San Siro, nel giorno libero concesso dal c.t., fa serata con la combriccola degli interisti (tra i quali Bastoni e Di Marco) e si fa fotografare sorridente con loro. Della serie "con i compagni ci devo giocare, mica necessariamente andare a cena..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Premesso che li reputo degli idioti(pure perché il karma poi ti punisce) questa moda di filmare ogni cosa con questi maledetti smartphone e poi andarli a pubblicare su questi stra maledettissimi social(maledetto il giorno che sono nati e chi li ha inventati) è per me uno dei tanti mali di quest'era moderna. 

ti voglio bene

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bartebly ha scritto:

ti voglio bene

🧡🧡

2 ore fa, Sergio Porrini ha scritto:

Vedi anche alla voce Locatelli (capitano della Juventus) che, cinquanta giorni dopo i celebri fatti di San Siro, nel giorno libero concesso dal c.t., fa serata con la combriccola degli interisti (tra i quali Bastoni e Di Marco) e si fa fotografare sorridente con loro. Della serie "con i compagni ci devo giocare, mica necessariamente andare a cena..."

Perlomeno mi auguro che ci abbia prima sputato nel piatto di Bastoni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Gli spadaccini pro inter pullulano, e di solito si manifestano con frasi "da juventino devo dire che" oppure "siete come gli interisti" ecc.

Basta ignorarli

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Perlomeno mi auguro che ci abbia prima sputato nel piatto di Bastoni.

Con Bastoni che durante la cena, mimava l'esultanza di Inter Juventus, e tutti giù a ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Gli spadaccini pro inter pullulano, e di solito si manifestano con frasi "da juventino devo dire che" oppure "siete come gli interisti" ecc.

Basta ignorarli

Si infiltrano davvero ovunque…..😁

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Mah, non si tratta di difendere nessuno a spada tratta, ma di dare il giusto peso alle cose. Preferisco di gran lunga concentrarmi sul campo e su una finale fondamentale che ci aspetta, piuttosto che fare il giudice morale su una reazione umana di tre ragazzi ripresi di nascosto da una telecamera per creare il dramma della settimana. Mi sembra veramente assurdo che si stia parlando da tre giorni di un'esultanza spontanea di tre secondi.

È che qui tanti sperano in una sconfitta dell'Italia per cui è normale che vogliano sottolineare questa cavolata (certamente evitabile) che non credo influenzerà il risultato della partita di martedì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pickup ha scritto:

L'Italia è stata eliminata dal mondiale con la Macedonia del Nord e l'Inter dal Bodo. Che questi esultino perché hanno preso Bosnia e non Galles, dimostra che hanno poco cervello. 

Non c'è da stupirsi,  sono interisti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La spiegazione di Dimarco ( “è stata una reazione istintiva” “c’era un mio ex compagno di squadra, ero contento per lui”) è peggio della reazione avuta. Che * vuol dire che è stata una reazione istintiva? Anche quella di bastoni fu istintiva , ma che vuol dire ?! Ma non fai prima a dire che eri contento perché secondo te la bosnia è più facile da affrontare? Cosa ci sarebbe di male ? 
Invece non ce la fanno proprio, prima fanno le caxxate e poi peggiorano le cose con dichiarazioni ancora più stupide…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

( “è stata una reazione istintiva” “c’era un mio ex compagno di squadra, ero contento per lui”) 

E infatti ad esultare assieme a lui c'era Vicario, altro ex compagno di squadra. 

Quanto sono patetici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere proprio fessi.... ma come si fa dai?? ma cosa c'è da esultare poi? cosa? Non andiamo ai Mondiale da 10 anni ed esulti?? ma cosa esulti??

Ma vi immaginate Maldini o Baresi o Cannavaro che esultano dopo un sorteggio?

Fanno ridere i giocatori di oggi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antisportività sempre dai giocatori di quella squadra.

Il 28/03/2026 Alle 12:40, Tricarico10 ha scritto:

eravamo con famiglie e bambini

A maggior ragiorne avrebbero dovuto LORO evitare questa figura di M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.