Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Buon primo tempo dove meritavamo di concluderlo sopra di almeno un altro gol, pessimo il secondo, terminato in pratica sul palo in avvio di David e all'ennesimo gol a porta vuota che si è divorato McKennie - giustamente quello nella prima frazione non gli bastava. 

I nostri ci hanno provato in tutti i modi a far riaprire la partita con una sequenza di robe allucinanti...

Purtroppo questa squadra continua a non fornire nessuna garanzia da questo punto di vista. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera è andato tutto bene ma anche con un po’ di fortuna; 

abbiamo fatto di tutto per dare una chance al Genoa di riaprire la partita, per fortuna il gran ritorno di Di Gregorio ci ha messo il guantone e ha salvato probabilmente il risultato e la vittoria. 

Bravo Di Gregorio! 

Per il resto soliti problemi di mentalità che come nella nazionale italiana ci portiamo dietro da anni. 

Sarà dura estirpare questo vizio di fondo che abbiamo ormai insito e che ci porta ad avere paura al minimo segnale di rivalsa degli avversari. 

Il buon Luciano ha un compito veramente arduo da portare avanti. 

Vedremo se riuscirà a creare finalmente una squadra unita e compatta, per adesso siamo troppo umorali. Poca roba. 

Ma oggi abbiamo vinto e guardiamo avanti. 
Forza Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arek è un attaccante di un altro livello @@

Sarebbe titolare inamovibile, nonchè unica punta di rango internazionale nella nostra rosa.

Che peccato la sfortuna che ne ha brutalizzato la carriera. Giocatore di grande classe, raffinato ed elegante.

Speriamo rimanga sano per questo finale di stagione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sta cosa che ieri gli interisti, 5 falli da ammonizione, niente

Noi 5 falli, 5 gialli fa tanto ma tanto ridere.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che poteva essere portata a casa in carrozza ma che è diventata una sofferenza per un secondo tempo inspiegabile.

Il giorno e la notte proprio

Mah, sta squadra non matura mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PJ Fry ha scritto:

Ho visto solo il secondo tempo quindi giudico quello.

Ottimi i primi 5/10 minuti, poi siamo spariti dal campo.

A me continua a non piacere Conceicao, se vogliamo fare un salto di qualità bisogna trovare un'altra ala destra. Sbaglia ogni decisione e ogni palla che tocca. 

Se vogliamo fare il salto di qualità, bisogna cambiarli tutti,Yildiz compreso.

Non hanno gli attributi dei grandi giocatori e quindi non riescono a gestire le partite.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi i 3 punti ma bisogna fare meglio e chiudere le partite.

Milik è chiaramente il miglior attaccante che abbiamo e quello che meglio si integra in questa squadra.

Di Gregorio ha dimostrato ancora una volta che non è scarso come qualcuno ama raccontare e che, pur avendo delle colpe pregresse (ma anche Buffon ha avuto qualche periodo dove ne sbagliava più di una), probabilmente è stato criticato più del dovuto. A questo punto spero che possa riprendersi il posto da titolare, magari evitando di accanirci ogni volta contro di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo poi come sempre i problemi se non ci sono ce li andiamo a creare, per Bergamo non basterà ci vorrà molto di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Holm comunque sembra molto valido. 

Le sue qualità sono chiare da sempre,ma ogni volta si ferma per qualche guaio fisico,era cosi con lo spezia,lo stesso a bergamo e bologna.

L'affidabilità fisica purtroppo è una qualità importante pari a quelle tecniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che li abbiamo provati e riprovati Locatelli, Cambiaso, ecc.... non sono assolutamente giocatori da Juve e spero una volta per tutte che vengano finalmente ceduti per non ripartire nuovamente con i soliti dilemmi, appena la partita prende una brutta piega iniziano a sbagliare o buttar via palloni in maniera assurda.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

I polli ci hanno provato a perdere punti. 

Non credo che questa squadra possa andare o meritare la prossima Champions 

Non lo meritano sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci siamo mangiati 3 gol davanti alla porta percio’ sta partita in una condizione normale era gia’ chiusa nel primo tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calo di concentrazione clamoroso nel finale. Una partita che doveva essere 4-0 al 60' e che poteva finire 2-2 se non si sta attenti. Adesso dobbiamo vincere a Bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Bene, ma male. A Bergamo sarà un'ecatombe. Centrocampo di una scarsezza allucinante...e la gente invoca Yildiz fuori. Mah. 

Corrono tutti più di noi. L'Atalanta corre 10 volte più di noi. Passi la mediocrità di alcuni ma l' impegno, la cattiveria e la corsa sono il minimo richiesto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra vuota e anche Spalletti è staot risucchiato dalla mediocrità dell'ambiente

speriamo di arrivare quarti ma il prossimo anno sarà piu o meno la stessa zuppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvenzollern ha scritto:

Certo che come intelligenza calcistica, Milik rispetto a David sembra Van Basten.

Milik forse non ve lo ricordate più (giustamente direi,visto che son passati due anni) ma è uno che ha qualità da grandissimo attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PJ Fry ha scritto:

Ho visto solo il secondo tempo quindi giudico quello.

Ottimi i primi 5/10 minuti, poi siamo spariti dal campo.

A me continua a non piacere Conceicao, se vogliamo fare un salto di qualità bisogna trovare un'altra ala destra. Sbaglia ogni decisione e ogni palla che tocca. 

Infatti Conceicao, nel PRIMO TEMPO, ha fatto assist ed uno dei pochi a salvarsi, come sempre.

Sta frottola che sbaglia ogni palla fa molto ma molto ridere ormai e non attacca piu’.

Prendere un’ala piu’ forte di lui vuol dire spendere piu’ di quanto ci e’ costato e non ci vengono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Problema al polpaccio, stava per entrare, ha sentito un dolorino ed è tornato negli spogliatoi con la borsa del ghiaccio. 

E vogliono rinnovarlo .ghgh

Questi come sentono un dolorino tirano indietro la gamba...bei tempi quando c'erano giocatori che giocavano con i menischi rotti ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo primo tempo... secondo da horror.

Per fortuna Digre torna e lascia l'impronta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita partita 

2000 gol mangiati, avversari lasciati "vivi", rischi allucinanti. 

Solo che oggi almeno abbiamo segnato 2 gol, e DiGre ci ha messo il resto. Peccato. Si poteva riposare e invece... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti