Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

In mezzo al campo siamo terrificanti Thuram anche se non è un fenomeno è un giocatore che può comunque essere utile alla causa in fase propulsiva, ma dev'essere sganciato da compiti difensivi, il problema è Locatelli che è un giocatore mediocre in tutte le fasi ha sbagliato 2/3 appoggi elementari in fase offensiva che avrebbe azzeccato pure uno scarpone e nel secondo tempo appena recuperata palla è stato in grado di riconsegnarla al Genoa più volte perchè appena si alzano i ritmi va in crash totale.  

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

A me la gente che parla di fortuna o partitaccia quando poteva finire 4 o 5 a 0 mi fa impazzire.

Sta squadra ha mille limiti ma molte delle critiche sono pretestuose, l'unica roba da criticare è il calo ma per me è dovuto al fatto che molti sono arrivati fisicamente al limite 

Il secondo tempo, in effetti, c'è stato un calo fisico preoccupante, dopo un primo tempo in cui avete sprecato gol a bizzeffe.

Il Genoa non è nulla di che, De Rossi un altro miracolato. 

Però un'altra squadra poteva far male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con una partita a settimana, dovrebbero mangiare l'erba.

Invece mi sembra che siamo regrediti, Thuram un morto in campo.....quanta moscezza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sinceramente spero che Holm non rimanga per il semplice fatto che e’ un altro che se non si sta attento si rompe ogni 3x2, e’ un buon Td ma n’altro fragile.

Su Joao Mario, spero invece venga venduto ad altre squadre piuttosto a meno che non ci mettono Castro.

Castro mi sembra un buon attaccante 

* il giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram mandiamolo a giocare con il fratello.

indeboliremmo una diretta concorrente per l’anno prossimo. Anche se dubito toglierebbe il posto a Pippo Franco, che a 40 anni è 5 volte più forte di lui ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bartebly ha scritto:

Il secondo tempo, in effetti, c'è stato un calo fisico preoccupante, dopo un primo tempo in cui avete sprecato gol a bizzeffe.

Il Genoa non è nulla di che, De Rossi un altro miracolato. 

Però un'altra squadra poteva far male.

Infatti sono molto preoccupato per il lato fisico, perché gia siamo quello che siamo tecnicamente,se non ci supporta il fisico si rischia qualcosina,con l'atalanta per esempio non puoi mai concederti queste pause.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i cambi a che servono? A far rifiatare quindi mi dite cosa significa Boga al 90'. Spalletti sembra un'altro che non vuole uscire dai suoi schemi, in poche parole un altro egoriferito. Le partite vanno lette. Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre parlando di Arek....chiudo ricordando (l'avete in mente sì?) il sublime pallonetto da metà campo che manda nel panico il portiere del Genoa e per poco non sigla un goal da cineteca @@

Le qualità tecniche non si comprano al supermercato e campioni si nasce.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Salvo solo i tre punti. Buon primo tempo, pessimo il secondo. Centrocampo veramente da rivedere, soprattutto fisicamente.

cambi di Spalletti molto strani, tanto per cambiare. 

Contentissimo per Di Gregorio.

Perdonami, ma non ha senso questa affermazione. Se abbiamo giocato un buon primo tempo, ottimo direi io, perché salvi solo i tre punti? Salva almeno i tre punti e il primo tempo, no? Nella ripresa loro si sono schierati meglio in campo, ma la partita per fortuna era già andata e non mi ricordo particolari sussulti oltre al rigore. L'abbiamo vinta in 45', pur giocando male la ripresa (e questo l'ho visto anche io).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ns c.c. del secondo tempo e' da film horror, non riuscivano ad imbastire una manovra una, come filtro non ne parliamo se andiamo avanti di questa misura nelle prossime partite ne vedremo delle belle!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Infatti sono molto preoccupato per il lato fisico, perché gia siamo quello che siamo tecnicamente,se non ci supporta il fisico si rischia qualcosina,con l'atalanta per esempio non puoi mai concederti queste pause.

Avevamo molti nazionali in giro speriamo sia anche per quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qui sembra che nessuno sottolinea il fatto che Spalletti se la sta giocando per un posto in Champions senza che gli sia stato fatto il mercatobper Fabregas il comò ha speso più di 100 Mil per Gasperini la Roma non so diamo a Spalletti gli elementi che vuole e poi vediamo senza piangere sul latte versato sarebbero bastati i 2 rigori di David e Locatelli dentro per avere 4 punti in più e stare addirittura a contatto con il terzo posto troppo facile criticare ma la critica va anche "pesata" per me solo Conte può farmi vacillare altrimenti mi tengo Spalletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Infatti Conceicao, nel PRIMO TEMPO, ha fatto assist ed uno dei pochi a salvarsi, come sempre.

Sta frottola che sbaglia ogni palla fa molto ma molto ridere ormai e non attacca piu’.

Cambiatelo sto copione.

Prendere un’ala piu’ forte di lui vuol dire spendere piu’ di quanto ci e’ costato e non ci vengono.

Mi piace questa aggressività passiva.

Io giudico quello che vedo e dico quello che penso, consapevole che non è legge quello che dico e quello che penso e che, anzi, posso benissimo sbagliarmi.

Fra l'altro ricordatevi sempre che siamo in un forum di tifosi che tifano la stessa squadra e quindi abbiamo tutti la stessa passione e lo stesso obiettivo. Lo scopo è dire la propria opinione e discutere civilmente. Non serve per sfogarsi con il primo che capita.

Baci e abbracci 🥰

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, augias ha scritto:

Cambiaso non ha giocato male ma ha giocato a tutto campo, una volta entrato Baldanzi era chiaro che non ne aveva per tenerlo e Spalletti ci ha messo una vita per capirlo. Troppo lento a fare i cambi.

Cabal sparito dai radar, deve essere successo qualcosa negli spogliatoi dopo Istanbul, stasera alla fine la sua gamba sarebbe servita ma mi sa che la sua testa non da garanzie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

il comò ha speso più di 100 Mil

E le tre civette ancora devono scendere in campo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fei Long ha scritto:

Thuram mandiamolo a giocare con il fratello.

indeboliremmo una diretta concorrente per l’anno prossimo. Anche se dubito toglierebbe il posto a Pippo Franco, che a 40 anni è 5 volte più forte di lui ancora.

Leggo sta roba e capisco perché non scrivo più qui dentro. Buon divertimento tra voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Se i primi 60 minuti sono sembrati mediocri forse il problema inizia a essere di chi critica... c'è stato un calo,capita a qualsiasi squadra,il genoa è ostico,ma se finiva 4-0 nessuno avrebbe potuto dire nulla.

Ma infatti. Comunque anche stavolta sono convinto che tanti che commentano la partita non l'abbiano proprio vista. Ottimo primo tempo e anche buon inizio del secondo con almeno 3 palle gol mancate anche per sfortuna (vd.palo di David), poi c'è stato un calo evidente che ha permesso al Genoa di alzare il baricentro e metterci un pò di pressione. Ma prima del rigore non avevano mai tirato in porta. Bene Kalulu, Thuram, Cambiaso finché ha avuto fiato e Conceicao, male Yildiz che ho visto un pò stanco. Boga doveva entrare prima, Milik se sta in piedi è un centravanti di livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra con limite evidentissimi, ci divoriamo 200 gol e poi spariamo dal campo dando agli avversari mille occasioni di riaprire tutto.

Yildiz ha fatto bene 15 minuti poi è sparito, Conceicao solo il primo tempo. David osceno, Thuram imbarazzante. Bremer gol a parte ha sbarellato.

I migliori come al solito Kalulu, Locatelli e McKennie.

Bisogna sperare che si suicidino gli altri più che puntare sulle nostre forze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai ha scritto:

Sempre parlando di Arek....chiudo ricordando (l'avete in mente sì?) il sublime pallonetto da metà campo che manda nel panico il portiere del Genoa e per poco non sigla un goal di cineteca @@

Le qualità tecniche non si comprano al supermercato e campioni si nasce.

Milik e un signor attaccante purtroppo falcidiato dagli infortuni se recupera come alternativa lo terrei ma il mio sogno oltre una lunga giovane e un paio di anni con Lewandowski questo fa ancora la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la prima partita dopo le nazionali, ci sta un po’ di calo fisico 

Il problema sono la marea di cappelle negli ultimi venti metri 

Ed è una costante da anni

Così non si va da nessuna parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si giocava tutti alle 15 e il calcio in TV non c'era, se una squadra stava 2 a zero alla fine del primo tempo, potevi star tranquillo che la portavi a casa 

Adesso stringi le chiappe anche a 5 minuti dalla fine...che palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti