Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

33 minuti fa, augias ha scritto:

Cambiaso non ha giocato male ma ha giocato a tutto campo, una volta entrato Baldanzi era chiaro che non ne aveva per tenerlo e Spalletti ci ha messo una vita per capirlo. Troppo lento a fare i cambi.

Sisi, non era una critica totale a Cambiaso ma ad un certo punto della ripresa andava tolto.

Oppure messo un altro a fare il terzino con Cambiaso mezz'ala.

La questione però è che i cinque cambi vanno sfruttati e dobbiamo provare a coinvolgere più calciatori possibili anche se fino ad adesso sono più le delusioni che non le alternative affidabili.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

Oddio, spalletti non mi è sembrato molto contento

E mi dispiace per lui. Vuole tenere la squadra sulle spine. Ma visti i punti persi contro squadre simil Genoa non è che ci sia riuscito moltissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Avrà aperto cento parentesi e non si ricordava più le prime due.

In effetti sta ancora parlando

Ora è arrivato a Caino e Abele (era partito da Adamo e eva)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik sano appoggia i maroni in testa sia a Vlahovic che a David, ci riesce anche da convalescente 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Invece quelli di Dazn te li raccomando.

Quelli poi... Ma mettici chi vuoi e saranno sempre contro di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Perdonami, ma non ha senso questa affermazione. Se abbiamo giocato un buon primo tempo, ottimo direi io, perché salvi solo i tre punti? Salva almeno i tre punti e il primo tempo, no? Nella ripresa loro si sono schierati meglio in campo, ma la partita per fortuna era già andata e non mi ricordo particolari sussulti oltre al rigore. L'abbiamo vinta in 45', pur giocando male la ripresa (e questo l'ho visto anche io).

Era per dire. Non mi è piaciuta molto la squadra, una squadra forte ti punisce se fai quel secondo tempo. Ma vanno bene i tre punti, quindi bene così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

Oddio, spalletti non mi è sembrato molto contento

Buono voglio un allenatore più carico dei calciatori noi abbiamo avuto cicli vincenti quando l' allenatore oltre che essere bravo sa farsi sentire e comunque a costo di essere noioso Spalletti sta allenando una squadra dove non gli è stato fatto mercato per lui per me è già tanto quello che sta facendo piuttosto fossi un tifoso della Roma me la prenderei più con Gasperini che con due mercati fatti per lui con una punta che lui stesso dichiara assomiglia a Vialli sta attaccato a noi senza tralasciare che con i rigori di David e Locatelli segnati adesso stavamo 4 punti sopra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna spalletti non è un sacerdote o la messa durerebbe 7 ore

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, piccil ha scritto:

Guardato un po’ le pagelle e ci sono piu’ casi di voti  piu’ alti dati a David rispetto a Yildiz.

Ma dico, scherziamo o i primi caldi stanno facendo male?

Basta guardare la partita. David ha fatto buoni movimenti e buone sponde. In area i suoi movimenti creano sempre problemi alla difesa avversaria (guarda caso McKennie trova il gol sempre con David in campo).

Yildiz spento, mai un dribbling decisivo, fuori dalla partita e ben ingabbiato dalla difesa genoana.

Non mi sembra cosí assurdo che si dia un voto più alto a David per questa specifica partita. Basta non avere preconcetti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Steu ha scritto:

Milik sano appoggia i maroni in testa sia a Vlahovic che a David, ci riesce anche da convalescente 

Io spero di prendere una punta giovane emergente  più Lewandowski e se Milik ha pure l'autonomia di 30/45 minuti meo terrei come rincalzo anche se dobbiamo ancora capire cosa vuole fare vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Io spero di prendere una punta giovane emergente Lewandowski e se Milik ha pure l'autonomia di 30/45 minuti meo terrei come rincalzo anche se dobbiamo ancora capire cosa vuole fare vlahovic 

?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, leonokio ha scritto:

Fate un altro anno di contratto a milik! 

Gliene farei anche 3 il problema non è la qualità ma come sta realmente fisicamente non possiamo tenere uno che gioca uno spezzone ogni tot mesi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soliti commenti nel Forum post partita: salvo solo i tre punti e i tre punti sono arrivati. Il resto lo conosciamo tutti senza assillamento da new mister 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger ha scritto:

Per fortuna spalletti non è un sacerdote o la messa durerebbe 7 ore

Anche i sacramenti durante la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

?

Una punta emergente + ,Lewandowski  scusa avevo dimenticato un piccolo dettaglio il più 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai come oggi, prendiamo i tre punti preziosi come non mai.

Per il resto salvo il primo tempo, il buon approccio e le occasioni create (e sciupate).

Nella ripresa abbiamo completamente spento la mente e le gambe, rischiando un finale arrembante se Di Gregorio non avessero parato il rigore.

La squadra si conferma con le lacune croniche che si porta dietro da agosto, non si riesce a concretizzare abbastanza, tanti gli errori tecnici ed una costante pericolosa: l'incapacità di tenere per 90 minuti la concentrazione massima e il focus sulla partita.

Tendiamo a sederci e a voler faticare poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

E mi dispiace per lui. Vuole tenere la squadra sulle spine. Ma visti i punti persi contro squadre simil Genoa non è che ci sia riuscito moltissimo 

Ha detto cose molto precise.

La Juve si perde e rimane in balia degli episodi, non riesce a dare una direzione alla partita e (testuale) "accetta la versione inferiore di sé stessa"

Non mi pare la solita supercazzola per tenere tutti sul pezzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque andiamo fortissimo, sul forum intendo. Un'ora dopo il fischio finale di una partita vinta, dieci pagine a malapena. Avessimo perso, minimo 43.

Ma meglio così, almeno gli infiltrati stanno buoni (almeno quasi tutti).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Gliene farei anche 3 il problema non è la qualità ma come sta realmente fisicamente non possiamo tenere uno che gioca uno spezzone ogni tot mesi 

Sempre se il suo problema è stato il fisico.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che ha evidenti limiti di testa, più che tecnici

non è possibile passare dai primi 50 minuti ai successivi 30 (gli ultimi 10 il Genoa ha mollato)

problema di testa

sabato per me è la partita più importante, perchè affrontiamo l'emblema del malcostume italico, in panca

ho letto l'intervista di quello spocchioso arrogante di Botulino

questo ha bisogno di tante legnate sul campo, sarebbe ora perchè è veramente un personaggio diseducativo e sbagliato per questo sport e i giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lillyBW ha scritto:

Comunque andiamo fortissimo, sul forum intendo. Un'ora dopo il fischio finale di una partita vinta, dieci pagine a malapena. Avessimo perso, minimo 43.

Ma meglio così, almeno gli infiltrati stanno buoni (almeno quasi tutti).

Era pronto il necrologio per la vittoria del Como. Pasquetta amara per molti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Steu ha scritto:

Era un bel centravanti completo prima che il fisico lo abbandonasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leonokio ha scritto:

Sempre se il suo problema è stato il fisico.. 

Lo dici a me un  milik sano lo preferisco anche a vlahovic se riusciamo a prendere una punta emergente + Lewandowski possiamo pure valutare la permanenza di Milik con più serenità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti