Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "A giugno come a gennaio: Kolo Muani ha fatto sapere che la Juve è al primo posto nelle sue preferenze"

Post in rilievo

1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Prendiamo Kolo e Lewa e mandiamo via tutti gli attaccanti adesso in rosa. 

Dove si firma? sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

La differenza è che da noi Gilardino non è mai arrivato, Kolo si… e la storia insegna che noi siamo maestri nel riprendere gli ex…

Temo arriverà, se ne sta parlando troppo e credo pure lui stia davvero spingendo per tornare.

Purtroppo ormai questa triste e lunga fase della Juventus va bene un po’ a tutti, tifosi in primis.

La cosa più deprimente è che quando qualcuno (cito in particolare l’ottimo @Sylar 87) auspicava l’arrivo di Gyökeres, qui dentro, subito critiche.

Non segna di testa... a differenza di David .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, andrea200 ha scritto:

prima o poi capiremo perchè questo vuole solo noi.....

Più che altro perché non lo cerca nessuno (mi farei due domande).
Ma qui sul forum sembra il nuovo Benzema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Giocatore da prendere assolutamente.

L’unico centravanti discreto che abbiamo visto dopo Higuain.

Muani non è un centravanti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questa ossessione per Kolo.
Per carità, è meglio di David e Openda ma non è una punta, mi scalda di più un (impossibile) rientro a tempo pieno di Milik, e credo di aver detto tutto.

A sto punto si punti davvero su Lewa, magari regge ancora una stagione o due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Vlahovic, Kolo Muani e Milik. Ecco il parco attaccanti per l'anno prossimo

Io terrei David al posto di Milik.

A meno che non ci arrivi per il canadese un’offerta tale da consentirci di realizzare una corposa plusvalenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo non fa una * ,prende un sacco di soldi, si fa fighetto perché gioca nella Juve , e nessuno lo rimprovera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Muani non è un centravanti. 

Ho l’impressione che per te siano molto pochi i centravanti…

Io con la Juve l’ho visto anche difendere bene palla, segnare di testa e fare cose da centravanti “classico”.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le nostre assolute priorità di mercato sono: un portiere affidabile (meglio se esperto), un difensore centrale di ampie garanzie, un centrocampista di elevata qualità tecnica e un autentico trequartista di gran classe; tutto il resto, punte comprese passa in secondo piano.

Comunque Kolo Muani non è il killer d'area di rigore che ci potrebbe servire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Io con la Juve l’ho visto anche difendere bene palla, segnare di testa e fare cose da centravanti “classico”.

amico mio, hai dimenticato una cosa molto importante... che sa anche stoppare un pallone :tsa: (e non fa stop a seguire come il serbo)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Io ho visto anche Gatti segnare di testa e fare cose da centravanti classico. Ma resta un difensore centrale.

Muani non è un centravanti. Nella nostra rosa, va a sostituire Openda. 

Naturalmente è solo il mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi alla fine del mercato compreremo per 50 milioni il cugino scarso di Openda ! 
la Juve confermato Vlahovic non comprerà alcun attaccante o tutt al più si butterà su Pavoletti perche  ci diranno che Milik e’ completamente recuperato e non e’ necessario alcun innesto .. rassegnatevi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io ho visto anche Gatti segnare di testa e fare cose da centravanti classico. Ma resta un difensore centrale.

Muani non è un centravanti. Nella nostra rosa, va a sostituire Openda. 

Naturalmente è solo il mio parere.

Secondo te Henry era un centravanti?

Secondo me si, ma anche se non lo fosse lo farei giocare centravanti volentieri…

Io Spalletti l’ho visto giocare con ogni tipologia di centravanti, da Totti ad Osimhen, e penso che con McKennie dietro non avremmo problemi a riempire l’area, dato che comunque Kolo è uno che attacca la porta continuamente.

Se ci fossero i soldi per fare Kolo + Vlahovic a me andrebbe pure bene, ma dato che mi sembra molto difficile io andrei sul francese.

18 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

amico mio, hai dimenticato una cosa molto importante... che sa anche stoppare un pallone :tsa: (e non fa stop a seguire come il serbo)

Vero. 

Una volta era la regola, ora ci si fa andare bene anche l’inadeguatezza tecnica manifesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annata da 1 gol e un assist in campionato,direi che il suo valore può essere un prestito con diritto di riscatto,altro che 30 e passa milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Se ci fossero i soldi per fare Kolo + Vlahovic a me andrebbe pure bene, ma dato che mi sembra molto difficile io andrei sul francese.

Credo l’idea sia questa. Considerato che cercheranno di piazzare sia Openda che David. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Idee poche ma confuse imbarazzante sta telenovela Kolo Muani.

A dir la verità lo stiamo cercando di prendere da Luglio dell’anno scorso, quindi l’idea in testa è sempre stata una sola. Poi un giorno qualcuno ci spiegherà cos’è successo tra il 29 ed il 31 agosto scorso: indubbiamente qualche screzio importante tra Juve e PSG altrimenti non si spiega sta storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come cambiano i tempi, quando ero ragazzo si acquistavano le punte in funzione dei gol che facevano. Questo non è neanche una punta quindi continuo a non capire questo innamoramento, chiaramente è una mia carenza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Ipotesi prioritarie: Allison, Rudiger, Goretzka, Bernardo Silva; per il resto scelga Spalletti chi intende tenere e chi no.

Eh già, perchè se sei titolare di Liverpool, Real e City non vedi l'ora di lasciare un top team che punta ogni anno a vincere la Champions per una squadra che da 7 anni non passa un turno ad eliminazione diretta (e che forse l'anno prossimo giocherà l'Europa League)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Come cambiano i tempi, quando ero ragazzo si acquistavano le punte in funzione dei gol che facevano. Questo non è neanche una punta quindi continuo a non capire questo innamoramento, chiaramente è una mia carenza.

La Juventus non può più permettersi i campioni, quindi si punta a chi almeno ha già dimostrato di saper essere un onesto mestierante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Eh già, perchè se sei titolare di Liverpool, Real e City non vedi l'ora di lasciare un top team che punta ogni anno a vincere la Champions per una squadra che da 7 anni non passa un turno ad eliminazione diretta (e che forse l'anno prossimo giocherà l'Europa League)...

Eh già, visto che tutti questi sono parametri zero e calcisticamente già in età avanzata, meglio che vadano all'Inter o al Napoli o al Milan, chissà forse pure al Como; da noi che ci si qualifichi o meno per la Champions o altro, le ipotetiche priorità, sono i vari: Holbjerg, Kolo Muani, Ugarte e qualche altro semi sconosciuto dal nome esotico; quindi più o meno altri 100 milioni di molto probabili altre nullità, perfettamente in linea con la pochezza attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti