Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)

Post in rilievo

Rimedio aggiusta il tiro e fa un discorso gia più condivisibile,il male del movimento sono anche le singole leghe soprattutto la lega di C,che si sono opposte a tutti i tentativi di riforma.

Un movimento totalmente da azzerare,gravina in primis, chiaramente,ma a cascata tutti quanti,TUTTI.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero d'accordo con chi criticò l'Inghilterra per avere mandato a calciare i rigori dei ragazzini nella finale europea persa contro di noi. 
Di sicuro non avrei mai e poi mai fatto calciare il primo rigore a Pio Esposito.
Molti sostengono che i migliori debbano calciare per primi ed io sono d'accordo anche perché spesso capita che il miglior tiratore nemmeno abbia la possibilità di calciarlo perché al quinto rigore nemmeno ci arrivi.
Ma fare iniziare Pio Esposito..... Ma che senso ha? 
L'esperienza ha un peso enorme in queste situazioni. Fai calciare a lui il primi rigore? In una partita così tragicamente importante? Dai su....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

SUDAFRICA 2010 : ultimi nel girone
BRASILE 2014: terzi dietro COSTARICA e URUGUAY
RUSSIA 2018: assenti
QATAR 2022 : assenti
USA/CAN/MESSICO 2026: assenti

Questi i risultati dell'Italia ai mondiali nel dopo Farsopoli.
Volevate distruggere la Juventus, avete distrutto il calcio italiano!!

Europeo 2024: superato il girone al min '94 grazie al gol di Zaccagni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Ma quali sarebbero gli sport dilettantistici? Ahahahhaahhaahahah

Tutti quelli dove si stanno vedendo i frutti, il tennis e l'atletica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Lo ricordo benissimo il mondiale in Germania, ricordo una squadra con tanti talenti (Totti, Del Piero, Pirlo, Cannavaro etc etc) allenati da una divinità e alcune straordinarie sorprese (Grosso su tutti).

Dire che quel mondiale lo ha vinto Buffon da solo è una teoria francamente assurda. Poi se ne sei convinto contento te contenti tutti.

Dopodichè non ho nessunissimo problema ad ammettere che mi stanno ampiamente sul * tutte le cosiddette “bandiere” che sì sono prostituite negli anni alla Figc dopo aver visto (o persino vissuto sulla propria pelle) due farsopoli in meno di 17 anni. 

Di Totti ci si ricorda per il rigore con l'Australia, Del Piero principalmente per il gol del 2-0 con la Germania... già con Pirlo e Cannavaro le cose cambiano e si, sono stati dei perni pressochè per tutto il torneo dal primo all'ultimo minuto... al pari di Buffon che è stato determinante per tutte le partite, semifinale con la Germania in primis. 

Quindi ribadisco, se si pensa a quel titolo, Buffon se non è il primo nome che viene in mente come artefice principale di quel successo, è sicuramente nella top 3. E non si scappa da questo. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Con la piccola differenza che noi siamo risorti vincendo 9 scudetti di fila quando pensavano di averci affossato, mentre il calcio italiano è sprofondato nell'oblio...

Infatti ho scritto "volevate distruggere la Juventus, avete distrutto il calcio italiano" 😉

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quando non si sa cosa rispondere là si butta sul razzismo, ormai siamo abituati ai “ rossi “. 

Della Romania non freg un cazz a nessuno. L’Italia è l’Italia, non è la Romania. Non siamo inferiori a nessuno. Se ne facciano una ragione gli altri e anche tu.

Ahahaha…terzo mondiale a casa….

e tu scrivi agli altri “sveglia”…??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Gravina dice che gli altri sport non sono professionistici, ma questo ci sta bene con la testa....

Pezzo di MMMMM

Nella pallavolo e nel tennis siamo ai vertici mondiali. Anche l'Italrugby va meglio della sua banda di sfigati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Cmq anche Gattuso dovrebbe capire che allenare non è roba per lui.....un Ciro Ferrara che stranamente continua ad avere fiducia.

E' la maledizione dei campioni del mondo 2006... Gattuso, Pirlo, Inzaghi, Camoranesi, Nesta, Cannavaro, Gilardino, ce ne fosse uno che si salva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cogli*ne di Gravina che deve dire? Ci siamo ingozzati di soldi per anni e anni e per cambiare le cose servirebbe stringere la cinghia? La rosa di stasera della nazionale è frutto di una selezione tecnica patetica di calciatori palesemente raccomandati che negli anni 90 si sarebbero fermati alle serie c. Oggi sono in nazionale.  Dovete tornare nelle scuole calcio banda di maledetti! e fare crescere chi ha talento non i raccomandati e chi può sganciare la mazzetta per salire di livello. Dovete fallire tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

Ero d'accordo con chi criticò l'Inghilterra per avere mandato a calciare i rigori dei ragazzini nella finale europea persa contro di noi. 
Di sicuro non avrei mai e poi mai fatto calciare il primo rigore a Pio Esposito.
Molti sostengono che i migliori debbano calciare per primi ed io sono d'accordo anche perché spesso capita che il miglior tiratore nemmeno abbia la possibilità di calciarlo perché al quinto rigore nemmeno ci arrivi.
Ma fare iniziare Pio Esposito..... Ma che senso ha? 
L'esperienza ha un peso enorme in queste situazioni. Fai calciare a lui il primi rigore? In una partita così tragicamente importante? Dai su....

Siamo arrivati ai penalties con 5 difensori, 2 centrocampisti muscolari e una punta 19enne.

Tolto Tonali non avevamo un rigorista come D.io comanda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*, ma veramente c'è gente che se la prende come fossimo ancora fermi a 10-15 anni fa? È una nazionale assolutamente mediocre tolti 3 o 4 elementi, mi sembra di sentire gli stessi discorsi e recriminazioni che si sentono sulla Juve, i giocatori quello sono, qualche finale random e una coppa di una atalanta che rappresentava un'eccezione nel panorama italiano hanno probabilmente alterato la percezione di quanto sia in realtà basso il livello del campionato e dei suoi giocatori. 

In ogni caso, qualcuno dice che non torneremo mai più ai livelli che avevamo, non è vero, ma servono tanta passione, competenza e duro lavoro e più si rimanda, più queste cose diventano necessarie. Di sicuro gli attuali politici del calcio non hanno nessuna di queste doti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Godai ha scritto:

Tu guardi solo quello che vuoi vedere.

In 10, fuoricasa, a meno che non giochi con Andorra, Malta, Lussemburgo e qualche altra, è dura per tutti.

Davvero, non ho più voglia di parlare stasera.

L'amarezza, la rabbia e la tristezza per questa ennesima esclusione sono troppe.

Ti prego di non rilanciare, perchè preferisco di no ok?

Non mi sento di aggiungere altro.

Sono solo triste; chiudiamola qua; fammi il favore.

Dovremmo però smontare la narrativa degli eroi di Fort Alamo che resistono in 10 in campo avverso.

Giocavamo contro avversari scadenti, guidati da un totem di 40 anni. E in 10 ci abbiamo giocato per un palese errore tecnico-tattico di calciatori che (al contrario dei bosniaci) guadagnano milioni e milioni di euro. Così come le nefandezze di Kean e le vaccate sui calci di rigore non c’entrano nulla con l’inferiorità numerica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Helmut ha scritto:

Stemmerde mi rovinarono anche il mondiale vinto nel 2006 con in campo una marea di nostri giocatori!!...e intanto un merrrdoso interista ci mandava in serie B!...ma come si può non provare piacere adesso?

Concordo pienamente. E godo come te. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Di Totti ci si ricorda per il rigore con l'Australia, Del Piero principalmente per il gol del 2-0 con la Germania... già con Pirlo e Cannavaro le cose cambiano e si, sono stati dei perni pressochè per tutto il torneo dal primo all'ultimo minuto... al pari di Buffon che è stato determinante per tutte le partite, semifinale con la Germania in primis. 

Quindi ribadisco, se si pensa a quel titolo, Buffon se non è il primo nome che viene in mente come artefice principale di quel successo, è sicuramente nella top 3. E non si scappa da questo. 

Del mondiale 2006 i perni assoluti sono stati Buffon Cannavaro e Pirlo ,per me in questo esatto ordine .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runner ha scritto:

Spinoza su Twitter:

Non vorrei che l'espulsione rovinasse la reputazione di Bastoni.

.ghgh 

Il prezzo. Il prezzo. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica è ricoprire di insulti Gravina in tutti gli stadi da qui a maggio

tranne in quello della sua squadra del cuore ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti