Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)

Post in rilievo

Adesso, emmepi54 ha scritto:

Esattamente la seconda carica. Roba da vergognarsi. 

Guarda non farmi dire nulla. Un paese serio avrebbe cacciato uno così. Uno che, tra l’altro, costa voti con ste uscite.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

non mi torna solo una cosa:

ma Gravina non e' amico di Ceferin, quindi saremmo passati sicuramente etc etc etc ?

Gravina è solo il suo galoppino, ma che amico e amico.

È come il ratto codaliscia per lord voldemort o un qualsiasi Sith per l’imperatore Palpatine, roba da sfruttare e manipolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Esattamente la seconda carica. Roba da vergognarsi. 

Questo paese sta andando a rotoli in tutti i sensi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Pure Locatelli il Migliore ieri 

Si vabbè. Ormai è un disco rotto. Ieri (come spesso fa anche da noi) si era assegnato il compito di "addormentare " la partita e perder tempo fin dal gentile omaggio della Bosnia. A sbracciarsi per ricevere e collezionare una inutile serie di tocchetti per poi indietreggiare verso Donnarumma. Non da solo anche in collaborazione agli altri centrocampisti si esibivano in una inutile melina. Questa roba è finita 30anni fa. Dopo il gol regalato devi spingere per farne altri, devi dimostrare la tua superiorità.  Imparassero dal 5-0 preso dai prescritti. Pensare di scularla di corti muso per un gol regalato sperando nello stellone italico ti manda a casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione è semplice .Da quando sono usciti i social i ragazzi non capiscono un kaiser di calcio rispetto a 20 anni fa e andrà sempre peggio con le nuove generazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le ormai DECENNALI figure di * del blocco inter con l'italia provano il vero valore tecnico di questi calciatori fuori dall'ambiente protetto della figc / aia. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"I ragazzi hanno sorpreso anche me oggi per il cuore che ci hanno messo. Io personalmente chiedo scusa che non ce l'ho fatta, ma i ragazzi oggi mi hanno impressionato."[Gattuso]

:siciao: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me , al di lâ di tutte le questioni politiche di cui francamente frega zero, la prima cosa da ritrovare è un ct … bravo diciamo. Che sappia coinvolgere in maniera decente i giocatori. Gente forte ne abbiamo poca poca, ma comunque di sicuro superiore a quella che può mettere in campo la Bosnia. Si può parlare del sistema, di Gravina e compagnia, ma dubito che a multimilionari come Donnarumma, Calafiori, Tonali (gente che comunque è in Premier in fior di squadre) interessi qualcosa o sappia qualcosa di tutta quella parte lì. E che quella parte lì influisca in qualche modo sulle prestazioni.

Mancini, Spalletti, Gattuso, non sono stati in grado di passare gironi facili e alla portata, offrendo prestazioni di pochezza assoluta. Mi ricordo uno Svizzera Italia agli Europei terrificante, la partita di ieri sera -se pur in 10- è stata pessima. 

Ieri sera per me c’era gente che non sapeva che tipo di partita stesse giocando.

Poi si può parlare del talento che manca, ma per eliminare la Bosnia poteva bastare quel poco che abbiamo, sinceramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ve l‘immaginate questo squadrone azzurrese davanti a una Spagna o Francia? .ghgh

alla fine la Bosnia gli ha fatto pure un piacere .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tende a identificare il blocco-* come la causa della nostra debacle, e la cosa è anche corretta, ma la vera tragedia è che questi bambocci giocano titolari in Nazionale perché mancano le alternative.

Pensate in che stato si trova il calcio italiano: un movimento che in 20 anni non è riuscito a combinare niente di buono a parte un europeo vinto grazie a Bonucci e Chiellini al canto del cigno.

Ha prodotto forse un paio di calciatori di livello, distrutto i vivai, pensato solo a come fare più soldi, e per giustificarsi ha dato le colpe di queste umiliazioni alla pirateria...

Speriamo sia l'occasione giusta per fare un reset totale, c'è un dossier Baggio che aspetta, ma temo che nemmeno l'ennesima disfatta servirà a qualcosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Si vabbè. Ormai è un disco rotto. Ieri (come spesso fa anche da noi) si era assegnato il compito di "addormentare " la partita e perder tempo fin dal gentile omaggio della Bosnia. A sbracciarsi per ricevere e collezionare una inutile serie di tocchetti per poi indietreggiare verso Donnarumma. Non da solo anche in collaborazione agli altri centrocampisti si esibivano in una inutile melina. Questa roba è finita 30anni fa. Dopo il gol regalato devi spingere per farne altri, devi dimostrare la tua superiorità.  Imparassero dal 5-0 preso dai prescritti. Pensare di scularla di corti muso per un gol regalato sperando nello stellone italico ti manda a casa.

Concordo ma se quel prescritto simulatore non Sì faceva buttare fuori passavamo in carrozza secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, non ci casco. Oggi è il primo di Aprile, ho capito il vostro scherzo.

L'italia è ai mondiali. 😀

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runner ha scritto:

ma ve l‘immaginate questo squadrone azzurrese davanti a una Spagna o Francia? .ghgh

alla fine la Bosnia gli ha fatto pure un piacere .sisi

Vabbè era per la comparsa 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina indegno inqualificabile, tutti gli italiani quando lo vedono per strada lo devono perculare lo devono prendere per il c*** deve essere fischiato come bastoni in tutti gli stadi in tutte le strade Gravina deve essere beffeggiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito adesso a Rai radio uno i commenti dei passanti tra cui il fratello gobbo che ha detto: "macché stage e stage...l'unica squadra che dava i giocatori alla nazionale era la JUVENTUS!". 😍 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprendo ora il risultato finale e la mancata qualificazione della FIGCese.

Nel mio piccolino sgodazzo e continuo a starmene seduto sulla riva del fiume aspettando i cadaveri grossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Guarda non farmi dire nulla. Un paese serio avrebbe cacciato uno così. Uno che, tra l’altro, costa voti con ste uscite.

I politici italiani, tutti, rispetto a quelli della prima repubblica, sono il nulla assoluto. Ma Gravina che alla domanda sul perchè altri sport siano vincenti, risponde che quelli sono sport di Stato, non professionistici. Volley, Tennis,  Formula 1, Moto Gp, mi pare che non siano di Stato. 

Ti saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, SuperT said:

Ma questo riguarda il suo partito semmai...

5 minutes ago, Robert Brouce said:

Questo è uno scemunito....

Comunque Bastoni espulso con tre mesi di ritardo..

Pensavo 26 anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Il tweet di La Russa che dà la colpa a Bonucci fa capire che non andremo nemmeno ai mondiali del 2030 

Dov'è che cos'è che ha detto non riesco a trovarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

non mi torna solo una cosa:

ma Gravina non e' amico di Ceferin, quindi saremmo passati sicuramente etc etc etc ?

Amico...scudiero di Ceferin,  e ogni tanto lo scudiero si becca un calcio inculo dal cavallo del padrone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti