Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)

Post in rilievo

9 minuti fa, saxon ha scritto:

Ah ah blocco inter di sto caxxo..4 buffoni pompati dalla stampa amica...se a questo aggiungiamo un non allenatore la frittata è servita...è giusto che quel buffone di bastoni sia stato la prima causa della debacle

Er blocco interstinale sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Giorgino ha scritto:

E vabbè sù...vorrà dire che questa estate molti nullafacenti della Rai...invece di godersi il sole su qualche spiaggia statunitense o messicana a nostre spese come speravano...dovranno accontentarsi di farsi baciare dal sole a Capocotta o a Coccia de Morto...

images?q=tbn:ANd9GcQCPtZ8pifDjRAn8Rwkto5

l'ho appena detto ad un mio collega adesso ... sai quanti di loro avevano pianificato la vacanza lavorativa negli States con famiglia al seguito .. a spese nostre???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Maxxo74 said:

E' una questione di dignità. Quando per 2 volte (e ne bastava una) non vai ai mondiali devi dimetterti, non devono essere gli altri a sfiduciarti.

Vale anche per Gattuso. Io lo rispetto ma avrebbero dovuto dire: Grazie a tutti, ho fallito e mi dimetto.

Più che giusto, ma Gravina la dignità non sa neanche cosa sia, mi delude Gattuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gianp92 ha scritto:

Così impariamo ad incensare un ragazzo per due golletti fatti a porta vuota facendolo passare per il nuovo Van Basten.

Yamal a 16 anni faceva già i solchi in nazionale, questo si è letteralmente * addosso a 20 anni. 

Il tizio della Bosnia a 18 anni ha tirato un rigore pazzesco.

Ma poi, al di là di tutto, del fatto che sia comunque un buon giocatore, e che rigori li ha sbagliati pure gente come Baggio... chi stracazzo è sto ragazzo per chiamarlo "Pio" o "Pioesposito"??? Si chiama Esposito, *, c'ha un cognome come tutti gli altri! 

9 minuti fa, gianp92 ha scritto:

Così impariamo ad incensare un ragazzo per due golletti fatti a porta vuota facendolo passare per il nuovo Van Basten.

Yamal a 16 anni faceva già i solchi in nazionale, questo si è letteralmente * addosso a 20 anni. 

Il tizio della Bosnia a 18 anni ha tirato un rigore pazzesco.

Ma poi, al di là di tutto, del fatto che sia comunque un buon giocatore, e che rigori li ha sbagliati pure gente come Baggio... chi stracazzo è sto ragazzo per chiamarlo "Pio" o "Pioesposito"??? Si chiama Esposito, *, c'ha un cognome come tutti gli altri! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

l'ho appena detto ad un mio collega adesso ... sai quanti di loro avevano pianificato la vacanza lavorativa negli States con famiglia al seguito .. a spese nostre???

La Rai è un'altra mafia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Fanno lo stesso con Lautaro Martinez... lo chiamano o solo per nome o per nome e cognome (mai solo cognome come per tutti) e chissa cosa accomuna i due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

La Bosnia in Galles è andata a strappare il pass. in Galles, dove i nostri eroi non volevano andare e hanno pure esultato per aver preso la Bosnia. Le scuse stanno a zero. 

Ho pensato che la Bosnia sarebbe stata peggio per noi. 

Mettici il campo non proprio vellutato, il clima dello stadio, un popolo che vuole riscattarsi dopo la tragedia della guerra avvenuta alle porte del terzo millennio, il fatto che anche loro non andavano al mondiale da anni. 

Tutti fattori che una squadra come l'Italia, con i mezzi giocatori che ha, avrebbe sicuramente sofferto. 

A volte, oltre al prestigio assoluto di una squadra, vanno considerati anche altri fattori, specie in una partita secca. 

E comunque si è visto ieri sera che hanno diversi calciatori con un tasso tecnico superiore a molti italiani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Walking Around ha scritto:

Si vero. Sono d'accordo anche io che non puoi mandare Esposito a tirare il primo rigore.

Non so come mai ci sia questa sorta di venerazione. Che poi per carità il ragazzo si è pure impegnato. Ma lo sapevano anche i muri che il rigore tirato per primo lo avrebbe sbagliato 

non ci vedo nulla di strano a far tirare lui, se fosse davvero il giocatore forte che credono e  ci stanno facendo credere che sia.

evidentemente non ha la freddezza e le capacita' giuste per il livello nel quale gioca, almeno al momento.

crescera' sicuramente ma al momento e' molto piu pompato rispetto alla realta', i bosniaci non credo possano vantare chissa' che esperienza maggiore di lui, a parte l ex giocatore dal 2014 Geko, ma hanno tirato dei rigori perfetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giocatore Esposito è un giocatore normale che se è fortunato farà la carriera di un Tovalieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Fanno lo stesso con Lautaro Martinez... lo chiamano o solo per nome o per nome e cognome (mai solo cognome come per tutti) e chissa cosa accomuna i due.

Che sparano rigori nello spazio come neanche Musk? sefz

5 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

li accomuna che tirano i rigori su Marte 😁

Mi hai preceduto .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cinquemaggioduemiladue ha scritto:

Mettici il campo non proprio vellutato, il clima dello stadio, un popolo che vuole riscattarsi dopo la tragedia della guerra avvenuta alle porte del terzo millennio, il fatto che anche loro non andavano al mondiale da anni. 

Tutti fattori che una squadra come l'Italia, con i mezzi giocatori che ha, avrebbe sicuramente sofferto. 

A volte, oltre al prestigio assoluto di una squadra, vanno considerati anche altri fattori, specie in una partita secca. 

E comunque si è visto ieri sera che hanno diversi calciatori con un tasso tecnico superiore a molti italiani 

e anche potenza e precisione di tiro anche se qui nel live di ieri sera tanti understanders dicevano che erano scarsi e non tiravano mai in porta.

dollarumma ha salvato il cul0 alla Gravinese piu di una volta su tiri da lontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi tocca ancora leggere lamentele sul regolamento per le qualificazioni europee.

Dopo Macedonia Bosnia ancora si osa fiatare.

Leggo che la conmenbol ha proposta un mondiale a 64 squadre per il 2030 il che significa altri 4-6 posti per la UEFA.

Vediamo se neanche così l'Italia si qualifica.

Sì perché la maledizione di Ventura (mandato a casa insieme a Tavecchio per molto meno) per me rischia di perdurare. Un po come noi con le finali di Champions. Se dovessero capitare altri playoff fra 4 anni, anche fossero col San Marino non avremo la banche minima certezza di passare. Immaginate dovesse capitare un avversario decente,  anche solo una Danimarca. Si rischia davvero di creare un'eredità tossica che andrebbe prevenuta con un ripulisti generale che però non avverrà.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe provare molta vergogna e la sola testa di Gravina non basterebbe. Sono uno di voi e penso che lui e gli altri interisti sparsi tra procure, federazione e giornali antijuventini meritino di vedere naufragare la loro idea distorta di calcio. Ma serve una riforma, in 12 anni di assenza dai mondiali non si è mosso nulla per valorizzare i settori giovanili e vedere giovani di prospettiva giocare in serie A. Ha fatto più  la Juventus con la nextgen che la federazione, servono regole che obblighino giocatori italiani ad essere almeno il 50% delle presenze in campo evitando facili parentele per ottenere passaporti o cittadinanze farlocche ( non false alle Recoba o alla cuccumella Suarez)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Qualcuno aveva esultato per aver preso la bosnia. Era uno degli injouables mi pare 

Erano 2 più un probabile terzo, Vicario 

Che buffoni .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Con me sfondi una porta aperta mio caro.

È da quando ho iniziato a sentire l'antifona del nuovo predestinato che sto facendo una crociata contro di lui. Ma non per il ragazzo in sè, che mi dispiace anche, ma per tutta l'Italia calcistica che si OSTINA ad OSANNARLO chiamandolo pure per nome.

Fosse stato nella Juventus sarebbe stato uno degli imputati principali della sconfitta, però siccome è nella mafia del calcio italiano allora si perdona tutto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, cinquemaggioduemiladue ha scritto:

Saremmo usciti anche in Galles.

Se la sono fatta sotto, con queste regole non ci andiamo più ai mondiali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, badboy ha scritto:

Perdonami ma tu parli di un passato che nessuno vuol mettere in discussione e io parlo di un presente indecente. Ma questi un minimo sindacabile di dignità l'hanno? 

no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, runner ha scritto:

ricordo che gattuso è stato l‘ultima spiaggia, questa manica di scappati di casa non se la voleva pigliare nessuno.

Mi hai preceduto...quando Spalletti è stato esonerato nessuno si è offerto. Gattuso potrà avere colpe, ma almeno ha avuto le palle. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo sui social la prima pagina della rosea di oggi

leggo di Palestra e PioPio che "hanno stuzzicato il ricordo di Cabrini e Pablito nel ‘78"

rido, ma poi vomito dal disgusto

DOVETE FALLIRE MALE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina Ho visto due bambini tirare due calci ad un cancello usato come porta, stiamo tornando 🔥

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti