Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)

Post in rilievo

6 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Solo se si decide di commissariare tutto con apposito decreto, ma la mafia calcio difficilmente si metterà contro la mafia politica..

Infatti credo finisca proprio così 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vabbè sù...vorrà dire che questa estate molti nullafacenti della Rai...invece di godersi il sole su qualche spiaggia statunitense o messicana a nostre spese come speravano...dovranno accontentarsi di farsi baciare dal sole a Capocotta o a Coccia de Morto...

images?q=tbn:ANd9GcQCPtZ8pifDjRAn8Rwkto5

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Promozione Interna said:

il livello è quello ovunque. è un paese poverissimo 

Ci fosse stata la guerra in Italia nel 1991-95 gli stadi sarebbero a livello dello Zimbabwe. Alcuni stadi bosniaci sono serviti da campi di prigionia.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Io so solo che da quando hanno distrutto la Juventus, il calcio italiano non è piu stato lo stesso. 

Prima il problema è che vinceva solo la Juve (problema per chi? Per il calcio italiano o per gli invidiosi?)... ora vincono comunque sempre gli stessi ed i problemi sono dell'intero calcio italiano e non piu' degli invidiosi.

Molti anche non juventini (e in questo forum ci sono molti tifosi di altre squadre) lo sanno benissimo ma non lo ammetteranno mai 

Quattro mondiali vinti con il blocco Juventus non pizze e fichi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, The Road to Redemption said:

Ma Bonucci con quale competenza è diventato l’esperto delle palle ferme e si è messo a scegliere i rigoristi? 

siamo una barzelletta 

si vabbe' dai mo e' colpa di Bonucci. Deficienti che si fanno espellere al 40 esimo del primo tempo, manco fosse il 70 esimo, contro la Bosnia, nella partita piu' importante della propria carriera. Manco al tiro ci stess andando Ronaldo... probabilmente quello scarsone della Bosnia avrebbe anche sbagliato. Attaccanti che delle * che tirano alto su rigore e davanti alla porta. E mo e' colpa di Bonucci. Su Dai. Lasciamo perdere Bonucci che e' stato un grandissimo giocatore. 

E non paragoniamo questa squadra a quella del 2018, molto più forte, che si è persa con la Svezia, ma è anche vero che è arrivata seconda dietro la Spagna, ma dietro la Norvegia e la Svizzera. La Svezia era una formazione molto piu' solida di questa Bosnia. La nazionale di Mancini appena hanno smesso di giocare Bonucci e Chiellini ha perso 3 partite di fila con un mondiale praticamente gia' conquistato.

Su dai. 90 minuti non in grado di fare 2 passaggi, Barella che passeggia in campo, Di Marco il miglior terzino della storia che cicca palloni, il pulcino Pio, il piu' forte talento italiano della storia che spara sulla luna.

E la colpa e' di Bonucci. Per favore non diamo ragione a Larussa. Poi se a tirare i rigori ci va Cristante e il Pio che se la fa sotto, puoi cambiare l'ordine ma il risultato non cambia. L'unica opportunita' era Donnarumma indovinasse un paio di angoli, ma non ho capito con quale arroganza non hanno fatto nulla per vincere nei 90 minuti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

E vabbè sù...vorrà dire che questa estate molti nullafacenti della Rai...invece di godersi il sole su qualche piaggia statunitense a nostre spese come speravano...dovranno accontentarsi di farsi baciare dal sole a Capocotta o a Coccia de morto...

Visto che sono a Roma, c'è sempre in alternativa Ostia lido

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sardissimo ha scritto:

La nostra proprietà era complice dell'associazione mafiosa milanese nell'aver voluto farsopoli, perché doveva liberarsi della triade e non aveva altra possibilità per farlo

La proprietà deve vendere e lasciare il club.

4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

E vabbè sù...vorrà dire che questa estate molti nullafacenti della Rai...invece di godersi il sole su qualche spiaggia statunitense o messicana a nostre spese come speravano...dovranno accontentarsi di farsi baciare dal sole a Capocotta o a Coccia de Morto...

images?q=tbn:ANd9GcQCPtZ8pifDjRAn8Rwkto5

IMG_20260401_095651.jpg

SUERTE!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

E' una questione di dignità. Quando per 2 volte (e ne bastava una) non vai ai mondiali devi dimetterti, non devono essere gli altri a sfiduciarti.

Vale anche per Gattuso. Io lo rispetto ma avrebbero dovuto dire: Grazie a tutti, ho fallito e mi dimetto.

per me gattuso (che stimavo tanto) dopo quanto ha detto e fatto con bastoni vale ZERO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Dale_Cooper said:

Tre cose:

1. Risultato giusto, poco altro da dire sulla partita. Preparata male, finita peggio.

2. Gattuso una scelta folle, ancor più folle fargli fare questi playoff. Tatticamente penso di aver visto cose che manco con Ventura avevo visto. 3-5-2 che si trasforma in 3-5-1 dopo il rosso (!), boh. Oltre a quello, ha fatto una selezione assurda, lasciando a casa chi, probabilmente, ti avrebbe permesso di vincere questa partita più facilmente (avere Zaniolo, Berardi e Bernardeschi in forma faceva così schifo?).

3. Mi spiace per chi pensa che adesso cambierà qualcosa. Gravina rimane, l'ha già fatto intendere più volte. Ma anche se dovesse lasciare si parla di Malago' (.ghgh) o qualche altro parruccone che poco farà.

Concordo in pieno su tutto, in particolare su Gattuso che mi sta pure simpatico ma faticherebbe ad allenare in serie C.

Di seguito un breve riepilogo delle scelte geniali che hanno portato alla disfatta clamorosa di ieri:

- convocazioni sbagliate lasciando a casa Zaniolo, Berardi e Bernardeschi che potevano essere preziosi almeno a partita in corso;

- 3-5-2 preistorico con Bastoni centrale fuori ruolo e fuori forma;

- Politano che di mestiere farebbe l'ala a fare il terzino con Palestra in forma strepitosa in panchina;

- sostituzione di Retegui dopo il rosso di Bastoni pur di rimanere con la difesa a 5 e rinunciando di fatto a giocare per il resto della partita;

- sostituzioni demenziali di Locatelli e Kean, tra i migliori in campo, privandosi di un mediano che si esalta nella situazione tattica in cui eravamo e dell'unico attaccante che faceva respirare un po' la squadra e poteva far male in contropiede, oltre al fatto di privarsi di due rigoristi.

- "dulcis in fundo" l'idea geniale di far tirare il primo rigore a Esposito che ha 20 anni e una manciata di partite in nazionale e giustamente si stava ca*ando sotto;

- extra bonus: terzo rigorista Cristante che non so per quale strana combinazione astrale giochi in nazionale e che avrà tirato 2 rigori in vita sua sbagliandone 3...

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, BoogeymanFCF said:

Nazionale di mediocri presi da un campionato mediocre in cui noi siamo ancora più mediocri.

i bosniaci giocavano con maggiore sicurezza perché non sono dei senza palle come i nostri, i nostri non hanno nessuna esperienza internazionale e giocano in un campionato non allenante perché disputato su ritmi bassissimi.

ci vuole una rivoluzione nei vertici dirigenziali e poi a livello di mentalità.

basta vedere in Champions come QUALUNQUE squadra mette in difficoltà'. Altri ritmi etc. In Italia contro l'Inter manco scendono in campo le squadre. Se poi si beccano robe tipo Real, Psg o Arsenal nei turni di qualificazione, praticamente ti triturano, come avvenuto all'Atalanta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, devil88bg ha scritto:

si vabbe' dai mo e' colpa di Bonucci. Deficienti che si fanno espellere al 40 esimo del primo tempo, manco fosse il 70 esimo, contro la Bosnia, nella partita piu' importante della propria carriera. Manco al tiro ci stess andando Ronaldo... probabilmente quello scarsone della Bosnia avrebbe anche sbagliato. Attaccanti che delle * che tirano alto su rigore e davanti alla porta. E mo e' colpa di Bonucci. Su Dai. Lasciamo perdere Bonucci che e' stato un grandissimo giocatore. 

E non paragoniamo questa squadra a quella del 2018, molto più forte, che si è persa con la Svezia, ma è anche vero che è arrivata seconda dietro la Spagna, ma dietro la Norvegia e la Svizzera. La Svezia era una formazione molto piu' solida di questa Bosnia. La nazionale di Mancini appena hanno smesso di giocare Bonucci e Chiellini ha perso 3 partite di fila con un mondiale praticamente gia' conquistato.

Su dai. 90 minuti non in grado di fare 2 passaggi, Barella che passeggia in campo, Di Marco il miglior terzino della storia che cicca palloni, il pulcino Pio, il piu' forte talento italiano della storia che spara sulla luna.

E la colpa e' di Bonucci. Per favore non diamo ragione a Larussa. Poi se a tirare i rigori ci va Cristante e il Pio che se la fa sotto, puoi cambiare l'ordine ma il risultato non cambia. L'unica opportunita' era Donnarumma indovinasse un paio di angoli, ma non ho capito con quale arroganza non hanno fatto nulla per vincere nei 90 minuti. 

No la colpa non è di Bonucci, ma possiamo fare tranquillamente a meno di lui e di Buffon che ha voluto Gattuso. Diciamo che stanno entrambi rubando uno stipendio insieme agli amici degli amici che sono miei amici. Stiamo così anche grazie a queste parrocchiette del caxxo che si formano e che scelgono non in base alla meritocrazia ma a loro simpatia. Quindi si togliessero dai cojoni insieme al loro capo banda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vero. Sono d'accordo anche io che non puoi mandare Esposito a tirare il primo rigore.

Non so come mai ci sia questa sorta di venerazione. Che poi per carità il ragazzo si è pure impegnato. Ma lo sapevano anche i muri che il rigore tirato per primo lo avrebbe sbagliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Walking Around ha scritto:

Ma per carità è tutto corretto. Non discuto. Io parlo proprio del merito degli spareggi. Quando ti metti lì a tavolino a decidere le regole, tu decisore scegli un format che a me non piace. Se ti misuri contro un avversario o lo fai con doppio confronto, oppure in campo neutro. Si sa che nel calcio il fattore campo è determinante.

Detto questo amen. Siamo a casa sopratutto per nostri demeriti. Chiaro

La Bosnia in Galles è andata a strappare il pass. in Galles, dove i nostri eroi non volevano andare e hanno pure esultato per aver preso la Bosnia. Le scuse stanno a zero. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, badboy said:

No la colpa non è di Bonucci, ma possiamo fare tranquillamente a meno di lui e di Buffon che ha voluto Gattuso. Diciamo che stanno entrambi rubando uno stipendio insieme agli amici degli amici che sono miei amici. Stiamo così anche grazie a queste parrocchiette del caxxo che si formano e che scelgono non in base alla meritocrazia ma a loro simpatia. Quindi si togliessero dai cojoni insieme al loro capo banda.

Mah io non do dietro a Buffon o dietro a Bonucci. Sono i nostri uomini. Nel 2018 Barzagli si presento' ai microfoni piangendo a crepapelle. Qua invece dicono che sono orgogliosi. Non mettiamoci a fare la guerra a giocatori che la maglia della nazionale l'hanno onorata fino alla fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Gattuso una scelta folle

ricordo che gattuso è stato l‘ultima spiaggia, questa manica di scappati di casa non se la voleva pigliare nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Walking Around ha scritto:

Si vero. Sono d'accordo anche io che non puoi mandare Esposito a tirare il primo rigore.

Non so come mai ci sia questa sorta di venerazione. Che poi per carità il ragazzo si è pure impegnato. Ma lo sapevano anche i muri che il rigore tirato per primo lo avrebbe sbagliato 

Però la Bosnia ha quel ragazzino di 18 anni che tira rigori pesantissimi come un veterano, più che l' età conta tantissimo la classe.

Noi abbiamo giocatorini buoni giusto per la serie A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah blocco inter di sto caxxo..4 buffoni pompati dalla stampa amica...se a questo aggiungiamo un non allenatore la frittata è servita...è giusto che quel buffone di bastoni sia stato la prima causa della debacle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2006 hanno ucciso il calcio italiano con una farsa che ha distrutto una delle squadre più forti al mondo e che faceva crescere i giocatori italiani facendogli fare esperienza internazionale.

oggi ci presentiamo con Esposito, frattesi e Gatti che sono riserve di squadre che non superano i play off di champions, con retegui con la panza da Arabia Saudita, con kean che lotta per non retrocedere ecc

tolti tonali, donnarumma e calafiori (che giocano in Inghilterra) gli altri sono impresentabili tutti.

e questa situazione é figlia di calciopoli. Dopo il 2006 si é tirato avanti con i calciatori che ormai erano stati formati (venendo comunque eliminati ai gironi) e poi sono arrivate 3 eliminazioni indecenti alle qualificazioni.

é inaccettabile non riuscire a battere Macedonia o Bosnia o soffrire con tante squadre di questo livello.

devono dimettersi i dirigenti, deve dimettersi Gattuso e le squadre italiane devono iniziare ad aumentare i ritmi di gioco, a non aver paura di qualunque squadretta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Walking Around ha scritto:

Così impariamo ad incensare un ragazzo per due golletti fatti a porta vuota facendolo passare per il nuovo Van Basten.

Yamal a 16 anni faceva già i solchi in nazionale, questo si è letteralmente * addosso a 20 anni. 

Il tizio della Bosnia a 18 anni ha tirato un rigore pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Ma la lista dei rigoristi non si decide prima della partita? Sono veramente così incapaci? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Tre cose:

1. Risultato giusto, poco altro da dire sulla partita. Preparata male, finita peggio.

2. Gattuso una scelta folle, ancor più folle fargli fare questi playoff. Tatticamente penso di aver visto cose che manco con Ventura avevo visto. 3-5-2 che si trasforma in 3-5-1 dopo il rosso (!), boh. Oltre a quello, ha fatto una selezione assurda, lasciando a casa chi, probabilmente, ti avrebbe permesso di vincere questa partita più facilmente (avere Zaniolo, Berardi e Bernardeschi in forma faceva così schifo?).

3. Mi spiace per chi pensa che adesso cambierà qualcosa. Gravina rimane, l'ha già fatto intendere più volte. Ma anche se dovesse lasciare si parla di Malago' (.ghgh) o qualche altro parruccone che poco farà.

Io eviterei di far ricadere tutte le colpe su Gattuso, altrimenti non si capisce che il primo problema sono i vertici FIGC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Mah io non do dietro a Buffon o dietro a Bonucci. Sono i nostri uomini. Nel 2018 Barzagli si presento' ai microfoni piangendo a crepapelle. Qua invece dicono che sono orgogliosi. Non mettiamoci a fare la guerra a giocatori che la maglia della nazionale l'hanno onorata fino alla fine. 

Perdonami ma tu parli di un passato che nessuno vuol mettere in discussione e io parlo di un presente indecente. Ma questi un minimo sindacabile di dignità l'hanno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti