Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)

Post in rilievo

14 minuti fa, jimihe ha scritto:

E’ uno scherzo vero?

Ho ha scritto che la colpa è dell’arbitro e di Bonucci che ha deciso i rigoristi .ghgh 

12 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Che ha scritto la russa?

Vedi sopra 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Col senno del poi non si conclude niente ma a mio parere è stata proprio l'espulsione di bastoni a decretare la nostra fine. È stato sciocco, doveva fare andar via il giocatore della Bosnia e prendere il rischio di subire gol. Meglio 1 a 1 in parità numerica che 1 a 0 e un uomo in meno. Questa nazionale non è in grado di regalare un giocatore a nessun avversario.  

Ha sbagliato proprio lettura.E andato dritto sull’uomo  invece di correre verso la porta .Non era di tanto in vantaggio il bosniaco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Col senno del poi non si conclude niente ma a mio parere è stata proprio l'espulsione di bastoni a decretare la nostra fine. È stato sciocco, doveva fare andar via il giocatore della Bosnia e prendere il rischio di subire gol. Meglio 1 a 1 in parità numerica che 1 a 0 e un uomo in meno. Questa nazionale non è in grado di regalare un giocatore a nessun avversario.  

Bastoni è abituato all'impunità in Italia, ha pensato che con la nazionale sarebbero valse le stesse regole che valgono con l'Inter

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

I bambini, nessuno pensa ai bambini....

Quanti mi stanno sul * queste ipocrite dichiarazioni sui poveri bimbi italiani che non vedono l'Italia ai mondiali. 

Che è, i bambini bosniaci sono di serie b?

Ma poi alla maggior parte dei bambini del calcio frega zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Il tweet di La Russa che dà la colpa a Bonucci fa capire che non andremo nemmeno ai mondiali del 2030 

Tra l’altro sotto sono solo insulti a lui .ghgh che paese finito che siamo se questo è una delle più alte cariche dello Stato..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Tra l’altro sotto sono solo insulti a lui .ghgh che paese finito che siamo se questo è una delle più alte cariche dello Stato..

Non capisco quell’uomo come faccia a essere presidente del senato .E una macchietta praticamente 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se dico che godo come un riccio qualcuno si offende? 

Unica cosa insopportabile che Gravina e soci dopo queste disfatte non facciano un passo indietro....Ah no c'è da affondare ancora la Juventus unico vero obiettivo della  federazione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ma se dico che godo come un riccio qualcuno si offende? 

Unica cosa insopportabile che Gravina e soci dopo queste disfatte non facciano un passo indietro....Ah no c'è da affondare ancora la Juventus unico vero obiettivo della  federazione.

La cosa più vomitevole è che quella faccia di * di gravina ha subito precisato che lui non si dimetterà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Siamo usciti per colpa di quel simulatore prescritto 

Merito, si dice merito!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le 900 pagine del dossier di Baggio sono ancora sulla scrivania a prendere polvere.

Siamo l'emblema del fallimento.

Le persone che girano intorno al movimento calcistico italiano sono da ergastolo: corrotti e incompetenti 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima sentita alla radio.

Un tifoso ha detto mi raccomando adesso teniamoli tutti, Gravina, Abodi, quello della pirateria..

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita senza dubbio condizionata dall'espulsione di Bastoni. 

Anche Gattuso ci ha messo del suo,

non partendo dall'inizio con Palestra, l'unico in gran forma del gruppo, e non lasciando Kean fino all'ultimo, unico che dava un pò di imprevedibilità.

Per il resto da applausi la prova dei bosniaci. Freddissimi anche dal dischetto.

Ultima considerazione, è osceno che si giochi uno spareggio mondiale in gara unica tirando a sorte il campo. O giochi andata e ritorno stile spareggio Vs. Svezia 2017, oppure giochi la qualifica in campo neutro stile qualifiche interzona.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Dunque il karma esiste

Ebbene sì 

7 minuti fa, davis ha scritto:

Le 900 pagine del dossier di Baggio sono ancora sulla scrivania a prendere polvere.

Le persone che girano intorno al movimento calcistico italiano sono da ergastolo, corrotti e incompetenti 

Quello che ci stiamo scrivendo io ed un mio amico da ieri sera  .

Testuali parole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro karma, ti abbiamo invocato dopo quella triste notte di San Valentino, abbiamo aspettato e forse abbiamo anche perso la speranza, invece, tu eri lí, pronto a colpire, chirurgico, spietato, il dimash che non ne prende mezza e si divora un gol clamoroso, pioesposito che dopo non aver vinto mezzo duello e aver tirato al piccione ma povero, era ancora freddo, nel post partita ai rigori decide di trasformarsi in un giocatore di rugby e poi c'è il basto, in fondo lui si era pure pentito, ma tu spietato, addirittura con l'avversario che gli esulta in faccia. Se non bastasse tutto ciò, tutto questo è avvenuto sotto gli occhi del presidente federale marotta, il suo vice gravina e i fidi scudieri carnevali e giulini. Caro karma, forse è stato troppo ma è stato bellissimo. 

P.s. invocavate il calcio del popolo, ecco il calcio del popolo. Ciao mondiale italinter. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Ma Bonucci con quale competenza è diventato l’esperto delle palle ferme e si è messo a scegliere i rigoristi? 

siamo una barzelletta 

Bonucci farebbe bene a trovarsi un'altra attività, fuori dal calcio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SuperT ha scritto:

L'insulto a una intera Nazione è che quel figuro che tiene in casa un busto di Mussolini e che ogni volta che apre bocca emette peti sia Presidente del Senato.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una gran parte di colpa va assegnata anche ai giornalisti di Milano che hanno spinto in modo vergognoso per giocatori come Diego Pio Maradona Esposito un bidone di dimensioni bibliche, Roberto Carlos di marco praticamente ha giocato con loro, e bastoni bluff-simulation che ha pregiudicato la partita

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davis ha scritto:

Le persone che girano intorno al movimento calcistico italiano sono da ergastolo: corrotti e incompetenti 

Nessuno che ne parla, un Paese di pagliacci 

comandano i procuratori (Cit Bagni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti