Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)

Post in rilievo

E adesso concentriamoci sull’eliminazione al prossimo europeo…

Ce la possiamo fare? Ceeeeerto che possiamo 🤭

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, atlante68 ha scritto:

A calci nel sedere preferibilmente 

Entrerà a far parte di qualche commissione o nel Coni . Morto un papa se ne fa un altro …. Nella continuità. Non cambierà nulla . Noi non siamo più la Juve e quindi Marotta e i suoi possono stare tranquilli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Granpasso said:

Non credo. Solo qualche cretino qua dentro gode. Ma quest'Italia è talmente scarsa che ci meritiamo pure "tifosi" di questo tipo. 

Non hanno capito che all'estero sfottono anche loro, mica fanno distinzione tra prescritti e non.

C'è solo da incazzarsi per chi ci rappresenta, da godere non so cosa ci sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Tutti gli sport italiani stanno crescendo (tranne il ciclismo che stenta ancora a ritornare ad alto livello) anche quelli in cui ci trovavamo infinitivamente indietro, e quello in cui eravamo i capostipiti che è governato da gente che dal 2006 pensa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ad affossare la Juventus sta sempre più veleggiando verso il nulla. 

Quindi giusto così...

Se il movimento ciclistico italiano avesse 1/10 del supporto (economico e non) che ha quello calcistico.. torneremmo anche lì ai livelli che ci sono sempre appartenuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, liam ha scritto:

Sinceramente mi dispiace per rino

l'avrei detto anch'io

prima di quanto ha dimostrato con bastoni, però  .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

godo più del previsto. Grazie al Basto, al Dimash, all'Espo, ma soprattutto a quel fenomeno di Rino Gattuso senza cui tutto questo non sarebbe stato possibile. 

Confermo tutto, come si dice uno per tutti e tutti aff....... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il destino della squadra nazionale composta da ossatura interista e romanista era segnato ; speravo che Gattuso avesse fatto tesoro dell'errore esiziale di Spalletti, che si era fatto piegare dalle pressioni politico-sportive e aveva accettato l'idea del "blocco Inter" cambiando addirtittura la sua fìlosofia ventennale di gioco e passando ad un osceno 3-5-2.

Purtroppo anche Gattuso non ha avuto le palle per resistere alle pressioni mediatiche e politico-sportive e schierare una formazione coraggiosa e con un asssetto moderno.

Due prime punte insieme non si vedevano dai tempi di Trapattoni, due centrali assolutamente scadenti come Mancini e Bastoni, assenza di un fantasista a meno che non vogliamo pensare che Di Marco-Carlos o Politano lo siano, in mezzo al campo a parte Tonali due fantasmi come Barella (inguardabile da un anno e mezzo) e Locatelli.

Finiamo la partita con in campo due debuttanti, per quanto ragazzi promettenti (Esposito e Palestra) e una riserva di Mikhitarian e Zielinsky (Frattesi), insieme ad un mezzo giocatore come Cristante.

Questa è la squadra della FIGC: FEDERAZIONE INTER GIOCO CALCIO.

Complimenti a Gravina e Mafiotta, a Rocchi e a quella chiavica immonda di LA Russa; un bravo ai giornalai prostitute che hanno spacciato questi giocatori come internazionali.

Bravi tutti, ORA A CASA E ANDATAVENTE AFFANCHULO SE POSSIBILE.

Forza JUVENTUS.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Granpasso said:

Non credo. Solo qualche cretino qua dentro gode. Ma quest'Italia è talmente scarsa che ci meritiamo pure "tifosi" di questo tipo. 

il calcio in Italia è marcio e va resettato. I vertici vanno spazzati via e chi non crede che questo sia collegato ai risultati vive in un mondo suo. Io faccio il tifo per un nuovo corso e questo passava necessariamente per quanto é successo stasera. Passare oggi per uscire comunque ai gironi e salvare il carrozzone avrebbe solo unito danno e beffa. Se poi anche questo risultato non smuove niente continueró a schifare la nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Cosa c'entra ora Locatelli? Uno dei pochi ad aver giocato una partita come si deve. 

Evidentemente stavi sulla Luna 🌙 tra l'altro solita partita tecnicamente oscena da parte sua 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, BaroneBirra87 said:

Gattuso è sempre stato scarso come allenatore, ha sbagliato tutti i cambi a mio avviso; c'è da dire che era stato l'unico a prendersi la patata bollente, prima di lui Ranieri ed anche qualcun altro se n'erano ben guardati

Naturalmente. Responsabilitá di Gattuso è poca. Nel senso si sapeva fosse scarso il curriculum parla per lui. Ma naturalmente solo un folle avrebbe accettato la nazionale…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marapio Sopravvalutesposito macina record su record.

A soli 20 anni è già riuscito a combinare i peggiori disastri non facendo qualificare sta nazionale di ìdioti al mondiale.

Sul deforme bastoni ormai manco mi esprimo più. Mi limito a dire che è più bello che forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, francyy ha scritto:

BROOOOOO 💥💥💥

Sapevo che eri dalla parte giusta 🫂

FIGC *

Sorella sai sempre dove trovarmi .sisi 

Dalla parte dove stai anche tu :d 

E adesso rinnovi per tutti, puntiamo al quarto mondiale da casa .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, psycone ha scritto:

Mah…Spalletti aveva fatto meglio di Gattuso? No. Anzi peggio…la conferma che Gattuso ha fatto più di quanto potesse…

Lo dico da tempo:

In itqliq il problema sono questa generazionw di allenatori scarsi totalmwnte.

I giocstori ci sono pwr qualificarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La FIGC voleva trasformare Esposito nell'eroe nazionale che riportava l'Italia ai mondiali. Siamo fuori dal mondiale perché Marotta vuole incassare 100mila milioni da Esposito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti