Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)

Post in rilievo

Adesso, Gianco ha scritto:

Non ho visto la partita e per scaramanzia mi sono collegato adesso.

Ma bastoni che ha combinato?

È stato espluso con 1 mese e mezzo di ritardo

• Grazie 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo del terzo interista di *. Il famoso pio Esposito che sbaglia un gol fatto a metà ripresa e manda a Chivasso il rigore.

Di natale cosa è quel coso? Ti ricorda van Basten? Ma vai a funghi🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai ha scritto:

Se tu pensi che contro Germania, Francia, Brasile ecc ecc gli episodi di stasera sarebbero stati giudicati alla stessa maniera, allora, non abbiamo molto di cui parlare.

Mi dispiace.

Non è che perchè la federazione ci sta (giustamente) sui *, che si può ignorare quanto accaduto sul campo.

L'espulsione è incredibile, gigantesca.

Poi, siam tutti d'accordo che il nostro calcio sia guidato da incapaci totali, che se ne devono andare SUBITO.

Questo è quanto.

Io sono molto dispiaciuto per tanti ragazzi, bambini, e per tutti quelli che, come me, amano la maglia azzurra.

Stasera non ho più voglia di parlare.

Ho finito.

Ma secondo te è normale che la nazionale si deve giocare tutto all'ultima giornata con la Bosnia, quindi non dovevamo proprio esserci. Gli episodi possono capitare quando ci sono partite, così è inutile recriminare

In 11 contro 11 ci hanno fatto il posteriore quadrato. Hanno tirato 30 volte in porta e noi abbiamo fatto solo l'azione del gol regalata. Siamo sinceri a onesti ogni tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Gravina che si complimenta con Gattuso e gli chiede di rimanere haha

Che degrado 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Il calcio è un gioco di squadra e di contesto. Specie l'Inter di questi anni è la squadra più "di contesto" che si ricordi.

E dunque i suoi giocatori non sarebbero adatti  alla Nazionale, eppure continuano a convocarli e a schierarli, anche quando magari potrebbero convocare qualcun altro. Non voglio dire che l’eliminazione dipende solo da loro rendimento inadeguato, però è sorprendente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

In Italia devono sparire gli stranieri. 
In Italia vengono a giocare gli scarti degli altri paesi. 

Un Paese che fa giocare Suzuki titolare al Parma ma manda Vicario in Premier. 
Un paese che fa giocare Celik titolare ma manda in Premier Kayode. 
Un Paese che fa giocare Fofana titolare ma manda in Premier Tonali. 
Un paese che fa giocare Kelly titolare nella Juventus e manda Calafiori in Premier. 
Un paese che manda all estero giovani italiani come Savona, Reggiani, Manè, Pià. 
Un paese che ha permesso che Verratti non giocasse MAI e dico MAI in Serie A perché passato dal Pescara al PSG a soli 20 anni.. 

Un paese che lascia andare Donnarumma all’estero. 

E posso continuare quanto volete.. 

Un paese del genere che fa queste cose è perché è un sistema di MERDÀ. 

E chi non capisce questo, è perché è colpevole e in malafede tanto quanto Gravina e company. 

i primi a FREGARSENE dell'azzurrese sono i club

venti squadre per la serina a (minuscolo) sono uno schifo, lo sanno tutti ma non gliene frega niente a nessuno

gattuso non ha avuto un momento in due mesi per riunire i giocatori

contenti loro? CONTENTI TUTTIIIIII

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per ridere la scheda del Sign. Gravina. Manca nei risultati sportivi la tripla i..n..c..u..l...a..t..a mondiale, risultato non indifferente visto che in altre nazioni basta un solo mondiale per spedirti nella luna .ghgh

Gabriele Gravina | FIGC

"

Risultati Sportivi:

Sotto la sua presidenza la Nazionale si è laureata Campione d’Europa nel luglio 2021. Tanti i risultati positivi conseguiti dalle Nazionali Giovanili, che nel dicembre 2024 hanno consentito alla FIGC di vedersi assegnare per la prima volta dalla UEFA il trofeo ‘Maurice Burlaz’ grazie anche ai titoli europei conquistati nel 2023 dalla Nazionale Under 19 e nel 2024 dalla Nazionale Under 17. Nel 2023 l’Italia ha inoltre vinto la medaglia d’argento al Mondiale Under 20 e nel 2025 la medaglia di bronzo al Mondiale Under 17, migliori risultati ottenuti dagli Azzurrini nella storia delle due competizioni. Da sottolineare anche i trofei conquistati dalla Nazionale di Beach Soccer, che durante il suo mandato ha vinto due titoli Europei (2023 e 2025) e due medaglie d’argento ai Mondiali (2019 e 2024)."

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Evidentemente non sai chi c'è al governo.

Io lo so chi c'è al governo, A parte che dal governo non c'è la russa, ma non è possibile che la politica non faccia mai niente. Qui non è un problema di governo lì. Adesso Gravina sta da 15 anni e nessun governo l'ha mandato via questa storia che il governo non può impugnare la carica di Gravina di fronte a tutto quello che sta succedendo non può esistere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hyuga ha scritto:

Non ho capito perché mandare i propri talenti in Premier dovrebbe danneggiare la nazionale. A me pare il contrario. Stasera gli italiani della Premier hanno fatto benissimo.

Perché siamo L’ ITALIA non siamo la Romania che manda i suoi giocatori all’estero, sveglia ! 

SIAMO L’ ITALIA, i calciatori italiani devono nascere e morire in Serie A. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Se non giocano mai, diventeranno ancora piu scarsi

Tipo Bernardeschi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, huntroll ha scritto:

Comunque è incredibile 

Abbiamo lanciato davvero un anatema gobbo. Bastoni espulso con vergogna e il cocco della gazzetta Pio che spedisce il rigore su Plutone.

Ora lo esalteranno confrontandolo con Baggio e Baresi del '94, oppure Zico e Platini dell'86, o Trezeguet del 2006.

Tutti rigori sbagliati in occasioni importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Guarda che non escono perché il nostro sottobosco va meglio a fare affari con l’estero, dove la fatturazione diciamo è più facile.

Nelle categorie inferiori paradossalmente i risultati il calcio li sta ottenendo da tempo.

Però poi non giocano in serie A

Ancora peggio allora.. ma tanto non cambierà mai nulla. Dovrebbero radere al suolo l'intero sistema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Ma qualcuno che lo rimuove Gravina? 

3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Per togliere Gravina dalla FIGC ci vuole un' operazione dei navy seal stile Maduro. .asd

2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ma davvero pensavate che sarebbe sparito qualcuno? haha

2 minuti fa, Bealu ha scritto:

Non ci credo! Graminkia è allucinante!

Stavolta è diverso, molto diverso. Già stamattina c'erano voci che la FIGC sarebbe stata commissariata in caso di fallimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, khedira610 ha scritto:

perchè il calcio non è più in grado di attrarre i migliori prospetti che giustamente preferiscono altro 

a me dispiace solo per gattuso, come persona, a cui ora addosseranno tutte le colpe 

per il resto finchè la FIGC non chiederà scusa per quello che ha fatto alla juve, la nazionale per me non esisterà più 

Il calcio ha prospetti eccome, ma non vengono selezionati perché spesso sono più piccoli e gracili. Vsi a vedere una qualsiasi partita regionale d guarda chi gioca e chi sta in panchina. Wuasi sempre trovo ragazzini di 13 anni da quasi 180 cm von piedi mediocri e allenatori che si esaltano per un controllo orientato. E non parlo delle società professionistiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina non si dimette ed anzi conferma Gattuso oltre a sé stesso.

"La situazione è grave, ma non è seria" cit.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Premetto: vivo in Spagna e solo chi vive all'estero può capirmi. 

Detto questo io non mescolo il club con la nazionale. La nazionale non è di Gravina o Marotta, è degli italiani! 

Le emozioni che ti danno un mondiale sono uniche e pensare che ci sono ragazzini di 15aa che non sanno cosa vogliono dire è davvero triste 

Sono quasi sicuro che sopravviveranno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti