Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)

Post in rilievo

1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Posso solo immaginare Pedullà dopo stasera...visto che da mesi se non anni sputa mierda su Gravina in ogni suo video definendolo il peggior presidente FIGC della storia... .ghgh

Già aveva messo un tweet tipo "5 minuti per dimettersi, 20 per cacciarlo" una cosa del genere

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Va  che bel covo di interisti.  Godo!!!!!!!!!

Marotta Carnevali Giulini non me lo dite tutti insieme che mi fate venire…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Posso solo immaginare Pedullà dopo stasera...visto che da mesi se non anni sputa mierda su Gravina in ogni suo video definendolo il peggior presidente FIGC della storia... .ghgh

C'è un Pedullà cosi rosso in viso che temo gli venga un coccolone in diretta .ghgh tra lui e criscitiello stasera sono botti, palesemente se ne sbattono delle denunce e parlano a ruota libera

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

L'hai capita?? Ma cosa vuoi che gliene freghi a questi del Mondiale in sè...è che ora è saltato tutto il carrozzone di pelapatate che poteva farsi un bel mesetto negli States gentilmente offerto dal popolo italiano...

Oh, quanto mi dispiace... però i fighetti raccomandati potrebbero farsi mandare in medio oriente per un mesetto....mi hanno detto che ultimamente c'è un bel movimento 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Gravina : ho chiesto a Gattuso di rimanere

Perché sa che nn ci vuole andare nessuno ad allenare la nazionale 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Gravina : ho chiesto a Gattuso di rimanere

😆😆😆😆😆😆 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

In Italia devono sparire gli stranieri. 
In Italia vengono a giocare gli scarti degli altri paesi. 

Un Paese che fa giocare Suzuki titolare al Parma ma manda Vicario in Premier. 
Un paese che fa giocare Celik titolare ma manda in Premier Kayode. 
 Un Paese che fa giocare Fofana titolare ma manda in Premier Tonali. 
 Un paese che fa giocare Kelly titolare nella Juventus e manda Calafiori in Premier. 
Un paese che manda all estero giovani italiani come Savona, Reggiani, Manè, Pià. 
Un paese che ha permesso che Verratti non giocasse MAI e dico MAI in Serie A perché passato dal Pescara al PSG a soli 20 anni.. 

E posso continuare quanto volete.. 

Un paese del genere che fa queste cose è perché è un sistema di MERDÀ. 

E chi non capisce questo, è perché è colpevole e in malafede tanto quanto Gravina e company. 

insomma non è che per caso stai dicendo che quelli buoni vanno in premier?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma non c'era nessuna annullamento di gol. Il gol è validissimo, c'è stato un rimpallo e basta e anche sulle espulsione c'è tutto da discutere perché c'era l'altro giocatore. La palla si è allungata, non ci sono tutti quattro criteri per l'espulsione

Se tu pensi che contro Germania, Francia, Brasile ecc ecc gli episodi di stasera sarebbero stati giudicati alla stessa maniera, allora, non abbiamo molto di cui parlare.

Mi dispiace.

Non è che perchè la federazione ci sta (giustamente) sui *, che si può ignorare quanto accaduto sul campo.

L'espulsione è incredibile, gigantesca.

Poi, siam tutti d'accordo che il nostro calcio sia guidato da incapaci totali, che se ne devono andare SUBITO.

Questo è quanto.

Io sono molto dispiaciuto per tanti ragazzi, bambini, e per tutti quelli che, come me, amano la maglia azzurra e volevano solo vedere, come è sempre stato, la Nazionale ai Mondiali.

Stasera non ho più voglia di parlare.

Ho finito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Guarda che non escono perché il nostro sottobosco va meglio a fare affari con l’estero, dove la fatturazione diciamo è più facile.

Nelle categorie inferiori paradossalmente i risultati il calcio li sta ottenendo da tempo.

Però poi non giocano in serie A

Il fatto e che questi ragazzi in A non ci arrivano nemmeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amadir ha scritto:

Coi costi che hanno i giovani italiani, tra poco giocheranno solo stranieri in serie A.

Ma la colpa è dei club, che non si sa bene perché dovrebbero pagare i Palestra 50 milioni quando il corrispettivo di altra nazionalità viene via a meno della metà.

Mi spiace per chi hai figli piccoli, ma mi auguro almeno altri 10 anni di mediocrità per la nazionale.

Inizino a far sparire le merdacc3 nerazzurre dal calcio, poi se ne può riparlare.

Scusa ma Openda 40 milioni, David 6 milioni di stipendio.

Se gli italiani giocassero con costanza in serie A, avendo più scelta i prezzi calerebbero di conseguenza.

Ma ripeto, la questione è che vanno meglio a giocare con le fatture all’estero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, capitangazzella said:

Imbarazzante Gravina...

- Gravina è alla guida della FIGC dal 2018 e si è ricandidato senza vera opposizione interna
- La governance del calcio italiano è storicamente autoreferenziale
- Le riforme strutturali sono rimaste tutte al palo

Che poi Gravina sia ancora lì dopo tre mancate qualificazioni consecutive dice tutto sulla accountability del sistema calcio italiano.

Faccio un veloce parallelismo con le grandi nazioni europee:

- Francia / struttura federale centralizzata

- Germania / obbligo strutturale per i club con standard federali

- Spagna / filosofia condivisa tra federazione e club

- Inghilterra / piano strutturale "The England DNA" con una filosofia di gioco codificata. Non un centro unico alla francese, ma un'identità condivisa

Italia / nessuno modello applicato seriamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Detto ciò, vedrete che l’Italia sarà ripescata….

La gigantesca figura di m...... rimane a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

In Italia devono sparire gli stranieri. 
In Italia vengono a giocare gli scarti degli altri paesi. 

Un Paese che fa giocare Suzuki titolare al Parma ma manda Vicario in Premier. 
Un paese che fa giocare Celik titolare ma manda in Premier Kayode. 
Un Paese che fa giocare Fofana titolare ma manda in Premier Tonali. 
Un paese che fa giocare Kelly titolare nella Juventus e manda Calafiori in Premier. 
Un paese che manda all estero giovani italiani come Savona, Reggiani, Manè, Pià. 
Un paese che ha permesso che Verratti non giocasse MAI e dico MAI in Serie A perché passato dal Pescara al PSG a soli 20 anni.. 

E posso continuare quanto volete.. 

Un paese del genere che fa queste cose è perché è un sistema di MERDÀ. 

E chi non capisce questo, è perché è colpevole e in malafede tanto quanto Gravina e company. 

Non ho capito perché mandare i propri talenti in Premier dovrebbe danneggiare la nazionale. A me pare il contrario. Stasera gli italiani della Premier hanno fatto benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace per Gattuso. Per Buffon e Bonucci. Per Donnarumma e il nostro ex Spinazzola.

Non mi spiace affatto per il blocco inte. Per la figc e il vecchiardo che la guida. Per il sistema calcio italiano che se ne frega della nazionale ma egli stesso arriva fino al confine, come amava sfottere qualcuno anni fa... 

Con la Svezia può essere un caso. Con la Macedonia puoi esserti distratto. Al terzo giro andato in vacca è la certificazione della retrocessione a realtà locale, a nobile decaduta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita e per scaramanzia mi sono collegato adesso.

Ma bastoni che ha combinato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Gli altri facevano tappezzeria invece?

In quella finale praticamente c’era tutta la Rosa della Juventus creata da Moggi in campo. Buffon era uno dei protagonisti, ma certo non il solo e il pallone d’oro non lo hanno dato a Cannavaro per caso.

E infatti di quel Mondiale lui è l'ultimo che ci si ricorda per la vittoria .sisi 

Dai sui, fai prima a dire che Buffon ti sta sul ca**o e la chiudiamo qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Gli devo riconoscere una faccia da c*lo niente male

Sa benissimo che nessuno dei suoi amici si auspicherebber un suo allontanamento. Lui è solo un fantoccio nelle mani di don marmotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, fratelli .. ha appena parlato uno che intascava tangenti grazie alla concessione di un diritto di opzione sulla sua presunta collezione di libri, che ben due soggetti diversi non hanno mai esercitato. Per chi mastica un po’ di diritto, un illecito del genere è troppo facile da comprendere (purtroppo non da dimostrare). Lo scandalo è che sia ancora ai vertici della Federazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Va  che bel covo di interisti.  Godo!!!!!!!!!

Praticamente quasi tutta la mafia del calcio italiano e soprattutto interista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

477437535_Screenshot2026-04-01000521.png.0ffb2ecd3ecfd3c75f483b132c0b0bf9.png

Ma come si fa…

tutto il sistema demmerda merita questa ennesima sconfitta 

gramigna ovviamente rimarrà incollato alla poltrona,si perderà un altro occasione per fare ciò che serve

sconfitta severa e strameritata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti