Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

.bye kolo

Se si presentano a trattare per uno con 1 goal all'attivo quest'anno in campionato, a quelle cifre poi, c'è da ridere. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Virgi Shears ha scritto:

Palestra è buono ma è un altro cammello corridore da difesa a 5, se vuole fare una bella carriera dovrà per forza imparare a giocare basso a 4. 
In ogni caso se pensiamo di affidare il futuro a Palestra siamo messi bene, in un mondo normale sarebbe un buon titolare e i campioni sarebbero altri e in zone più offensive.

l’Italia produce dozzine di esterni tutta fascia, dozzine di braccetti incapaci di stare a 4 e la bellezza di zero esterni offensivi, è una cosa oscena, l’ultimo è stato Insigne.

Il primo commento sensato e senza estremismi (da una parte e dall'altra) su Palestra. Buonissimo giocatore, ottimo prospetto, grandi margini di crescita, ma parlare di giocatore generazionale mi sembra un filo esagerato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Fatti altri sondaggi per Lewa, per Kolo il psg chiede 45,niente prestiti ma si può scendere il prezzo trattando, nunez non è in lista

romeo agresti

Kolo Muani solo in prestito (dando le garanzie di riscatto ovvio) va preso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per quale motivo un esubero come Kolo Muani dopo una stagione simile, può valere ancora 45 milioni? .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Ma che vogliamo fare, scusa? Tornare al numero chiuso degli stranieri (!?) per favorire i giocatori nostrani? Hanno fatto, come dovunque, un certo discorso con le liste, i cpt, le categorie inferiori, però poi tutto il resto è follia anacronistica: torniamo ai tetti di stranieri per squadra? e per la nazionale? E dai...

Fosse per me metterei un extraue per squadra 

ma non è quello il punto

intanto prendiamo atto che la serie A è satura di giocatori stranieri 

che questo è un danno per il sistema calcio Italia 

e quindi è un danno per tutti

poi ognuno agisca di conseguenza... 

iniziassero a far giocare gli italiani nei settori giovanili, in serie B e poi nelle piccole della A... vedrai che piano piano tutti ne beneficeranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Ineccepibile.

Vogliono la squadra forte e vogliono riempirla di Italiani .asd ma da settimane sto tipo continua con sta pantomima. .asd

di italiani validi, e dico anche a livello morale perchè conta l'uomo eccome se conta, non ne abbiamo

o meglio, alcuni dobbiamo scoprirli, Palestra è ancora un ragazzino in formazione magari lo sarà

ma di quelli di ieri abbiamo una manica di debosciati deresponsabilizzati sin dall'inizio che c'è da spaccare tutto

Bastoni è l'emblema di sta deriva italiana, è veramente il classico sfigatello che dopo essersi fatto due lire si sente in grado di insegnare agli altri la vita quando non ha fatto un * in realtà

Dimarco è il classico gioppino da bar, ai miei tempi uno così era il classico zimbello dei bar di paese 

Mancini è il bulletto da caserma che fuori dal suo contesto deve cambiarsi le mutande ogni due minuti perchè non c'è il babbo caporale a coprirti

e questi vengono etichettati come leader

io vedo altri paesi e vedo giocatori ventenni ma solidi mentalmente e capaci di assumersi nel bene o male responsabilità

questi son dei bambocci che per colpa di quei media di mmmerda populisti che spingono questi solo perchè stanno in club che son cari a questi non vengono mai messi a fronte delle responsabilità ma sempre scuse e ricerca di altri colpevoli

quando salterà in aria tutto, e deve saltare in aria in primis questo sistema mediatico populista, allora si potrà tornare a parlare di italiani e zoccolo italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma per quale motivo un esubero come Kolo Muani dopo una stagione simile, può valere ancora 45 milioni? .ghgh

La richiesta è quella. Quando arriva luglio cambia tutto se come è scontato non ci sarà nessuno a offrire nulla per il titolo definitivo. Sono ricchi ma non fessi e si può trovare la soluzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma poi salvare cosa, ma chi, che quando hanno possibilità ci sputano in entrambi gli occhi hahah

sto sistema deve essere distrutto

e ci metto tutte le redazioni mainstream, perchè sono le principali responsabili

la Gazzetta, per esempio, è colpevole estrema di sta deriva con le sue campagne populiste e la difesa fondamentalista di chi gioca li

distruggere, fuori tutti, dal direttore all'ultimo stagista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici 3 italiani degni di interesse sono Carnesecchi (che gioca in un ruolo dove 40 milioni sono soldi buttati per la situazione in cui è la Juventus), Leoni (che viene dal crociato), Palestra che nella Juve dovrebbe spostare Kaluku a sinistra. Il resto è spazzatura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Bob Kelso said:

e infatti questo è l'enorme problema

calcisticamente siamo come la DDR dei tempi, la pezzentese la equiparo alla Dinamo Berlino, la squadra della Stasi

c'è una specie di fondamentalismo ai vertici federali e mediatici che si è visto, appunto, ai tempi in quegli stati

per cui chi gioca li diviene magicamente intoccabile, nell'ambito domestico, e inattaccabile alle critiche 

Bastoni crediamo veramente che in campionato sarebbe stato espulso? seriamente? 

per altro la colpa dell'espulsione viene data a Donnarumma che fa un rinvio normale da portiere a centrocampo

ma stiamo scherzando? 

qui è ora di finirla con figli e figliastri e di continuare con sta roba solo perchè l'amichetto di Varese ha bisogno di buoni uffici per i suoi affari del menga 

stiamo svendendo una nazione e una storia in nome di ste robe

12 minutes ago, Lorell said:

Certo che sono dei cretini a Barcelona se vendono Kounde per finanziare quella sciagura di Bastoni 

IMG_20260401_212322.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La richiesta è quella. Quando arriva luglio cambia tutto se come è scontato non ci sarà nessuno a offrire nulla per il titolo definitivo. Sono ricchi ma non fessi e si può trovare la soluzione 

Non sono fessi nemmeno gli altri club, 45 milioni per Kolo Muani te li  da giusto un club qatariota di un cugino di Nasser

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani lo hanno pagato troppo prima e ora ne pagano le conseguenze ma non vogliono fare la minusvalenza. Per non fare minusvalenza devono incassare quasi 40 la prossima o 30 fra due anni. 

Come noi che se qualcuno ci chiede koopmeiners ne chiediamo 30 , perché ci serve per la non minusvalenza. 

Prestito oneroso da 5 e diritto (che diventa obbligo ) a 30 sarebbe la soluzione più logica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Screenshot_2026-04-01-21-20-30-5.jpg

Chiellini e Barzagli sotto quella sciagura di Lucio nemmeno secondo la nonna di Lucio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Fosse per me metterei un extraue per squadra 

ma non è quello il punto

intanto prendiamo atto che la serie A è satura di giocatori stranieri 

che questo è un danno per il sistema calcio Italia 

e quindi è un danno per tutti

poi ognuno agisca di conseguenza... 

iniziassero a far giocare gli italiani nei settori giovanili, in serie B e poi nelle piccole della A... vedrai che piano piano tutti ne beneficeranno 

a me invece della nazionale importa poco, mi pare che in Italia la situazione sia simile a quella di altre realtà nazionali a noi paragonabili, senza che la selezione della federazione delle suddette faccia tante figure barbine in serie. Se vogliamo dare la colpa degli scempi ultimi al surplus di stranieri facciamo pure, mi sembra comunque una riproposizione, pari pari, di quello che succede in tanti altri ambiti, dove sbandierando il pericolo dello straniero, si tende a sostituire con questo spauracchio un percorso serio che preveda l'individuazione e la soluzione dei problemi reali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Lorell said:

Il PSG nuota in soldi e non ha bisogno di vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Gli unici 3 italiani degni di interesse sono Carnesecchi (che gioca in un ruolo dove 40 milioni sono soldi buttati per la situazione in cui è la Juventus), Leoni (che viene dal crociato), Palestra che nella Juve dovrebbe spostare Kaluku a sinistra. Il resto è spazzatura 

Carnesecchi ti sistema la porta per svariati anni,certo per noi è un prezzo fuori mercato,ma in caso di arrivo in champions io lo farei un sacrificio,se sono 40mln e non dí piu 

4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non sono fessi nemmeno gli altri club, 45 milioni per Kolo Muani te li  da giusto un club qatariota di un cugino di Nasser

Kolo lo devono prestare fino a scadenza come noi openda🤓la gente non è fessa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, SuperT ha scritto:

Era una battuta ma, per me, son due giocatori diversi proprio come tipologia. Palestra più da 1-2 e scatto, Cambiaso vuole la palla sui piedi.. 

Comunque continuo a non vedere Palestra in una difesa a 4, però ha tempo e può migliorare.

Ma pure la mia. Io vedo un giocatore ibrido, confuso nei movimenti e indisciplinato. Ad esempio in una situazione come quella del fallo di Muharemovic cosa ci faceva come primo giocatore davanti per l'Italia e soprattutto a sinistra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Natostanco ha scritto:

Ma pure la mia. Io vedo un giocatore ibrido, confuso nei movimenti e indisciplinato. Ad esempio in una situazione come quella del fallo di Muharemovic cosa ci faceva come primo giocatore davanti per l'Italia e soprattutto a sinistra? 

Non lo so, non credo nemmeno fossero richieste di Gattuso. A proposito di Cambiaso, forse avrebbe avuto senso metterlo in uno dei due match. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lorell ha scritto:

Perché penso che ci sia una squadra che lo sta chiedendo da 67 mesi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Perché penso che ci sia una squadra che lo sta chiedendo da 67 mesi

Si ma se è l unica squadra il prestito con condizioni garantistiche (Io continuo a spingere per la clausola da tot in caso di mancato riscatto) è quasi inevitabile. L'estate passata è saltato tutto perché non gli veniva garantito nulla la stagione dopo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, non credo nemmeno fossero richieste di Gattuso. A proposito di Cambiaso, forse avrebbe avuto senso metterlo in uno dei due match. 

Al posto del "decisivo" Frattesi di sicuro si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N’altro Td che ormai sembra in rampa di lancio e’ Kayode… A destra direi che a livello nazionale ci siamo e spero che almeno uno dei due venga preso.

O problem sta a sinistra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve deve riempirsi di talentini potenziali campioni stile Yildiz

Un terzino,un mediano,un centrocampista di QUALITÀ,una mezzapunta mancina e un centravanti ci devono essere.

per me:

Moncef Zekri

Nathan De Cat

Kees Smit

Kostantinos Karetsas

Mikkel Bro Hansen

Li voglio con Yildiz,Adzic e Miretti

Il resto fate un po’ come menghia vi pare non mi interessa 

@Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

La Juve deve riempirsi di talentini potenziali campioni stile Yildiz

Un terzino,un mediano,un centrocampista di QUALITÀ,una mezzapunta mancina e un centravanti ci devono essere.

per me:

Moncef Zekri

Nathan De Cat

Kees Smit

Kostantinos Karetsas

Mikkel Bro Hansen

Li voglio con Yildiz,Adzic e Miretti

Il resto fate un po’ come menghia vi pare non mi interessa 

Accostare il nome di quella mezzasega di Miretti a "campioncino" mi sembra molto molto azzardato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Il problema di Kalulu è che pur essendo un ottimo calciatore è valido secondo me solo come braccetto in una difesa a tre. Se giochi però con la difesa a tre, Palestra prenderebbe il posto di Conceicao, che come livello assoluto ci può anche stare, però ho paura che non aumenteremmo nè gol nè assist nel nostro scacchiere oggettivo facendo questo cambio. 

Poi, se parliamo di mettere Palestra al posto di Kalulu più l'esterno offensivo (Conceicao o magari qualcuno di meglio) voto si. 

Ma qua sorge il dubbio che molti si pongono: è il caso di panchinaro Kalulu (cioè uno che in teoria potresti ritenere uno dei pochi da cui ripartire) spendendo circa 45/50 milioni per il suo sostituto dal momento in cui abbiamo già mezza squadra da rifare? 

Io ti direi anche di si eh, purchè con lui mi portino anche un terzino al posto di Cambiaso, un difensore centrale, almeno un centrocampista a voler volare bassi, un esterno/fantasista al posto di Zeghrova e una prima punta. Se riescono a fare tutto questo, portandomi anche Palestra, sarei ils tifoso più felice del mondo. Che sia fattibile e che la nostra dirigenza ne sia in grado, nutro qualche dubbio 

No.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.