Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Vlahovic serve lo sconto, riavvicinamento con la Juve ma ballano ancora le commissioni"

Post in rilievo

I segnali benauguranti non bastano, la Juventus e Vlahovic lo sanno bene e, per quanto il riavvicinamento delle ultime settimane dia la netta impressione di poter ricucire un rapporto che pareva ormai deteriorato e destinato alla separazione, alla Continassa non ci si può dire ancora certi di una firma imminente per il rinnovo di contrato del centravanti serbo. Alcune cose sono quasi "decise": contratto ponte di 1/2 anni a 6 milioni ma cruciale sarà la definizione dei costi accessori nei prossimi incontri tra la dirigenza e il padre della punta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La classica fava che nun se coce. Poi le eventuali commissioni su un contratto annuale… così sarebbe come dargliene  ancora 12 all’anno. Ocio che lo rifanno eh!

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa non gli è chiaro del fatto che in questi anni ha fatto ridere? 6 milioni sono già eccessivi e infatti glieli offriamo solo noi e questi hanno il coraggio anche di alzare la voce sulle commissioni

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè questo dopo essersi intascato 12 milioni quest’anno per essersi infortunato lisciando l’ennesimo pallone della sua triste carriera alla Juve (triste per noi), ora vuole pure le commissioni per rinnovare, oltre ad uno stipendio simile a quello di Yldiz che manderebbe a prostitute il concetto stesso di “meritocrazia”.

Andasse a fare danni altrove.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si mette pure a fare il difficile nonostante tutto?! Certo un premio alla firma ci vuole per le grandi prestazioni offerte, si mette a dettare le condizioni invece di ringraziare ogni giorno che c'è ancora chi gli offre 6 milioni netti a stagione. Via anche lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, pablito77! ha scritto:

La classica fava che nun se coce. Poi le eventuali commissioni su un contratto annuale… così sarebbe come dargliene  ancora 12 all’anno. Ocio che lo rifanno eh!

Tanto Pablito non cambierà nulla anche se resterà Vlahovic..hai capito cosa intendo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con sto scarpone. Serve un giocatore diverso, che sappia giocare spalle alla porta. Vlahovic non ti stoppa la palla e il passaggio di ritorno è al 90% palla persa…

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non gli sta bene quello proposto via, si trovi qualcuno che lo accontenti. Un giocatore che è infortunato da mesi è già tanto se gli viene data fiducia per un altro anno, due o quanti ne sono. Bisogna fare piazza pulita di questa gente. E lo dico da persona a cui farebbe piacere un rinnovo, ma se stanno a questo punto penso che non si farà. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessun altro che possiamo permetterci e che voglia venire da noi di livello superiore, quindi giusto rinnovare e spedire su marte David e Openda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che sia stato lui a chiedere di restare, non penso possa avanzare richieste faraoniche sia di ingaggio sia di commissioni. Non facciamoci prendere alla gola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevole al rinnovo visti i nomi che girano, ma di un solo anno ha poco senso, ancor di più parlare di commissioni importanti per un rinnovo annuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, re david ha scritto:

Se non gli sta bene quello proposto via, si trovi qualcuno che lo accontenti. Un giocatore che è infortunato da mesi è già tanto se gli viene data fiducia per un altro anno, due o quanti ne sono. Bisogna fare piazza pulita di questa gente. E lo dico da persona a cui farebbe piacere un rinnovo, ma se stanno a questo punto penso che non si farà. 

È esattamente il mio pensiero 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè è il gioco delle parti, se Vlahovic vuole restare e la Juve vuole tenerselo alla fine rinnoverà. Sa bene che rischia di trovarsi col cerino in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo che le altre gli avran proposto la miseria viene qui anche a pretendere le commissioni, dopo tutti questi anni a prendere più di tutti in serie a ? complimenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Infatti non si deve cadere nel tranello, se non gli sta bene, ciao, lo deve sapere bene che dopo la Juve può trovare solo di peggio….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci si sta impuntando sulle commissioni, si aprono diversi scenari:

-forse l'accordo avrà una durata maggiore dei 12 mesi di cui si parla;

- potrebbe trattarsi di un rinnovo funzionale a una cessione remunerativa già questa estate. Le parti si accordano per 2 anni (nuova scadenza 2028) con un ingaggio più umano, e così facendo per Vlahovic è più facile trovare club interessati che possano dargli 6-7 annui, e in questo modo la Juv potrebbe ricavare 25-30 milioni dalla cessione di un attaccante con scadenza 2028.

Naturalmente sono mere ipotesi, potrebbe benissimo essere che sono i soliti tira e molla per ricavare qualcosa in più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti