Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Kosovo-Turchia: Yildiz lascia i festeggiamenti per consolare Zhegrova

Post in rilievo

1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Yildiz

tra decine di bastoni, pio e martinez.... datemi un Kenan  .allah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kenan, sei l'unica gioia sportiva di questo periodo terribile ed indimenticabile.

Grazie di voler rimanere da noi.

❤️

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del suo indiscutibile valore tecnico, il nostro Kenan dimostra ancora una volta di essere un piccolo grande uomo. Mi piace immaginare che dietro il suo gesto ci sia un nobile indottrinamento effettuato da un certo signore di Certaldo. E mi auguro (ma questo è un mio problema) che Edon e Kenan possano rappresentare il più a lungo possibile i nostri colori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Così si fa!!!

Qualcun altro sarebbe andato da lui e gli avrebbe esultato in faccia!!!

E' stato un bel gesto , ma dubito che la medda Bastoni sarebbe andato ad esultare in faccia a chalanoglu a fine partita 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo ragazzo deve diventare il nostro capitano, sta seguendo quella traccia lasciata da del piero di grande giocatore e grande persona, matura ed un leader vero, ma non di quelli che urlano, ma di quelli che sai sempre che farà la cosa giusta.

Speriamo rimanga qui per l'intera carriera, lasciatemi sto sogno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fabiotrb ha scritto:

E' stato un bel gesto , ma dubito che la medda Bastoni sarebbe andato ad esultare in faccia a chalanoglu a fine partita 😁

Anche perché probabilmente il turco gli avrebbe rotto il grugno 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io ieri mi sono alzato dal divano per consolare mio padre (milanista) per la loro uscita dai mondiali 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

In un mondo di bastoni, è bello vedere questi gesti 

Si potrebbe anche dire in un Mondo di 2 di Bastoni, bello vedere un Asso di Coppe......................

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Come si diceva nella vecchia Juve, quella vera, viene prima l’uomo e poi il calciatore, e Yildiz appartiene a questa categoria…

Vero, le grandi Juventus avevano tanti grandissimi uomini, prima che grandissimi Campioni. Categorie che ora scarseggiano, come nelle oasi protette

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ale0306 ha scritto:

La numero 10 è davvero in buone mani, non so se potrà eguagliare le prodezze tecniche di Alex ma sicuramente è sulla buona strada per incarnarne principi e valori. 

La Juve futura: Yildiz, 24 giocatori, 6 dirigenti 

Lui È il punto fermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualificazioni UEFA mettono di fronte in una partita secca una nazionale veramente di grosse aspettative future come la Turchia ad una nazionale, con tutto il rispetto, di terza fascia. Nella partita secca può succedere di tutto. A me sembra una follia, chi congegna 'ste cose è fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, SBAM! ha scritto:

Intanto io sbanano per l'uscita dell Italia , Gravina * 💩💩💩

Strano che non abbiano fatto un post dedicato alla figc...qui sul forum hanno rotto il caxxo per 1 anno con le disdette (che non sono servite a nulla, se non ad alimentare il mercato dei pezzotti) e adesso che se ne va tutto tace...mah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti