Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "A volte ritornano: alla Juve prende quota l'ipotesi Muharemovic e occhio alla suggestione Huijsen"

Post in rilievo

18 minuti fa, franjuve ha scritto:

riportate il bosniaco a casa e fuori kelly

Fuori Kelly? Ma perché? Boh, roba da matti, sembra si faccia gara a chi la spara più grossa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo in mano il 100% di questo giovane e invece siamo andati a regalare una fortuna all'Atalanta per Koopmeiners... Misteri dell'incompetenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, re david ha scritto:

Muharemovic è di piede sinistro se non sbaglio, quindi uno di quelli che ci servirebbe eccome. Sia nel Sassuolo che ahimè nella sua nazionale ha dimostrato di essere un difensore all'altezza, e quel 50% sulla rivendita vorrebbe dirlo pagarlo metà prezzo. Io ci penserei seriamente su. Hujisen mi sa solo di suggestione. Il real lo ha pagato 60 milioni, e non me lo prendo in prestito per farlo crescere e fare un piacere agli spagnoli. 

Su Huijsen sono d'accordo..o si fa un affare per noi, nel senso che lo si riprende a poco, oppure niente.. abbiamo già dato con Morata e può bastare... oltretutto non sarebbe considerato proveniente dal vivaio 

Su Muharemovic onestamente non so se la clausola del 50% sulla rivendita può trasformarsi in uno sconto del 50% sul costo del cartellino..certo è interessante cone giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Huijsen è fantamercato e in ogni caso non lo riporterei

Ma infatti..

Se non ricordo male la società lo voleva mandare al Sassuolo per farlo crescere, ed è uno, lui si rifiutò per andare a Roma dove se non ricordo male faceva panchina.

Poi si cedette in Inghilterra dove finalmente cresce, e sono due, tanto che lo prende il real per tanti soldi.

Adesso che ha fatto un anno al real deve fare ancora un ulteriore ciclo di crescita...

Da noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic va riportato alla base, visto che abbiamo il 50% in caso di vendita. Offrire 15 milioni e portarlo a Torino.

Su Huijsen è una cazzata sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, phoenix ha scritto:

direi di scartare l'ipotesi prestito, non siamo una provinciale che ci mettiamo a far crescere i giocatori di altre squadre.. .ok

L'abbiamo fatto con Morata quando eravamo ben più forti, figuriamoci se non saremmo pronti a metterci a novanta oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Ma infatti..

Se non ricordo male la società lo voleva mandare al Sassuolo per farlo crescere, ed è uno, lui si rifiutò per andare a Roma dove se non ricordo male faceva panchina.

Poi si cedette in Inghilterra dove finalmente cresce, e sono due, tanto che lo prende il real per tanti soldi.

Adesso che ha fatto un anno al real deve fare ancora un ulteriore ciclo di crescita...

Da noi...

Frosinone .ok 

Comunque, al real stanno criticando tantissimo l’operazione. 60 milioni per una mezza riserva del cherries. La realtà è che il real l’ha strapagato perché lui ha avuto la geniale idea di passare da olandese a spagnolo, rendendosi appetibile subito per le big spagnole.

Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

L'abbiamo fatto con Morata quando eravamo ben più forti, figuriamoci se non saremmo pronti a metterci a novanta oggi.

Sinceramente non ci vedo nulla di male, il Milan lo fece con Brahim che gli portò diversi punti nei due anni a Milano. L’Inter lo fece con Hakimi, se non erro.

Ps: Brahim è uno che comprerei domattina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Muharemovic va riportato alla base, visto che abbiamo il 50% in caso di vendita. Offrire 15 milioni e portarlo a Torino.

Su Huijsen è una * sefz 

Credo anch'io, se non lo fosse sarebbe grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hujisen l’abbiamo scansato, facendocelo pagare il giusto (fesso il Real a strapagarlo)

che rimanga lì

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frosinone .ok 

Comunque, al real stanno criticando tantissimo l’operazione. 60 milioni per una mezza riserva del cherries. La realtà è che il real l’ha strapagato perché lui ha avuto la geniale idea di passare da olandese a spagnolo, rendendosi appetibile subito per le big spagnole.

Sinceramente non ci vedo nulla di male, il Milan lo fece con Brahim che gli portò diversi punti nei due anni a Milano. L’Inter lo fece con Hakimi, se non erro.

Ps: Brahim è uno che comprerei domattina.

La differenza è che qui si tratta di un giocatore che era tuo. Lo cedi a quattro spicci che poi magari spendi per averlo in prestito e restituirlo a lorsignori più rodato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Fuori Kelly? Ma perché? Boh, roba da matti, sembra si faccia gara a chi la spara più grossa.

se devi cedere qualcuno in difesa cedo lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza è che qui si tratta di un giocatore che era tuo. Lo cedi a quattro spicci che poi magari spendi per averlo in prestito e restituirlo a lorsignori più rodato. 

Vabbè che sia stata una cazzata di Giuntoli è palese, che Huijsen, oggi, potesse far il titolare alla Juve non ne son sicuro. Il bosniaco mi sembra più pronto, giusto così perché ha due anni in più, ma lo spagnolo/olandese mi sembra ancora troppo fragile fisicamente. E ha 21 anni, non 17..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Frosinone .ok 

Hai ragione ricordavo male era il Frosinone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Su Muharemovic onestamente non so se la clausola del 50% sulla rivendita può trasformarsi in uno sconto del 50% sul costo del cartellino..certo è interessante cone giocatore

Sarebbe logico. La squadra X lo paga 40, poniamo, al Sassuolo, 20 vanno a noi. Cosa cambia se x=Juve?

Vabbè che sia stata una * di Giuntoli è palese, che Huijsen, oggi, potesse far il titolare alla Juve non ne son sicuro. Il bosniaco mi sembra più pronto, giusto così perché ha due anni in più, ma lo spagnolo/olandese mi sembra ancora troppo fragile fisicamente. E ha 21 anni, non 17..

Lasciando da parte se sia o no pronto, sarebbe comunque umiliante riprenderlo in prestito. Saremmo ufficialmente la succursale del Real Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Sarebbe logico. La squadra X lo paga 40, poniamo, al Sassuolo, 20 vanno a noi. Cosa cambia se x=Juve?

Si si senza dubbio lo credo anche io..ma sai ste cose come funzionano no? Poi in Italia riusciamo a complicare tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Dipende dalle offerte, direi. Fosse vera quella da 50 del ManU...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dalle offerte, direi. Fosse vera quella da 50 del ManU...

Senza dubbio..ma poi quei 50 devono servire a comprarne uno possibilmente più forte..e possibilmente non trentenne..

Ne siamo in grado? Boh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Juventus a Yildiz & Friends? Scherzi a parte, il progetto giovani doveva cominciare già qualche anno fa anziché sperperare soldi per calciatori dubbi. Che ben vengano, non in prestito però!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

e direi di non ripetere più quella operazione che è umiliante per la storia del nostro club, non siamo una succursale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic mi sembra più che valido e con ampi spazi di crescita, pertanto va preso.

Mi auspico che in dirigenza finalmente capiscano che i giovani di proprietà vanno attesi e specie considerati, certo ciò comporta ad accettare gli inevitabili errori che spesso si commettono in giovane età, ma vendere frettolosamente per poi spendere il doppio per gente calcisticamente in età avanzata, spesso soggetta ad acciacchi vari e/o peggio competitivamente sazia e ben peggio, anzi deleterio per la squadra e per le casse societarie; vanno tenuti quei più o meno quattro elementi considerati veterani quindi garanti d'esperienza, i quali devono fungere da guida per i più giovani, ma il completamento della rosa deve appartenere a questi ultimi.

Sono sei anni che si vende con faciloneria e poi si rimpiange di fronte all'evidenza che i rimpiazzi di concreto hanno solamente il costo eccessivo; il motto esprime che alla Juve bisogna vincere e non c'è tempo per le costruzioni: rimango dell'avviso che citazione più banale di questa non può esistere e i fatti del perseverare nel tempo delle mediocri stagioni trascorse ne sono testimoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Senza dubbio..ma poi quei 50 devono servire a comprarne uno possibilmente più forte..e possibilmente non trentenne..

Ne siamo in grado? Boh..

Ah certo. Però considerato in abstracto, con 50 si trova di meglio. Non i nostri eroi, quello è vero purtroppo.

Adesso, phoenix ha scritto:

e direi di non ripetere più quella operazione che è umiliante per la storia del nostro club, non siamo una succursale..

Speriamo di non esserlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ah certo. Però considerato in abstracto, con 50 si trova di meglio. Non i nostri eroi, quello è vero purtroppo.

È come il discorso su Bremer..per 60/70 milioni (cifre dei giornali) lo vendo subito perché ha 30 anni e ci sta approfittare della situazione per mettere dentro un difensore  forte e più giovane..ma saremmo in grado di trovarlo? 

Se ne fossimo in grado, anche Kelly per 50 milioni ce lo porto io in macchina a Manchester..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

un’ipotesi che potrebbe essere rafforzato dall'amicizia con Yildiz. Un ritorno di fiamma che si unisce a quello per Muharemovic, anche lui grande amico del 10 bianconero, 

Se il motivo è quello, comunque, forse sarebbe il caso di far sapere a JE che Yildiz è * e camicia con Arda Guler. Così magari al prossimo video invece che con la maglietta si presenta con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

È come il discorso su Bremer..per 60/70 milioni (cifre dei giornali) lo vendo subito perché ha 30 anni e ci sta approfittare della situazione per mettere dentro un difensore  forte e più giovane..ma saremmo in grado di trovarlo? 

Se ne fossimo in grado, anche Kelly per 50 milioni ce lo porto io in macchina a Manchester..

Esatto. Solo che per Bremer oggi secondo me non ti offrono nemmeno la metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti