Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rasputin26

Perché avremmo bisogno di un Andrea Agnelli come presidente della FIGC e perché ci ritroveremo con un nuovo Gravina

Post in rilievo

Per sistemare il calcio basterebbe prendere in mano il dossier di Roberto Baggio che aveva proposto dopo l'eliminazione al primo turno al mondiale del 2010. Spagna e Germania erano a buon punto, e la rivoluzione proposta ha preso spunto da quello che hanno fatto loro. Non servono nomi altisonanti a capo. Ma come sempre si cambierà per non cambiare.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, zacmayo ha scritto:

Bellissimo post ma io Andrea Agnelli lo voglio solo per la Juve . Di questa Italietta che ci ha e gli ha voltato le spalle non frega nulla. 

rimango un inguaribile rancoroso 

Amen. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo bisogno di uno che faccia centinaia di milioni di buchi di bilancio e poi cerchi goffamente di tapparli con un bizzarro tentativo di golpe? Ne dubito fortemente.

Lasciamo perdere Andrea Agnelli che ha fatto già abbastanza danni. Qui ci vogliono figure serie.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minerva X ha scritto:

Si ma da quello che ho sentito da fonti vicine alla Juve lui avrebbe rifiutato, non se la sente di rientrare in questo ambiente calcistico che non gli appartiene e lontano anni luce da quello di quando giocava e non lo biasimo affatto.

Il motivo per cui lo vorrei alla FIGC è solo per vedergliela distruggere come purtroppo ha fatto con la nostra Juve.

La Juve l’hanno distrutta altri . Certe cose non si possono sentire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Ma io non gliene faccio chissà che colpe, tutti sbagliano, anche se lui ha un po' esagerato.

Io preferirei fosse rimasto comunque, tuttavia senza Marotta per me é chiaro che non ha dimostrato chissà che capacità di gestione di una squadra di calcio. Resta una persona valida, determinata e con grandi capacità espositive.

Scusami, ma tu hai capito perché ha dovuto lasciare?

Finiva male se non si dimetteva, eh….

Così come AA ha sbagliato probabilmente preso da un eccesso di onnipotenza, Marotta non ha subito 1/1000mo di quello che ha subito AA avendo avuto comportamenti (fatti certi) da radiazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Sarebbe un disastro annunciato. Non perché non sia capace, altroché, ma perché alla prima incertezza verrebbe massacrato per il suo cognome e il legame indissolubile con la Juve.

Parole sante. Ma lui non è scemo. Non accetterebbe mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Abbiamo bisogno di uno che faccia centinaia di milioni di buchi di bilancio e poi cerchi goffamente di tapparli con un bizzarro tentativo di golpe? Ne dubito fortemente.

Lasciamo perdere Andrea Agnelli che ha fatto già abbastanza danni. Qui ci vogliono figure serie.

Non si pone il problema 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli sarebbe un nome scomodo per tutti, compreso per lui stesso, sono invece totalmente d’accordo sul fatto che verrà cambiato tutto per non cambiare niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli? Veramente?

Quelli che lo hanno sostituito alla Juve sono stati cosi miserrimi da far rivalutare il suo operato anche agli occhi di noi tifosi.

Ad essere sincero comunque me lo auguro, meglio in FIGC che ancora da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Eymerich ha scritto:

per avere figure serie bisognerebbe iniziare a cambiare la proprietà, come prima cosa in assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Eymerich ha scritto:

Già.

Realtà dei fatti questa che qui dentro molti dimenticano o peggio ancora fanno finta di non ricordare.

I danni di Agnelli li pagheremo purtroppo ancora per tanto, tanto tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io di un Marmotta a Giugno candidato alla presidenza figc non mi stupirei affatto .ghgh.beppeballa

ù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli in Italia non tornerá piú e fa benissimo. Inoltre é improponibile per quel ruolo, al primo rigore contro l´Inter la fanzine rosa fará partire le fiaccole e i forconi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Suo papà Umberto fu presidente dal 1959 al 1961 a soli 24 anni tra l’altro.

Ma quella era un’ altra epoca e un’altra Italia

Sí era un'altra epoca ma i motivi delle sue dimissioni hanno sempre la stessa origine: lemmerde di milano!...Si dimise per il disgusto delle lamentele dei perdenti che volevano, more solito, vincere a tavolino lo scontro diretto sospeso per troppi tifosi che si assieparono a bordocampo. Poi a scudetto giá perso mandarono i ragazzini a giocare il recupero. Schifosi dal 1908!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Helmut ha scritto:

Sí era un'altra epoca ma i motivi delle sue dimissioni hanno sempre la stessa origine: lemmerde di milano!...Si dimise per il disgusto delle lamentele dei perdenti che volevano, more solito, vincere a tavolino lo scontro diretto sospeso per troppi tifosi che si assieparono a bordocampo. Poi a scudetto giá perso mandarono i ragazzini a giocare il recupero. Schifosi dal 1908!

Eh si!

Ma questa  rivalità era agli albori.

Oggi AA non andrebbe bene mentre Marotta benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo seri? Agnelli? Ma ancora non abbiamo/ avete capito che stanno ancora godendo per averci distrutto e noi vogliamo mettere Agnelli alla guida del calcio italiano? Secondo me molta gente ( tutti quelli che non tifano Juve) preferirebbe essere bruciata viva piuttosto 

31 minuti fa, Godai san ha scritto:

Andrea Agnelli in Italia non tornerá piú e fa benissimo. Inoltre é improponibile per quel ruolo, al primo rigore contro l´Inter la fanzine rosa fará partire le fiaccole e i forconi.

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Minerva X ha scritto:

Si ma da quello che ho sentito da fonti vicine alla Juve lui avrebbe rifiutato

lo ha proprio detto Platini non ricordo quando che non ha nessuna intenzione di tornare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Cmq io di un Marmotta a Giugno candidato alla presidenza figc non mi stupirei affatto .ghgh.beppeballa

ù

Anche perché dimesso un Interista serve urgentemente mettercene un altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jimmyw ha scritto:

ù

La cosa positiva sarà che dovrà lasciare ogni carica in seno all'inda spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jimmyw ha scritto:

ù

Serve qualcuno che protegga gli interessi 

2 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

La cosa positiva sarà che dovrà lasciare ogni carica in seno all'inda spero

Nulla viene lasciato al caso 

2 ore fa, silver1981 ha scritto:

Zazzaroni spinge per AA

Ha cambiato idea. Spingeva per Malagó 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Abete c'è già stato dal 2007 al 2014... sembra tifoso della Juve. Magari è imparziale.

Abete è imparziale al limite del non fare nulla per non sbagliare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.