Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che la Figc era gestita da un delinquente ok.

Che la nostra squadra sia scarsa (inutile ricordare gli acquisti delle ultime stagioni) per colpa della Figc anche no.

Per colpa totale magari no ma che abbia contribuito a casrtrarci bilanci e mercati assieme alla Uefa è certo visto che ci hanno escluso un anno dalle coppe senza alcun motivo reale e plausibile per le famose plusvalenze pratica invero di tutte le squadre indistintamente... nessuno dice che non ci sono state gestioni sbagliate e incompetenza nella juve ma i danni che ci hanno fatto alcuni personaggi sono più che tangibili... 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, franjuve ha scritto:

muha va preso prima del mondiale 

va beh, la Bosnia al mondiale la prendono a pallate su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AndrewGD said:

Chi sarebbe uno buono per noi? Questo Malagó come sarebbe per la Juve?

Sarebbe meglio di Gravina 

a noi servirebbe uno che andrebbe contro Ceferin 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, davik said:

Deve giocare contro il Canada di David, il Qatar, e la Svizzera. Forse le prende con la Svizzera. Contro le altre due potrebbe anche fare buona figura. Mamma mia molti di sti gruppi del Mondiale fanno schifo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Alla fine in difesa hai già 3 titolari (Bremer, Kelly e Gatti) e di questi 1 resta in panchina, aggiungerne un altro (giovane che "deve" giocare) boh non so quanto senso possa avere.

Tralasciando il giocatore del Sassuolo.

Noi non abbiamo assolutamente 3 titolari. Di titolare forte io vedo solo Bremer, Kelly non sa difendere. Gatti è una plus da 20mln, giocatore da squadra media ma che in UK farebbe bene. 

Onestamente bisogna andare su difensori forti e di esperienza come titolare e Rudiger lo è 

4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

La pausa è finita

dov'è il rinnovo di Spalletti?

Ma se lo richiamassero in nazionale? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, signos77 ha scritto:

Per colpa totale magari no ma che abbia contribuito a casrtrarci bilanci e mercati assieme alla Uefa è certo visto che ci hanno escluso un anno dalle coppe senza alcun motivo reale e plausibile per le famose plusvalenze pratica invero di tutte le squadre indistintamente... nessuno dice che non ci sono state gestioni sbagliate e incompetenza nella juve ma i danni che ci hanno fatto alcuni personaggi sono più che tangibili... 

Rispetto il tuo punto di vista ma non lo condivido.

Lo sappiamo tutti che la Figc ci ha tagliato le gambe per l'assurda ed imbarazzante nostra cocciutaggine di restare nella SupeLega in un progetto nato vissuto e morte in circa 15 minuti, se facevi come le restanti squadre nessuno ti avrebbe fatto nulla.

Trovo abbastanza incomprensibile incolpare la Figc quando in 2 mesi bruciamo 150 ml tra Koop, Douglas Luiz e Nico Gonzalez.

Ma siamo ampiamento OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davik ha scritto:

Per me arriva tranquillamente agli ottavi. Avete visto che squadre hanno qualificato gli altri continenti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Tralasciando il giocatore del Sassuolo.

Noi non abbiamo assolutamente 3 titolari. Di titolare forte io vedo solo Bremer, Kelly non sa difendere. Gatti è una plus da 20mln, giocatore da squadra media ma che in UK farebbe bene. 

Onestamente bisogna andare su difensori forti e di esperienza come titolare e Rudiger lo è 

Oggi, piaccia o meno, hai a disposizione quei 3 giocatori come difensori centrali, se e quando venderai qualcuno potrai prendere un altro difensore "titolare".

Spendere soldi in un ruolo attualmente coperto non so quanto possa essere utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che l'universo calcistico italico, ma mi basterebbe anche solo quello juventino, abbia capito che con la difesa a 3 fai fatica anche con scappati di casa come i bosniaci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Ederson visto con l'Atalanta in questi anni, personalmente, tanta roba.
Dopodiché 40 milioni per lui, classe 99 in scadenza nel 2027, non sono affatto pochi. Anzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

17 più bonus può essere cifra che accontenta tutti per me. 

Sei FANTASTICO sefz

stanno discutendo tra tifosi della valutazione di Gatti,dicono 20mln,qualcuno dice 30,Veco

aggiunge che rumors parlavano di offerte da 25mln(tutte da vedere x carità) e tu ovviamente proponi un offerta da 17mln .ghgh

Tu praticamente prendi le valutazioni teoriche dei giocatori,tagli il 40% e spari la tua sefz

Fosse x te un offerta congrua per Yildiz sarebbe 62mln+bonus .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Il migliore acquisto sul mercato per la Juventus sono le dimissioni di Gravina 

equivale all’ acquisto di un top player

speriamo che il prossimo sia un giusto presidente 

Come se le sfortune della Juve in questi anni dipendessero tutte da Gravina e non da nostre specifiche colpe ed errori.

Tra l'altro lo scrivo io che sono il "filosocietario per eccellenza".

Per me però non é giusto fare sconti ad Elkan o ad AA ed ai dirigenti che si sono succeduti per questi ultimi mediocrissimi 5/6 anni tirando in ballo chissà che oscure manovre dai piani alti mentre noto che i più grandi critici della dirigenza juventina sono poi gli stessi che gli trovano misteriosi alibi (da Gravina agli arbitri ecc.).

Di certo la Giuitizia sportiva si é confermata 3 anni fa un meccanismo infernale e arbitrario ma non é per quello che lottiamo per il 4/5° posto da così tanto tempo.

36 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sarebbe meglio di Gravina 

a noi servirebbe uno che andrebbe contro Ceferin 

E forse anche un dizionario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che parliamo di difensori X me la quaterna deve essere questa

Bremer-Fernandez

Senesi-Muharemovic 

Cederei Gatti e Kelly x monetizzare il più possibile.

Diciamo 25 x Gatti e 40 x Kelly

Speriamo ci siano offerte,almeno il distruttore ne avrebbe fatta una buona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

io spero che l'universo calcistico italico, ma mi basterebbe anche solo quello juventino, abbia capito che con la difesa a 3 fai fatica anche con scappati di casa come i bosniaci.

drecinguedue che praticamente si usa solo in Italia.. modulo giurassico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sei FANTASTICO sefz

stanno discutendo tra tifosi della valutazione di Gatti,dicono 20mln,qualcuno dice 30,Veco

aggiunge che rumors parlavano di offerte da 25mln(tutte da vedere x carità) e tu ovviamente proponi un offerta da 17mln .ghgh

Tu praticamente prendi le valutazioni teoriche dei giocatori,tagli il 40% e spari la tua sefz

Fosse x te un offerta congrua per Yildiz sarebbe 62mln+bonus .ghgh

Si ci aggiorniamo a luglio quando leggiamo le offerte REALI per i vari gatti, cambiaso. Parlo di offerte VERE con tanto di PEC. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si ci aggiorniamo a luglio quando leggiamo le offerte REALI per i vari gatti, cambiaso. Parlo di offerte VERE con tanto di PEC. 

Sì ma te lo fai x tutti 

vendi Miretti a 11mln x prendere che ne so EDERSON a 55mln,insomma robe del genere. Te lo dissi una volta tempo fa,tu non devi mai fare trattative x la Juventus sefzsefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, signos77 ha scritto:

vanno azzerati tutti i vertici compreso il procuratore federale noto tifoso napoletano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sì ma te lo fai x tutti 

vendi Miretti a 11mln x prendere che ne so EDERSON a 55mln,insomma robe del genere. Te lo dissi una volta tempo fa,tu non devi mai fare trattative x la Juventus sefzsefz 

Infatti Miretti non se lo calcola nessuno a titolo definitivo. 

Il mio discorso verteva sul fatto che vendendo gatti a 17 più bonus per prendere Muharemovic a 13,14. 

Se non vado bene perché valuto gatti 20 coi bonus allora non vedo neanche bene se valuto Muharemovic per difetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Ma questo non sarebbe servito a noi? 

Lui e Lookman sono giocatori che avremmo dovuto e potuto prendere noi. Peccato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@El Raco06 comunque io Ederson è da dicembre che dico che vale 30/35 perché va a scadenza fra un anno. Ederson che valesse 55 l' ho detto l'estate scorsa che aveva due anni di contratto, non in sto periodo (anzi mi avevano assicurato che l Atalanta lo avrebbe venduto quasi al prezzo di Koopmeiners quando ho pronosticato che lo vendono a 30/35 ora). 

Infatti ora i più parlano di 40 (ho "cannato" di 5 alla fine per ottimismo no per "regalare"soldi alla concorrenza). 

Un altro esempio? 

L'altra sera ho proposto Antonio Silva parlando di 15.  

Se fossi uno che svaluta sempre i nostri e ipervaluta gli altri non valuterei mai uno come Antonio Silva 15 (anche lui per difetto anche se sono come sia forte ma ho voluto fare l ottimista a oltranza sfruttando la sua prossima scadenza).

Un altro esempio Thuram 

Quando dico che per Thuram ci facciamo 50 facili se lo mettessismo nei partenti anzi molti quasi ridono pensando che ne incassiamo molti meno se lo mettessismo sul mercato. 

I titolarissimi non li ho mai svalutati. 

I profili come Miretti ( e gatti) li valuto in base alle situazioni, Miretti negli scambi lo valuto sempre dai 15 in su, nelle ipotetiche trattative singole mai sopra i 15,. 

Vale anche  per gatti, che un anno fa era semi titolare e offerte arrivavano a malapena a 25 forse dalle notizie che arrivavano. Come fa a valere lo stresso essendosi declassato nelle gerarchie?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La #Juventus ha un canale privilegiato per #Muharemovic: in caso di cessione dal #Sassuolo, avrà il 50% della plusvalenza e uno sconto significativo. I contatti con l’entourage sono costanti, quindi il ritorno a Torino resta un’opzione concreta.

📲 @romeoagresti - YouTube

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.