Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

quanto vuole celik?

4 milioni l'anno?

la serie a tornerà ad essere una roba seria quando a gente come celik daranno 200.000 euro l'anno.

Beh, poi noi siamo tra quelli con l'anello al naso, guarda Vlahovic che non vuole nessuno manco a p0 e noi gli offriamo 7 netti e bonus alla firma .ghgh. E lo stesso vale per tutti quei mezzi giocatori che già abbiamo rinnovato o rinnoveremo a cifre fuori mercato. Difatti siamo il secondo monte ingaggi del campionato per poi lottare per i posti EL e conference .doh 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque col senno del poi, Soule e Hujsen non sono niente di che

Col senno del poi, Giuntoli era da tenere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Sicuro, aveva fatto delle cavolate però anche cose buone e soprattutto stava provando a portare Osimhen a Torino. C'è da dire che David per esempio sarebbe arrivato lo stesso, quindi qualche cavolata avrebbe continuato a farla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque col senno del poi, Soule e Hujsen non sono niente di che

senno di poi che....era chiaro soule giocatorino ...hujsen non ha nulla del difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Si se non è stato degnamente sostituito.

Pensavo fosse difficile non migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Beh, poi noi siamo tra quelli con l'anello al naso, guarda Vlahovic che non vuole nessuno manco a p0 e noi gli offriamo 7 netti e bonus alla firma .ghgh. E lo stesso vale per tutti quei mezzi giocatori che già abbiamo rinnovato o rinnoveremo a cifre fuori mercato. Difatti siamo il secondo monte ingaggi del campionato per poi lottare per i posti EL e conference .doh 

ma guarda io a vlahovic avrei proposto 4 milioni solo per vedere la faccia del procuratore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

svilar altro fenomeno pompato dai media italiani.

stesso livello di di gregorio. 

Uguale, uguale proprio. Mah...

Gli errori li fanno tutti, quelli fatti da Di Gregorio, no. 

Svilar non sarà Buffon, ma è un portiere che porta punti alla squadra.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

svilar altro fenomeno pompato dai media italiani.

stesso livello di di gregorio. 

commento istantaneo uno delle poche soddisfazioni dei social...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

ma guarda io a vlahovic avrei proposto 4 milioni solo per vedere la faccia del procuratore.

Beh, ma quello vale. Io ho sempre detto 3,5 + bonus ma siamo lì. Prendere o lasciare, altrimenti vatti a trovare qualche top team degno delle tue qualità .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Eddai non si può sentire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Uno che aveva messo sul mercato yldiz era da tenere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Uguale, uguale proprio. Mah...

Gli errori li fanno tutti, quelli fatti da Di Gregorio, no. 

Svilar non sarà Buffon, ma è un portiere che porta punti alla squadra.

22 minuti fa, scaracolis ha scritto:

commento istantaneo uno delle poche soddisfazioni dei social...

Si e’ scritta la stessa identica cosa anche su Carnesecchi.

Sono due ottimi portieri con ampi margini di crescita e uno dei due va preso anche perche’ al contrario di Di Gregorio questi giocano gia’ in due club medio-alti ed hanno dimostrato di avere tanta personalità.

Di gregorio, buon portiere, ma n’altro pollo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Si e’ scritta la stessa identica cosa anche su Carnesecchi.

Sono due ottimi portieri con ampi margini di crescita e uno dei due va preso anche perche’ al contrario di Di Gregorio questi giocano gia’ in due club medio-alti ed hanno dimostrato di avere tanta personalità.

Di gregorio, buon portiere, ma n’altro pollo.

A me Carnesecchi non convince, gli ho visto fare errori simili a Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

A me Carnesecchi non convince, gli ho visto fare errori simili a Di Gregorio 

Pensa che io ho visto Digregorio fare cose simili a Carnesecchi. Roba da non credere 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Sicuro, aveva fatto delle cavolate però anche cose buone e soprattutto stava provando a portare Osimhen a Torino. C'è da dire che David per esempio sarebbe arrivato lo stesso, quindi qualche cavolata avrebbe continuato a farla

Col senno del poi, Koopmeiners, Luiz, Di Gregorio e Nico sono stati dei colpi epocali, Giuntoli avrebbe meritato un rinnovo decennale. 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Stava provando a prendere Osimhen é tipo quella volta che ho quasi scopato la Canalis… 

Ha mandato via a calci (e buonuscita Szczesny e comprato DiGregorio dal Monza). Solo sta cosa ci sarà costata venti punti in due campionati…

Abbiamo a libro paga per altri due anni quel fenomeno di Thiago Motta ch3 zio pera manco sua madre lo vuole.

ci siamo disabituati a vedere dirigenti con i controcazzi che ormai pure la * ci sembra Nutella

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Da tenere legato per non fargli fare altri danni? Concordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Purtroppo serve la calma e la calma ce l'hai con un progetto e con una guida forte. Con la guida forte gli sbagli si riparano purtroppo invece senza guida o con guida ridicola ogni anno è tabula rasa e c'è sempre un colpevole.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Col senno del poi, Koopmeiners, Luiz, Di Gregorio e Nico sono stati dei colpi epocali, Giuntoli avrebbe meritato un rinnovo decennale. 

Ne ha presi così tanti che per forza di cose qualcuno è risultato buono come Conceicao, Kalulu, Alberto Costa, Thuram, Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Uno che aveva messo sul mercato yldiz era da tenere?

Ma non glielo hanno fatto fare. È bastato il resto . Il punto più basso della Storia. Insieme a Montezemolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Stava provando a prendere Osimhen é tipo quella volta che ho quasi scopato la Canalis… 

Ha mandato via a calci (e buonuscita Szczesny e comprato DiGregorio dal Monza). Solo sta cosa ci sarà costata venti punti in due campionati…

Abbiamo a libro paga per altri due anni quel fenomeno di Thiago Motta ch3 zio pera manco sua madre lo vuole.

ci siamo disabituati a vedere dirigenti con i controcazzi che ormai pure la * ci sembra Nutella

Manca la società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Da tenere legato per non fargli fare altri danni? Concordo.

Voleva vendere Yildiz per finanziare un altro mercato fantozziano, c'è da spedirlo direttamente in Afghanistan altroché 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Ne ha presi così tanti che per forza di cose qualcuno è risultato buono come Conceicao, Kalulu, Alberto Costa, Thuram, Kelly

Chi è che prende solo fenomeni? Con Marotta il primo anno sei arrivato settimo e portò Del Neri: una barzelletta che in confronto Motta è Dio.
Stava prendendo un altro allenatore (Conto lo prende Agnelli in pratica) ed inoltre dopo i 3 anni di Conte stava prendendo Mihailovic che come uomo per carità ma come allenatore un disastro. 

Ma di cosa parliamo? Elia? Lucio? Matri? Ha preso dei pacchi clamorosi. Ma in Italia non c'erano avversari e poi ha preso anche fenomeni. Ma non tutto in un anno. Agnelli dopo il disastro del settimo posto però è rimasto calmo. Perché aveva il manico della situazione. Oggi non abbiamo presidente e abbiamo proprietà distratta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.