Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rux ha scritto:

avessero segnato il rigore l'avrebbero pareggiata quasi sicuramente, avevo sta sensazione. Menomale che digre ieri si è riscattato un po'

Eh l'avevamo tutti la sensazione, solo che magari fare prima qualche cambio...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Eh, se nel club non gioca mai....

o semplicemente proprio non ce la fa.. non è titolare nemmeno in una nazionale che ha gli stessi abitanti del comune di Milano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

I Friedkin SE PAGHI BENE cedono, da bravi americani...Se paghi bene....fuma

Si, stavo leggendo che, forse, dovranno far una grossa cessione. Pisilli è un 2004 che prenderei più che volentieri. Potremmo ridargli i quasi 30 milioni che ci diedero per Soulè :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Appunto, CVD.

Il soleo è il classico muscolo che si infiamma per problemi posturali, tipici del post operatorio. Il giocatore per paura di un nuovo infortunio tende a caricare su una gamba a discapito dell'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Fino alla fine… said:

Ci siamo messi in una posizione dove dobbiamo sperare che le squadre davanti a noi perdano punti (Como e c'è chi utopisticamente rimette nel calderone il Milan), noi over performiamo (non abbiamo mai vinto in campionato più di 3 partite di fila) e quelle dietro non azzecchino filotti di vittorie consecutive (Roma e soprattutto Atalanta hanno calendari teoricamente più complicati).

Che mai potrà andare storto?!?!?!

La corsa adesso è sul como che sta a un punto dopo Udine...il resto è contorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

Il campionato si è deciso già parecchio tempo fa. Poi punti di vista. Questa squadra non ha la forza necessaria per fare risultati a Bergamo e Milano.

Perché no? A Bergamo dobbiamo anche avere una motivazione ulteriore perché ci hanno mandato fuori dalla coppa Italia e noi giocammo una buonissima partita , quindi dente avvelenato e cattiveria agonistica perché c'è un palio la Champions. Poi a Milano si vedrà,

Prima c'è bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh l'avevamo tutti la sensazione, solo che magari fare prima qualche cambio...

assolutamente, ieri ha tardato davvero troppo, tenere poi locatelli thuram entrambi ammoniti mezza follia.
E' anche vero che sti giocatori son davvero troppo troppo umorali, ieri so andati nel panico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Eh, magari. Ma andrà al Chelsea o in qualche squadra di premier .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si, stavo leggendo che, forse, dovranno far una grossa cessione. Pisilli è un 2004 che prenderei più che volentieri. Potremmo ridargli i quasi 30 milioni che ci diedero per Soulè :d 

La as Roma ha SERI problemi con la Uefa, il rischio di non raggiungere i risultati finanziari prestabiliti con l'ultimo settlement agreement è quasi scontato, dovranno cedere e molto, prima del 30 di giugno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ha fatto una figuraccia in diretta, subito dopo aver dato la notizia è arrivato il bollettino.
Ora sta dicendo che il soleo è appena sotto al ginocchio

Fuori di poco insomma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Viking69 ha scritto:

Secondo me di quei tre, Adzic ha bisogno di giocare, Zeghrova sarebbe un atto di fede tenerlo e Miretti, come ho scritto poco fa, sono più le volte che mi fa smadonnare quando entra molle come un fico, tipo ieri sera. Va bene che e' ctp e non porta via posti in lista, va bene che costa due noccioline, ma ad un certo punto devi anche darti una mossa. Per dire, e' entrato meglio Boga che ha giocato tre minuti.

Sabato a Bergamo senza Weston o gioca lui o gioca Koop: io non sono tranquillissimo se devo dirtela tutta.

Ma vedi fratello Miretti è un giocatore di ragionamento e costruzione,non da strappo

Inoltre sa che fa bene o fa male,tanto non gioca in quanto Spalletti non vuole privarsi né del suo pupillo Mckennie né di Thuram ne ovviamente di Locatelli che è il mediano di protezione. Probabilmente è un carattere non troppo grintoso che prova scoramento se le cose non vanno bene,ma ha 22/23anni e può migliorare

Inoltre cosa non banale,e’ tra i nostri centrocampisti l’unico veramente con Adzic ad avere un tasso tecnico superiore e un controllo del pallone da grande squadra.

Questo unito ai costi irrisori lo fa essere indispensabile in rosa.

oh se arriva theter e sponsorizza con 200mln,vendono Koop,Luiz,Nico,Openda,Thuram e comprano 2/3 centrocampisti di alto livello tecnico,anche giovani,alla fine a me non frega nulla se vendono Miretti. Ma se lo fanno x plusvalenza e per poi prendere Kessie o pippazzoni vari,allora mi incazzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Orphen ha scritto:

L'Araujo che ho citato è Maxi dello Sporting e non il centrale del Barcellona

questo fa l'esterno sinistro

Aaaaa....

Non lo conosco, che tipo di terzino è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Perché no? A Bergamo dobbiamo anche avere una motivazione ulteriore perché ci hanno mandato fuori dalla coppa Italia e noi giocammo una buonissima partita , quindi dente avvelenato e cattiveria agonistica perché c'è un palio la Champions. Poi a Milano si vedrà,

Prima c'è bologna 

io dopo la partita di ieri sono molto più pessimista di prima.

La squadra è molto fragile psicologicamente, basta un episodio e vanno in crisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh, se nel club non gioca mai....

Nel club non gioca mai perché, probabilmente, non ne ha.. Se è rimasto fuori pure nelle partite più importanti del Kosovo, dubito che sia in grado di giocare titolare in A. Non capisco, però, perché dicano tutti che in allenamento è un fenomeno. A che velocità si allenano? Terza categoria? .uhm 

Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Ieri di episodi contro non ne abbiamo avuti, prima del rigore, eppure son crollati. Vero che il 70% era in nazionale, però..

A centrocampo siamo un Telepass..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Nel club non gioca mai perché, probabilmente, non ne ha.. Se è rimasto fuori pure nelle partite più importanti del Kosovo, dubito che sia in grado di giocare titolare in A. Non capisco, però, perché dicano tutti che in allenamento è un fenomeno. A che velocità si allenano? Terza categoria? .uhm 

che poi uno che stupisce in allenamento alla Juventus in teoria nel kosovo dovrebbe essere non solo titolare, ma pure allenatore, presidente della federazione , e capo dell'esercito

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Ma vedi fratello Miretti è un giocatore di ragionamento e costruzione,non da strappo

Inoltre sa che fa bene o fa male,tanto non gioca in quanto Spalletti non vuole privarsi né del suo pupillo Mckennie né di Thuram ne ovviamente di Locatelli che è il mediano di protezione. Probabilmente è un carattere non troppo grintoso che prova scoramento se le cose non vanno bene,ma ha 22/23anni e può migliorare

Inoltre cosa non banale,e’ tra i nostri centrocampisti l’unico veramente con Adzic ad avere un tasso tecnico superiore e un controllo del pallone da grande squadra.

Questo unito ai costi irrisori lo fa essere indispensabile in rosa.

oh se arriva theter e sponsorizza con 200mln,vendono Koop,Luiz,Nico,Openda,Thuram e comprano 2/3 centrocampisti di alto livello tecnico,anche giovani,alla fine a me non frega nulla se vendono Miretti. Ma se lo fanno x plusvalenza e per poi prendere Kessie o pippazzoni vari,allora mi incazzo 

Scrivi nell'angolo da quando andavo a scuola con i pantaloncini e la mela dentro al cestino per la maestra....Orsù....:d

Miretti tecnicamente è un buon giocatore ma gli manca la cazzimma, lo sposti anche col fisico di Conceicao, è mollo, ha ragione Spalletti a mio modestissimo avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ex Fiorentina Vlahovic ha rimediato una lesione di basso grado del soleo: dovrebbe restare fermo ai box per altre due/tre settimane.

Solo il cigno di Tychy ci può portare in champions.

Arkadius ❤️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

L'ex Fiorentina Vlahovic ha rimediato una lesione di basso grado del soleo: dovrebbe restare fermo ai box per altre due/tre settimane.

Arkadius ❤️

Sempre se non si spacca a breve .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma nemmeno possiamo imputare ieri il cambio di atteggiamento ad un episodio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Arkadius ❤️

Quel tiro da metà campo, quel maledetto tiro da metà campo....@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Ma nemmeno possiamo imputare ieri il cambio di atteggiamento ad un episodio

ora come ora la Juve non è una squadra affidabile, che garantisce continuità di risultati.
Bergamo e Milano sono campi difficilissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Sì é quello che ritengo anche io.

Spalletti ha sicuramente tante qualità, quella di essere molto reattivo in panca o di fare sempre la scelta giusta non mi sembra la migliore.

Ogni tanto invece che prendersela sempre con i giocatori, bisognerebbe ricordarsi che gli allenatori servono anche a correggere l'assetto non solo a gridare ai giocatori di stare concentrati.

A volte mi sembra che anche lui voglia nascondersi dietro una rosa sicuramente non all'altezza della nostra storia, ma sicuramente in grado di non soffrire in casa col Genoa e di perdere punti in casa con Sassuolo o Lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

ora come ora la Juve non è una squadra affidabile, che garantisce continuità di risultati.
Bergamo e Milano sono campi difficilissimi.

Io credo che, da Milano, ne usciremo sconfitti. Da Bergamo non saprei, al momento vedo probabile un X. Certo, se l’Inter non vincesse a Como, nemmeno un X andrebbe bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Frate ma xche dovremmo spendere 30mln x un medioman simil Frattesi?

In Europa a quei prezzi esistono giocatori N volte più forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.