Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, Davide5maggio said:

Cmq riflettevo su questo...a costo di prendermi insulti qui dentro....io adoro Kenan e se guardo la Juve quest'anno lo devo principalmente a lui...erano anni che non vedevo un calciatore alla Juve che mi desse queste vibes.....però poi vedi queste statistiche

Yildiz   41 presenze 11 gol 10 assist

Yamal 41 presenze 21 gol 16 assist

Olise   41 presenze 16 gol 29 assist

e penso che quei due cose

se mettiamo Kenan nel Barca o nel Bayern...con i fenomeni in quella rosa...i suoi numeri potrebbero essere migliori?

oppure siamo davanti ad un innamoramento collettivo di Kenan dovuto anche alla nostra penuria di tecnica negli ultimi anni, quindi anche un ottimo ci sembra un fenomeno?

Secondo me, sono domande prive di fondamenta quando giochi con Locatelli Kelly e mckennie, lottando al massimo per il quarto posto..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

E abbiamo Locatelli. O hanno deciso di venderlo oppure i metodisti non ci servono

In quale modo Ederson sarebbe un metodista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rux ha scritto:

ma non è neanche vero, come ho scritto in altro post dybala all'età di yildiz e all ultima stagione al palermo aveva fatto 13 goal in totale, yildiz è a 11 goal e siamo ad aprile

Non mi riferivo ai numeri in se ma alla sensazione "mia" in generale, a livello balistico Dybala tirava anche le punizioni dal limite cosa che a Kenan non ho mai visto fare e che secondo me dovrebbe fare per migliorarsi, sono convinto che come potenziale Kenan possa essere superiore pero' ripeto ha poco senso stare a fare confronti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

E abbiamo Locatelli. O hanno deciso di venderlo oppure i metodisti non ci servono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ederson é un bravo metodista, ma a noi serve di piu un centrocampista che sappia segnare da fuori area!

esatto

serve un centrocampista tipo Chalanoglu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ederson fatte le debite proporzioni è uno stile davids ovviamente con meno tecnica... io onestamente alle cifre che si dice voglia l'atalanta andrei su altri profili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

A parte che lo ha detto l’utente quotato,per me comunque è un mediano,di sicuro non lo schiererei mezzala

ps poi si parlava pure di Anguissa x questo ho parlato di metodisti,che inoltre oggi mi pare si usino poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, signos77 said:

Dybala che arrivò alla Juve a 22 anni mentre Kenan deve ancora farne 21... ma vabbè...  

Va beh ma l'utente valuta al momento...non ci vedo nulla di strano...non è che occorra per forza considerare età o altro, è solo un'opinione... condivisibile o meno...mica ha detto che non migliorerà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Noooooooooooooooooo!!!

Comunque IMHO è inutile fare nomi senza sapere in quale competizione europea giocheremo il prossimo anno!!!

B. Silva accetterebbe di non giocare in Champions?

Lui va bene comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

esatto

serve un centrocampista tipo Chalanoglu

Esatto, un regista

Veerman

Kocku

Da Cunha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Il problema è sempre lo stesso.

Come ci arrivano certi allenatori a coprire determinate cariche?

Perché affidi le sorti della nazionale ad un allenatore che, dati alla mano, ha sempre fallito ovunque sia andato?

Guarda in questo caso specifico non é difficile da capire...non lo voleva fare nessuno, visto che Ranieri intelligentemente si era chiamato fuori e onestamente tra i tecnici liberi non c'era nessuno di decente (Gattuso é stato il raschiare il fondo del barile). Io avrei richiamato Mancini ma forse non era neanche tecnicamente possibile.

L'intera gestione dell'esonero di Spalletti é stata tragicomica comunque, non aveva alcun senso mandare via lui senza un'alternativa (Spalletti é superiore a Gattuso come allenatore - anche se secondo me me il selezionatore non é il suo ruolo - anche quando dorme).

Vedremo chi porterà Malagò o quell'altro triste figuro che verrà individuato come presidente FIGC, probabilmente Conte, che da CT ha fatto comunque bene con tutti i suoi limiti come proposta di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bill Carson said:

a me sfugge come sia possibile pensare di migliorare il club senza diventare virtuosi, a strapagare i mediocri o i vecchi dinosauri siamo buoni tutti, a maggior ragione con paparino pronto alle spalle a riparare agli errori.

Vogliamo davvero tornare a vincere lo scudetto nel prossimo futuro? Benissimo, bisogna semplicemente dimostrarsi più bravi di Marotta, DeLa e compagnia cantante, non ci sono altre soluzioni.

Caro...sei un utente educato e abbastanza preparato, per quanto un po' estremista e poco elastico...

Premesso ciò, non è che la Juve debba spendere quanto la pergolettese...il problema della Juve non è spendere 120mio l'anno di ingaggi perché non se lo può permettere (falsissimo)...il problema è che spende per gli ingaggi di gente che sul campo non vale il primo/secondo monte ingaggi d'Italia portando dei risultati che non competono col fatturato di una delle prime 15 d'Europa (che con dei banali passaggi del girone di Champions sarebbe fra le prime dieci)...

Quindi il problema non è portare a casa Silva o alisson già formati e ben pagati...il problema è pagare 3 netti gatti, 4 netti mckennie e Locatelli, sprecare risorse per gente mandata in prestito eccetera eccetera...

Ma la Juve deve avere giocatori che prendono tanto di ingaggio... semplicemente devono essere giocatori che realmente portino valore...ma è una condizione necessaria, anche per alzare i ricavi (escluso yildiz non abbiamo praticamente gente che tira sul merchandising...)...

Te l'ho scritto perché spesso a leggerti pare che dobbiamo avere gli stipendi della Lazio...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Rux ha scritto:

ma infatti dybala era fortissimo ah, ma per dire alle prime due stagioni al palermo dybala aveva fatto 3 goal al primo e 5 goal secondo anno, l'ultima stagione al palermo all'età di yildiz aveva fatto 13 goal, numeri che yildiz alla juve supererà facilmente quest anno.

E comunque Dybala era una seconda punta pura, giocatori che stanno abbastanza scomparendo visto che tutti prediligono l'attacco a 3 con gli esterni, in cui un Dybala fai fatica a piazzarlo (Gasperini lo mette infatti da falso 9 le rare volte in cui é disponibile).

Yldiz invece é un esterno moderno, a mio avviso., che svaria molto.

Dybala comunque aveva un tiro straordinario e rarissimo, Yldiz un po' inferiore mentre sul resto é superiore in tutto a mio parere incluso il fatto che é praticamente abidestro mentre Paolo monopiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ederson é un bravo metodista, ma a noi serve di piu un centrocampista che sappia segnare da fuori area!

Ederson avrebbe, eventualmente, senso al posto di Locatelli. Insieme ce li vedo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rux ha scritto:

perché è argentino 

questo lo so ma siccome ha anche passaporto italiano,potevamo concocarlo prima che lo facesse l'Argentina.

Ho risposto per le risatine degli altri utenti (quindi non diretta a te) che ridono invece di informarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

L'intera gestione dell'esonero di Spalletti é stata tragicomica 

Un qualcosa di mai visto prima.

Il ct che annuncia l'avvenuto licenziamento e la sua ultima partita in conferenza stampa pre gara...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Smartengine said:

4,5 da top?? Ma quanto gli vorreste dare, cifre da Motta o Tudor?? Bisogna considerare lo status degli allenatori, anche se qui non parliamo ugualmente di Guardiola. Poi se con i bonus arrivi a 6 o 7, meglio, vuol dire che è stato fatto un buon lavoro.

Sempre che le cifre di cui parliamo siano queste.

Si...in Italia è da top...ne prende poco più Allegri che a Spalletti se lo mangia sotto ogni punto di vista per risultati, fama, gestione dei giocatori, obiettivi da raggiungere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

ma non è neanche vero, come ho scritto in altro post dybala all'età di yildiz e all ultima stagione al palermo aveva fatto 13 goal in totale, yildiz è a 11 goal e siamo ad aprile

Dovremmo ricordarci anche con chi giocava il buon Dybala. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bianchi40000 said:

Devi considerare però l'eta inferiore e soprattutto come difendono in quei campionati, soprattutto quello tedesco

Yamal ha 18 anni...per me non andrebbe proprio paragonato con nessuno...

1 hour ago, L'amour est bleu... said:

Poveraccio, come si è ridotto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

I brasiliani stiano lontano da Torino, compreso Ederson. 

I brasiliani non sono giocatori adatti a noi. Prima lo si capisce meglio si sta. 

Beh bisogna prendere quelli forti, più che altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

I brasiliani non sono giocatori adatti a noi. Prima lo si capisce meglio si sta. 

Mi sa che bestemmierai😅🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Ederson lo lascerei stare, non perché non sia forte anzi, ma perché abbiamo già preso un bel pacco che non sembrava tale dall'Atalanta.

Non rischierei ancora 

e inoltre basta dare soldi e rendere floridi i bilanci delle squadre di Serie A, stop!!  Solo tra Fiorentina Atalanta e Napoli in 10 anni sono partiti quasi 350 mln...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Farei eccezione x Gabriel mec sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.